Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

Gara dura... noi con la testa altrove e loro spinti da stocazzo di superga e dal non farci vincere lo scudo contro di loro... sarà tanto strappare un pareggio per me... in queste ultime partite tocca sperare che la roma perda la testa... con l'atalanta non mi sono sbagliato...conosco i miei polli.. e a bologna e a roma non vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti che anche a scudetto matematico non ci sara' turnover in avanti

non esiste un ricambio né di Dybala né di Higuain...Come fa a fare turnover? Ditemelo...ok la sfiga dell'infortunio di pjaca...Ma fra le tante cose buone fatte da Marotta nn c'è certamente l'aver speso 10 milioni per il favore a preziosi...E nn aver pensato assolutamente a un vice pipita (erano già 2 settimane che giocavamo col 4-3-2-1...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara dura... noi con la testa altrove e loro spinti da stocazzo di superga e dal non farci vincere lo scudo contro di loro... sarà tanto strappare un pareggio per me... in queste ultime partite tocca sperare che la roma perda la testa... con l'atalanta non mi sono sbagliato...conosco i miei polli.. e a bologna e a roma non vinceremo

Ce la faremo a salvarci visto anche lo scontro diretto col Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ce la faremo a salvarci visto anche lo scontro diretto col Crotone?

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

.asd .asd più ti leggo piu mi rendo conto che Allegri sta facendo strage di fegati @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

 

Per me andiamo in B dopo che Totti segna nel derby .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Impeccabile come sempre.

Comincio a preoccuparmi. sempre più spesso esprimi i miei stessi pensieri.

 

Max Allegri numero Uno indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un ricambio né di Dybala né di Higuain...Come fa a fare turnover? Ditemelo.. .ok la sfiga dell'infortunio di pjaca...Ma fra le tante cose buone fatte da Marotta nn c'è certamente l'aver speso 10 milioni per il favore a preziosi...E nn aver pensato assolutamente a un vice pipita (erano già 2 settimane che giocavamo col 4-3-2-1...)

premetto che sono un pro-allegri e pro-marotta ma ti devo correggere. Rincon alla juve e' arrivato il 3 gennaio e il cambio di modulo e' arrivato il 22 gennaio contro la lazio in casa, quindi ...e comunque il vice higuain ce l'avevi casa ed era mandzukic che e' una prima punta. il cambio di modulo ha rovinato tra virgolette il mercato iniziale di lugiio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un ricambio né di Dybala né di Higuain...Come fa a fare turnover? Ditemelo.. .ok la sfiga dell'infortunio di pjaca...Ma fra le tante cose buone fatte da Marotta nn c'è certamente l'aver speso 10 milioni per il favore a preziosi...E nn aver pensato assolutamente a un vice pipita (erano già 2 settimane che giocavamo col 4-3-2-1...)

e comunque si puo' provare anche alex sandro alto alla alves in campionato, per preservare il manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda utile quella su Belotti .doh

 

Quale delle due? :d

 

Li spenderesti 100 milioni per Belotti?

 

Dybala e Belotti il meglio che c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri esiste una partita non importante?

 

Vero, dice sempre: "una partita importante". Ma credo faccia bene, anche perchè in questo modo carica ancora di più la squadra.

Una delle virtù di questo allenatore (che apprezzo molto) è l'umiltà. Solo chi sa essere umile arriva in alto, la presunzione non porta da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, allora gioca Neto in porta, terzini credo Licht e Asa, un centrale Bonucci, l'altro secondo me Benatia (non dobbiamo sforzare troppo ne Barzagli ne Chiellini)

 

I 2 di meta campo 1 sicuro Kedhira che ha saltato il Monaco, l'altro Pianic per la qualità se non è troppo stanco, altrimenti metterei Rincon (perdiamo in regia però facciamo rifiatare Mire).

 

Davanti sicuro Cuadrado a destra, a sinistra farei risposare Manzo per Sturaro. Per i 2 attaccanti non abbiamo alternative a Dybala-Higuain (se ci fosse stato Kean uno dei 2 l'avrei lasciato fuori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocheranno tutti i titolari davanti é un pazzo...capisco che in società gli chiedono lo scudetto e in Europa quel che viene viene...però santa miseria se qualcuno ha qualche guaio muscolare ci diamo una zappata sui piedi tremenda....e dato che Manzo e Dybala ogni tanto qualche problema ce l'hanno io ci andrei cauto....su Cuadrado e Higuain é già un po' diverso...loro potrebbero pure giocare....ma se mette Manzo e Dybala si assume un rischio tremendo...ci vuol poco a far voltare le spalle alla fortuna...noi dobbiamo passare col Monaco e arrivare con quei 4 al top....nel frattempo lo scudetto arriverà d'inerzia e della coppa Italia mi frega poco...Max sii cauto paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si vede la stanchezza

 

l'altra domanda? era una? sefz

 

 

macchè... gli capita anche alla prima conferenza dell'anno... che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il crotone dovrà salvarsi probabilmente e noi se non avremo lo scudetto matematico a quel punto avremo le mutande piene di * dalla paura...

Ce le avrai tu le mutande piene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocheranno tutti i titolari davanti é un pazzo...capisco che in società gli chiedono lo scudetto e in Europa quel che viene viene...però santa miseria se qualcuno ha qualche guaio muscolare ci diamo una zappata sui piedi tremenda....e dato che Manzo e Dybala ogni tanto qualche problema ce l'hanno io ci andrei cauto....su Cuadrado e Higuain é già un po' diverso...loro potrebbero pure giocare....ma se mette Manzo e Dybala si assume un rischio tremendo...ci vuol poco a far voltare le spalle alla fortuna...noi dobbiamo passare col Monaco e arrivare con quei 4 al top....nel frattempo lo scudetto arriverà d'inerzia e della coppa Italia mi frega poco...Max sii cauto paese!

 

Tutto quello che vuoi, però con il Torino non pensare sarà una partitella... quelli se la giocheranno alla morte contro di noi.

Non è che ora si deve vivere terrorizzati e sbagliare le ultime partite di Campionato... probabilmente non vuole rischiare di buttare via quasi un anno di lavoro. Scusami, ma non credo proprio che la società gli chiede solo lo scudetto... mai come quest'anno ci tengono a vincerla, visti gli acquisti importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Roma batta il Milan.L'idea di vincere lo scudo domenica sera e a -2 giorni dal ritorno con il Monaco non mi piace proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.