Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

A parte che in realtà non ha detto niente di preciso, anche alla domanda precisa se domani giocherà Dybala in caso quelli tentino di azzopparlo ha risposto vago, non ha detto chiaramente che giocherà, quindi chi lo sa cosa deciderà alla fine. Io per esempio farei riposare Gonzalo e metterei Mandzukic punta, mercoledì l'ha tirato fuori per primo perché tanto bene non stava e non lo rischierei. Comunque sia, Allegri sa quello che fa quindi la sua decisione sarà sicuramente quella più giusta

 

Ma poi è vera la faccenda Kean? O sono solo illazioni dovute alle stories di instagram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, quello era Cvetkovic.

Scusa ma cverkovic non ando'molto dopo ad ascoli tipo 6/7 anni almeno?c era ancora tonino?io sono tonino sono carino e vengo da ascoli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno anche detto che se tornerà in serata potrebbe essere aggiunto alla lista...

 

Ma da dove nasce la notizia? Ho sentito dire che poteva essere tornato perché stamattina ha messo una instagram story con Clemenza nello spogliatoio della Juve primavera, non vorrei che i soliti "giornalai" si siano inventati una notizia su queste basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove nasce la notizia? Ho sentito dire che poteva essere tornato perché stamattina ha messo una instagram story con Clemenza nello spogliatoio della Juve primavera, non vorrei che i soliti "giornalai" si siano inventati una notizia su queste basi.

L'ha detto poco fa l'inviato di Premium a Vinovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma cverkovic non ando'molto dopo ad ascoli tipo 6/7 anni almeno?c era ancora tonino?io sono tonino sono carino e vengo da ascoli?

Altro che se c'era...e Borislav Cvetkovic era il suo incubo più grande...difatti alla fine il diminutivo "Boro" lo adottò anche lui...e francamente lo capivo visto che ogni volta che doveva nominarlo era una Caporetto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post intervista ribadisco la formazione di domani

 

Neto

Licht Benatià bonucci asa

khedira rincon

cuadrado dybala sturaro

Higuain

 

l'unico dubbio è sturaro-manzo vs cuadrado-lemina ma visto la partenza dalla panchina di Cuadrado con il Monaco e le caratteristiche del toro (specie con Zappacosta) direi che dovrebbe essere quella.

Se la formazione sarà quella, con Asa, Rincon e Sturaro sulla fascia sinistra, possiamo pure non giocarla la partita. Anzi, risparmiamo anche Dybala e Higuain mettendo due primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente , a questo punto delle vittorie di fila in casa non dovrebbe fregare nulla a nessuno..

Ovvio che vincere è meglio..

Ma uno 0 a 0 senza sforzarsi e senza calcioni mi andrebbe non BENE , benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchè... gli capita anche alla prima conferenza dell'anno... che c'entra?

 

seguite sempre mai visto... per me seguire 3 competizioni contemporaneamente con il pressing attuale dei media non è roba da poco a livello psicologico, le persone normali IMHO se la farebbero nelle braghe.

 

Se la formazione sarà quella, con Asa, Rincon e Sturaro sulla fascia sinistra, possiamo pure non giocarla la partita. Anzi, risparmiamo anche Dybala e Higuain mettendo due primavera...

 

guarda che abbiamo già giocato (e vinto) così eh....

 

juventus palermo 4-1 (con un marchisio che aveva fatto più errori che altro a mezzo servizio sostituito da un ottimo Rincon nel secondo tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mio pensiero, Higuain e Dybala non devono giocare sta roba.

Sono fondamentali per là CL, domani c è da fare solo il compitino e ci sono da evitare macellai furiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

seguite sempre mai visto... per me seguire 3 competizioni contemporaneamente con il pressing attuale dei media non è roba da poco a livello psicologico, le persone normali IMHO se la farebbero nelle braghe.

 

 

 

Seguite tutte.

 

 

Praticamente in tutte quando gli fanno 2 domande non si ricorda mai la seconda. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio evitare di vincerlo sto fine settimana lo scudetto

 

C'è la gara di ritorno con il monaco e i giocatori non potrebbero festeggiarlo come si deve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Seguite tutte.

 

 

Praticamente in tutte quando gli fanno 2 domande non si ricorda mai la seconda. Sempre.

 

Appunto quando gli fanno 2 domande non quando glie ne fanno una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SCUDETTO E COPPA A PARTE SICCOME LEGGO DI invocazioni di schierare la primavera o quasi

se per ipotesi i titolarissimi non giocassero piu' fino al 3 giugno, giorno della probabilissima finale

per il real sarebbe la partita piu' facile del secolo

alle volte nella stessa partita staccata la spina non si riesce a reagire

figuriamoci se la spina fosse staccata per un mese

dietro allegri c'e' uno staff non la ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto al posto di Buffon?

 

Ma perchè Allegri vuole farmi passare una serata smadonnare?

 

Scherzi a parte, spero che domani chiunque scenda in campo (Sturaro compreso) si ricordi che non abbiamo vinto ancora nulla e che per i bovini questa è la partita della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto al posto di Buffon?

 

Ma perchè Allegri vuole farmi passare una serata smadonnare?

 

Scherzi a parte, spero che domani chiunque scenda in campo (Sturaro compreso) si ricordi che non abbiamo vinto ancora nulla e che per i bovini questa è la partita della vita!

 

quando giocano contro di noi, tutte le squadre si giocano la partita della vita, ecco perchè non avrei messo Neto in porta, non ha senso! mica si sarà stancato Buffon?

anche Cuadrado poteva benissimo entrare da subito, a dargli 45 minuti di riposo era sempre in tempo, mah ..Acciughino ci deve far smoccolare ... "maremma maiala" ma poi speriamo di dire, come al solito, "aveva ragione Acciughino!" :patpat:.letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.