Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Offese a Benatia dalla Rai, TS: "Uno scandalo. La Juve è furiosa: pretende che si vada a fondo della vicenda e che vengano fatte scuse formali"

Post in rilievo

Tutti quanti in studio hanno sentito benissimo...vogliamo sapere chi è stato.

Quelli della rai sono stati molto "premurosi" quando si sono fatti in quattro per intervistare l'arbitro Rocchi dopo quel famoso Juve-Roma...vediamo se il demente di Mazzocchi si farà in quattro anche stavolta.

 

VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fatto increscioso successo al tesserato Juventus Medhi Benatia, e dato che nessuno in RAI ha chiesto scusa ne in diretta ne ancora dopo un giorno, propongo di scrivere, chi vuole (che sappia anche scrivere in italiano corretto, se ci fosse qualche tifoso marocchino qui ancora meglio) all'ambasciata marocchina in Italia. Ecco qui i contatti, potete scegliere di parlarare con la cancelleria o con altre cariche, allego il link http://www.ambasciat...co.it/contatti/

 

Ecco i link per contattare le Juventus che non si è ancora degnata di far uscire un comunicato ne contro la rai ne di solidarietà al giocatore https://www.juventus.../it/contact.php e anche il link di contatto a rai sport https://www.facebook.com/RaiSport/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più grave l'atteggiamento della conduttrice che chiude subito il collegamento con Benatia dicendo che l'insulto non è ascrivibile a nessuno della Rai ma da fonte esterna...... Poteva chiedere scusa e dire che si farà luce sull'episodio, invece niente, si è mostrata ancora una volta una romanista di m.....

Davvero vergognosa, ha chiuso il collegamento in faccia a Benatia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose sulla tv pubblica sono di una gravità enorme... ricordo scandali e indignazioni a tutto tondo per delle stupide insinuazioni tipo la 'perego con le donne romene'... vediamo cosa succede ora che nel razzismo più becero c'è di mezzo un giocatore bianconero...

 

L'imbarazzo in studio e il semplice fatto che non abbiano nemmeno fatto replicare Benatia tagliando subito il collegamento la dice lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via gli accrediti RAI e nessuna intervista finchè il colpevole non viene trovato e adeguatamente sanzionato. Pensa che figura di * a Cardiff...

 

Fossi quel giornalista licenziato perchè rideva mentre due tifosi offendevano Napoli, farei subito una bella azione legale per "discriminazione territoriale" a Torino si licenzia a Roma no, perchè?

Forse perchè chi offende è uno che sta in regia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che resti al buio :d

Da quel che so il gestore di energia elettrica non centra con la tassa, tu puoi benissimo pagare la bolletta omettendo il canone,poi il gestore non interromperà mai il servizio ma avviserà l'agenzia delle entrate che si occuperà del recupero con mora pari a 5 volte il dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora più grave l'atteggiamento della conduttrice che chiude subito il collegamento con Benatia dicendo che l'insulto non è ascrivibile a nessuno della Rai ma da fonte esterna...... Poteva chiedere scusa e dire che si farà luce sull'episodio, invece niente, si è mostrata ancora una volta una romanista di m.....

 

è cartonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho letto su facebook che il colpevole dovrebbe essere Pecci che pensando di aver il microfono non acceso, ha borbottato l'insulto mentre Benatia parlava...infatti il gelo in studio Rai è dovuto a quello ;)

 

andiamo ci piano a fare nomi e cognomi: a noi deve interessare che la frase è stata detta e questo è sufficiente per attribuire precise responsabilità alla televisione di stato.

poi, ripeto, l'identità del responsabile sarà poi questione in capo a giudici o organi di vigilanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve indignata lo dice TS o ci sono fonti autorevoli? Finora non ho letto nè sentito una riga da parte della società uum

 

E poi questo trafiletto è a pagina 10 in fondo a sinistra? Tanto Benatia è un signore, non è mica quel fabbro di Muntari, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il silenzio della Società anche su questo argomento è inaccettabile, posso capire le vicende calcistiche o affini, ma qui si parla di razzismo.

Si dovrebbero pretendere pubblicamente quanto meno dei chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi poi hanno pure il coraggio di toccare l'argomento razzismo nel calcio e fare servizi ad hoc, facendo la morale alle curve quando coprono l'autore di una porcata andata in diretta, fossi nella società stop alle interviste dei nostri giocatori in Rai fin quando non fanno uscire il colpevole e porgono le scuse a Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve indignata lo dice TS o ci sono fonti autorevoli? Finora non ho letto nè sentito una riga da parte della società uum

 

E poi questo trafiletto è a pagina 10 in fondo a sinistra? Tanto Benatia è un signore, non è mica quel fabbro di Muntari, no?

esatto...

aggiungo che sulla prima pagina del corriere online c'è Sinisa che accusa di razzismo i tifosi Juve. Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finira' come al solito tutto a tarallucci e vino.. .doh

 

Comunque il silenzio della Società anche su questo argomento è inaccettabile, posso capire le vicende calcistiche o affini, ma qui si parla di razzismo.

Si dovrebbero pretendere pubblicamente quanto meno dei chiarimenti.

 

Questo e' il modus operandi della societa',accettano tutto a mani basse.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scritto in privato alla Gandolfi,dicendole che spero che il responsabile paghi.

Mi ha risposto con "anche io" e che i tecnici allo stadio non sono della RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il silenzio della Società anche su questo argomento è inaccettabile, posso capire le vicende calcistiche o affini, ma qui si parla di razzismo.

Si dovrebbero pretendere pubblicamente quanto meno dei chiarimenti.

Si veramente,questa storia che dobbiamo sempre sopprasedere a tutto io proprio non la capisco,a chi dice che ci facciamo sentire a telecamere spente,rispondo si vede a quanto serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna è accaduto a uno dei nostri, se succedeva a un altro tra l'offesa e il razzismo non si usciva più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi chiede l'intervento della Juve questa non può proprio passare. Chi ha detto quella frase deve perdere il posto di lavoro, se questo è un paese serio. E se proprio si vogliono fare le cose per bene andrebbe sanzionato anche chi nello studio ha cercato di insabbiare miserabilmente l'accaduto chiudendo il collegamento senza nemmeno chiedere scusa.

E non credo che in studio non l'abbiano sentito l'insulto al Mehdi,a giudicare dalla reazione l'hanno sentito benissimo, ci hanno riso su e mentre il ragazzo era incredulo e in attesa di spiegazioni hanno chiuso il collegamento maldestramente e con la ridicola scusa delle interferenze a cui non crederebbe nemmeno un bambino dell'asilo.

 

e complimenti al Mehdi per la classe principesca con cui ha reagito all'insulto razzista. Era difficile non perdere le staffe nel sentirsi apostrofato in quel modo a differenza di qualcun altro che passa che invece minaccia la gente in una conferenza stampa pubblica anche se lì aveva ragione Mihajlovic perchè * è anche un'offesa molto grave di cui io mi vergogno al posto di quegli * che l'hanno detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fatto increscioso successo al tesserato Juventus Medhi Benatia, e dato che nessuno in RAI ha chiesto scusa ne in diretta ne ancora dopo un giorno, propongo di scrivere, chi vuole (che sappia anche scrivere in italiano corretto, se ci fosse qualche tifoso marocchino qui ancora meglio) all'ambasciata marocchina in Italia. Ecco qui i contatti, potete scegliere di parlarare con la cancelleria o con altre cariche, allego il link http://www.ambasciat...co.it/contatti/

 

Ecco i link per contattare le Juventus che non si è ancora degnata di far uscire un comunicato ne contro la rai ne di solidarietà al giocatore https://www.juventus.../it/contact.php e anche il link di contatto a rai sport https://www.facebook.com/RaiSport/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena scritto in privato alla Gandolfi,dicendole che spero che il responsabile paghi. Mi ha risposto con "anche io" e che i tecnici allo stadio non sono della RAI.

 

Gli auricolari servono per comunicare con la regia e i cameraman, e soprattutto REGISTRANO tutto, ergo è stato uno della Rai se no era già uscito il colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.