Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Domenica all'Olimpico arriverà la Juve per conquistare il tricolore. È doveroso evitare i festeggiamenti altrui in casa propria"

Post in rilievo

Per i festeggiamenti ci penseremo a tempo debito!

Testa bassa e pedalare.

...non mi fido dei romani, tanto meno degli arbitri... quindi CONCENTRAZIONE al MAX!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo questo ultimissimo sforzo in campionato, vinciamo lo scudo della leggenda e poi si penserà solo alle due finali .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto andiamo a Roma a prenderci questo benedetto punto

io voglio, pretendo la vittoria in faccia a loro! 10, 100, 1000 Osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano visto il tipo di giornale che è diventato il messaggero come titolo mi aspettavo la Roma va a prendersi lo scudetto contro la Juve.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono stati coppainfacciati in casa da Liverpool e Lazio, manca uno scudetto e quindi dobbiamo pensarci noi... .ghgh

 

l'abbiamo gia' fatto con osvaldo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbiamo gia' fatto con osvaldo eh

 

Era già vinto prima della partita mi sa.

 

controllato

 

E sono proprio i record il grande stimolo della squadra campione d'Italia, che con lo scudetto già sul petto si presenta a Roma motivata più che mai.

 

mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ritieni difficile vincere almeno una delle due partite con Crotone e Bologna? .uhm

Difficile no, ma ho come l'impressione che abbiamo mollato la tensione sul campionato, dandolo per già acquisito e non vorrei che fossimo troppo deconcentrati, tanto da dover faticare anche con crotone e bologna (squadra notoriamente a noi abbastanza ostica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già vinto prima della partita mi sa.

 

controllato

 

E sono proprio i record il grande stimolo della squadra campione d'Italia, che con lo scudetto già sul petto si presenta a Roma motivata più che mai.

 

mediaset

 

ah okay, ricordavo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'abbiamo gia' fatto con osvaldo eh

No, lo avevamo vinto dopo che i riommici persero a Catania prendendo 4 pere la settimana prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile no, ma ho come l'impressione che abbiamo mollato la tensione sul campionato, dandolo per già acquisito e non vorrei che fossimo troppo deconcentrati, tanto da dover faticare anche con crotone e bologna (squadra notoriamente a noi abbastanza ostica).

 

Non ti offendere ma te stai messo male, detto che domenica sarà pareggio e quindi scudetto, ma anche perdendo dai come puoi pensare che il Crotone vinca a Torino, lo pensi seriamente o stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto pensiamo a domani,poi pensiamo a Domenica con la Roma a non farci infortunare NESSUNO perchè ho la sensazione che questi picchieranno come fabbri e poi pensiamo alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani faremo il nostro dovere e passeremo il turno, sappiamo che dovremo giocare la finale di coppa Italia dopo la partita di Roma in campionato. Campionato che possiamo vincere comodamente in casa contro il Crotone che potrebbe essere giá in serie B, quindi senza motivazioni. La nostra partita importantissima diventerebbe la terza finale di coppa Italia consecutiva che andrebbe oltre lo storico. Contro la Roma non mi dannerei piú di tanto e non rischierei nulla visto che non serve farlo. Che poi non é detto che con Sturaro e Lemina non riusciamo pure a pareggiare contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che io speravo proprio di NON vincere contro i bovini per andare a sventolargli lo scudo in casa.

Sarebbe goduria doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi che se andiamo solo per prendere il punto ci freghiamo da soli perché la roma giocherà per vincere e non per non farci festeggiare ma perché deve tenere il 2 posto che vale milioni con l'accesso diretto in CL.

Concentrati su martedì a mille perché quella partita sappiamo cosa significhi per noi, ma poi a Roma si deve andare con la cattiveria e la concentrazione giusta e soprattutto senza turnover esagerati che abbiano visto contro il Toro a cosa portano

 

 

No problem, la partita dopo abbiamo il Crotone in casa e se non dovesse bastare, andiamo a prendercelo a Bologna.

 

L'unica cosa che conta è evitare di farci male....cosa che loro cercheranno di fare in tutti i modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.