Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Monaco, moviola quotidiani. GdS: "Passeggiata Glik su Higuain volontaria? Rosso ci stava. Mandzukic da espulsione. Buffon-Falcao da rigore"

Post in rilievo

Ma la cosa bella è che mentre ero al bar che mi vedevo la partita, mi è arrivata sul telefono la notifica di calciomercato.com dove dicevano che mancava un rigore (e forse anche un espulsione a favore) per il Monaco, praticamente nemmeno due minuti dopo l'episodio SECONDO LORO incriminato (ovvero ... la carica di Falcao su Buffon) .ghgh .ghgh .ghgh

 

Roba da matti, veramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando gli scoreggia il cervello scrivono?

1-Buffon era in area piccola, Falcao fu leggermente spinto da Alves (?), se l'è trovato sotto....

2-Mi piace l'insinuazione del punto di domanda sul verme bovino, cerchiobottista del *

3-Fabinho ha clamorosamente simulato

 

6 righe infami .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa come i maiali, una moviola infame e farneticante di tal Vincenzo D'Angelo. Quella del "rigore di Buffon" sul fallo netto a danno di Buffon è follia pura! E si meravigliano che non li compra più nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIO QUANTO MI FA SCHIFO LA gazzetta.......X L INDA CHE NEL 2010 VINSE UNA CHAMPIONS CON MILLE AIUTI , ERA "UNA SQUADRA STELLARE E VINCEVA NETTAMENTE ECC............MER(X)E!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi troppo nervosi, assurdo, inaudito; stavamo tranquillamente sul 2-0 e nella ripresa ci siamo fatti trasportare dai nervi. Allegri giustamente furibondo!

 

Esatto,ero connvinto che qualcuno dei nosrti sarebbe riuscito a farsi buttare fuori...

per fortuna non è succeso,ma ci è mancato poco

male malissimo,non ci si può far trascinare così dal nervosismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica rosa si è superata. Rosicano alla grande..

 

Arriverà il vostro fallimento, abbiamo fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non l'ho vista bene, ma la "gomitata" di manzo era sul collo e il francese si tocca tarantolato in faccia. Simulazione

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gds scandalosa...

Sul contatto Falcao-Buffon é il colombiano a commettere fallo, e Mandzukic non prende in faccia Fabinho.

 

 

Inoltre figura barbina sulla presunzione di involontarietà del fallo di Glik: a parte che si vedeva dal replay che lo guarda proprio prima di calpestarlo, e poi lo stesso difensore ha ammesso.

 

 

Dovrebbero togliersi la sciarpa fognazzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI GAZZETTARI e non venite a rompere i cogli.oni per Cardiff facendo finta di tifare la Juve perché squadra italiana. Siate almeno coerenti e tifate Madrid Mer.de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo .. acclarato .. certificato :

 

la " Pianura Padana " , e zone limitrofe , è uno dei luoghi più inquinati in assoluto dell'intero pianeta

a noi noto con l'appellativo " TERRA " !

 

Ciò , ahimè , provoca gravissimi , ed in alcuni casi " irreversibili " , effetti collaterali :

tra questi , ai primi posti in assoluto , troviamo l' " IPOSSIA " , e cioè l'insufficiente

presenza di ossigeno nei tessuti dell'essere umano , ed in particolare nel CERVELLO !

 

Va da sè che , a lungo andare , questa condizione fisio/patologica provoca disturbi inarrestabili

assai prossimi alla assoluta incapacità di intendere e di volere fino a raggiungere lo stadio

di vero e proprio DELIRIO :

mi uum sbaglierò ma netta ho la percezione che , restando a quanto riportato in questo topic ,

in certe " Redazioni Giornalistiche " di alcune " .giornale Testate " che hanno la residenza

nella zona geografica da me citata , l' IPOSSIA abbia ormai raggiunto livelli ( di indecenza e malafede)

talmente elevati al punto tale d'essere ben oltre il " semplice " DELIRIO ... siamo ad un COCKTAIL

MICIDIALE di ... VANEGGIAMENTO-DEMENZA-FOLLIA-ALLUCINAZIONE-INQUIETUDINE-TURBAMENTO ...

CHE RICHIEDE UN IMMEDIATO, OBBLIGATORIO ED IMPROCRASTINABILE RICOVERO IN UNA

EFFICIENTE STRUTTURA MEDICA MUNITA DI " T.S.O. " - Trattamento Sanitario Obbligatorio -

( e se niente e nessuno sarà in grado di riportare costoro ad un minimo di equilibrio psico/fisico ...

altro non resterà da fare che " buttare via le chiavi " .... ne son certo , così come sono certo del

quotidiano sorgere del sole , nessuno , ma .nono proprio nessuno , ne sentirà la mancanza e/o verrà a

reclamarne il ritorno tra le mura domestiche e/o scrivanie di redazione .... .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo la gazza rigore per il monaco, fallo di glick col punto di domanda perchè non si sa se lo ha fatto apposta e rosso a manzu

 

Per loro ho la stessa stima che ho per glick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.