Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala ospite ad Edicola Fiore: "I cazziatoni di Allegri negli spogliatoi? Non sempre riesco a capirlo, ma nemmeno gli italiani ci riescono"

Post in rilievo

Il povero Dybala è stato collegato per tutti i 23 minuti della puntata, quando in tutto sarà stato coinvolto sì e no per 30 secondi... ma dico io.. non facevano prima a chiedergli quelle due robine subito e poi lasciarlo libero senza doversi sorbire una trasmissione di cui avrà capito sì e no un quinto delle cose, dato che è una trasmissione italianissima, che sfotte luoghi comuni italiani, cita personaggi italiani, dialetti ecc..

Tutta roba che un giovane argentino o non ha capito o avrà apprezzato sì e no all'1%..

Che poi Paulo secondo me quel poco che è intervenuto è stato anche molto bravo, telegenico e spiritoso, per cui a maggior ragione lo si poteva coinvolgere di più, invece di fargli fare le ragnatele..

Poi per carità, Fiorello è sempre un eccellente show man, ma il buon Paulo mi è parso un po' sacrificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il povero Dybala è stato collegato per tutti i 23 minuti della puntata, quando in tutto sarà stato coinvolto sì e no per 30 secondi... ma dico io.. non facevano prima a chiedergli quelle due robine subito e poi lasciarlo libero senza doversi sorbire una trasmissione di cui avrà capito sì e no un quinto delle cose, dato che è una trasmissione italianissima, che sfotte luoghi comuni italiani, cita personaggi italiani, dialetti ecc..

Tutta roba che un giovane argentino o non ha capito o avrà apprezzato sì e no all'1%..

Che poi Paulo secondo me quel poco che è intervenuto è stato anche molto bravo, telegenico e spiritoso, per cui a maggior ragione lo si poteva coinvolgere di più, invece di fargli fare le ragnatele..

Poi per carità, Fiorello è sempre un eccellente show man, ma il buon Paulo mi è parso un po' sacrificato

Fiorello ERA un eccellente showman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tipa che canta in studio, con la sua voce mi ricorda una grande artista: Annie Lennox

annie-lenox-02_537073992a6b220571e165f0.jpg

 

Sweet Dreams @@

 

Fiorello ERA un eccellente showman

 

Questo Edicola Fiore è patetico. Forse superato solo da quell'obbrobrio di programma condotto da Cattelan .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che CA**TA di trasmissione è questa?????? :-O

edicola fiore. Non si può dire ca*ata solo perchè non la conosci. E' molto seguita e conosciuta tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.