Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala ospite ad Edicola Fiore: "I cazziatoni di Allegri negli spogliatoi? Non sempre riesco a capirlo, ma nemmeno gli italiani ci riescono"

Post in rilievo

 

Sweet Dreams @@

 

 

 

Questo Edicola Fiore è patetico. Forse superato solo da quell'obbrobrio di programma condotto da Cattelan .ghgh

No, nessuno batterà mai la pagliacciata di Chiambretti...bovino di m, tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuno batterà mai la pagliacciata di Chiambretti...bovino di m, tra l'altro

 

Brutto forte anche quel programma. E' una bella gara sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brutto forte anche quel programma. E' una bella gara sefz

Ridateci "mai dire martedì"!!

Tacci vostra!

Che brutta fine che ha fatto la TV italiota .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridateci "mai dire martedì"!!

Tacci vostra!

Che brutta fine che ha fatto la TV italiota .doh

 

La Gialappa's insieme al Mago Forest @@ Non farmici pensare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Gialappa's insieme al Mago Forest @@ Non farmici pensare sefz

Il top assoluto @@

 

Ora stanno facendo "Rai Dire News" ma dura un quarto d'ora e non è nemmeno lontanamente paragonabile al vero "Mai Dire" .doh

 

Michele Foresta tra l'altro è un fratello bianconero, lo sapevi? .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top assoluto @@

 

Ora stanno facendo "Rai Dire News" ma dura un quarto d'ora e non è nemmeno lontanamente paragonabile al vero "Mai Dire" .doh

 

Michele Foresta tra l'altro è un fratello bianconero, lo sapevi? .allah

 

Non lo sapevo. Un comico, tra l'altro, sottovalutatissimo. Riusciva a farti ridere veramente con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edicola fiore. Non si può dire ca*ata solo perchè non la conosci. E' molto seguita e conosciuta tra l'altro

esatto, oltretutto molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top assoluto @@

 

Ora stanno facendo "Rai Dire News" ma dura un quarto d'ora e non è nemmeno lontanamente paragonabile al vero "Mai Dire" .doh

 

Michele Foresta tra l'altro è un fratello bianconero, lo sapevi? .allah

Peccato che capisca di calcio più o meno come mia nonna sefz

Comunque non è male il programma di Fiorello, soprattutto se visto la mattina alle 8. Una mezzoretta che ti fa svegliare col sorriso.

E non è malaccio neanche quel Rai dire nius. Da quando sono sbarcati in Rai i gialappi sono tornati in forma .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edicola fiore. Non si può dire ca*ata solo perchè non la conosci. E' molto seguita e conosciuta tra l'altro

Non la conoscevo sino ad oggi. Il video riporta una intera puntanta, per cui credo di avere elementi per giudicarla A PARER MIO una ca**ta. Che poi sia conosciutissima vuol dire ben poco...anche Uomini e Donne è seguitissimo... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la conoscevo sino ad oggi. Il video riporta una intera puntanta, per cui credo di avere elementi per giudicarla A PARER MIO una ca**ta. Che poi sia conosciutissima vuol dire ben poco...anche Uomini e Donne è seguitissimo... :-D

Paragonare uomini e donne che è un letamaio ad edicola fiore vuol dire non capirne una mazza di televisione. Fiorello non è Maria de Filippi, e il suo programma è ben altra cosa. Non scherziamo nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edicola fiore. Non si può dire ca*ata solo perchè non la conosci. E' molto seguita e conosciuta tra l'altro

 

Semplicemente geniale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può insultare edicola fiore.

Chi non ha sky non può giudicare i suoi programmi semplicemente perché non li conosce. Sono parecchie spanne sopra le tv in chiaro...io non vedo rai e mediaset da un paio di anni e non è un modo di dire. Proprio non riesco a guardare nulla di quelle emittenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può insultare edicola fiore.

Chi non ha sky non può giudicare i suoi programmi semplicemente perché non li conosce. Sono parecchie spanne sopra le tv in chiaro...io non vedo rai e mediaset da un paio di anni e non è un modo di dire. Proprio non riesco a guardare nulla di quelle emittenti.

lo danno anche in chiaro alla sera.

per me è oscena come trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.