Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Ma noi abbiamo Pjaca, se non sbaglio. Berardi farebbe tanta di quella panca. Ha fatto un ragionamento ineccepibile, inutile insultarlo.

 

(Certo, un grande giocatore dice: "Vado alla Juve e panchino Cuadrado, Pjaca e se necessario Dani Alves". Ma Berardi questa mentalità non ce l'ha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il titolo del topic distorce il senso dell'intervista, già distorta probabilmente dal giornalista della Gazzetta. E gli mettete in bocca quello che non ha mai detto.

 

Ora se posso comprendere l'intento della GdS, faccio davvero fatica a capire dove vuole arrivare il moderatore.

 

mm...non vedo tante distorsioni, mi sembra semplicemente un riassunto fedele, in un italiano piú chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra zaza e lui sta nella personalità. zaza s'è preso il rischio di giocare in una grande e non ha pagato come avrebbe voluto, ma almeno se l'è preso visto che fare la star a sassuolo forse andrebbe stretto a chiunque.

 

poi ci sono giocatori come draxler che prefereisce il wolfsburg alla juve e di berardi che preferisce l'inter.

 

non tutti i giocatori hanno la forza di indossare tutte le maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano 2 la vendetta.

 

E come dice sempre il buon bobminator basta vedere di chi è l'articolo per anticiparne il contenuto. Vomitevoli entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire di averlo sopravvalutato. Ammiravo il suo rimanere al Sassuolo, la vedevo come una scelta ponderata e per continuare a vivere il sogno di portare una piccola squadra a risultati come il raggiungimento dell'Europa. In piccolo (molto piccolo, ovviamente, lo scrivo per evitare risposte tipo "Come fai a paragonare, eccetera), pensavo fosse una scelta come quella di Riva con il Cagliari.

 

Invece no, leggendo le varie dichiarazioni, mi ha chiarificato un po' le cose: é semplicemente un po' tonto :d

Io la sua scelta l'ho vista come la paura di mettersi in gioco, confrontarsi con un calcio di livello, il rischio di giocarsi ilposto con un giocatore di pari livello o supetiore.

Per questo rimarrà sempre un provinciale e mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tanto tempo rispondendo a qualche "supporters " del Berardi qui sul forum: questo più lontano sta dalla Juve e meglio è.

Già da tempo si è capito che è un mediocre di testa e di mentalità.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto dimostra di essere un *.

Ma come si fa a rilasciare un'intervista del genere a fine campionato?

Cioè, tu non parli mai per anni e poi te ne esci così, con un'intervista aizza folle e ridicola.

Fossi Squinzi sarei nero di rabbia.

Più che altro ha sentenziato che vuole andare da loro...ergo il prezzo ora non lo farà più di tanto Squinzi quanto il Venerabile...

 

Gli ha piazzato un bel siluro nel deretano... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Ma figuriamoci se Berardi non vuole venire alla Juventus! É già tutto fatto di comune accordo con la Società, a giugno sta a Vinovo. O tutt'al più a giugno del prossimo anno. O al limite di quello dopo ancora. Vabbè quello che é sicuro é che non andrà mai a rovinarsi la carriera all'inda, non é stupido'

Multi-citazione di mezzo forum che si leggeva oramai da tre anni a questa parte ogni volta che qualcuno sollevava qualche dubbio in merito a Maraberardi .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

La parte dei Prescritti era perchè nessuno potesse immaginare che questo ragazzo avesse il cervello di un microcefalo...invece pare proprio essere cosi.

Nel 2017 la Juventus sta al Top in Europa e fare certe dichiarazioni vuol dire essere dei poveri decerebrati.

Ora che lo ha fatto sapere al Mondo credo che nessun tifoso della Juventus possa rimpiangere questo ragazzino senza palle e ambizione. Spero fallisca miseramente ovunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito allo scoperto. Da oggi via libera alle libere opinioni che certamente non possono essere lusinghiere su di un giocatore che ancora deve capire come si sta al mondo: poco cervello e tanta ma tanta stupidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrenditi :d non ci vedo nulla d distorto nel titolo

 

Carissima, tutta la simpatia possibile, è distorto... ora però ti confeziono un altro titolo del topic perfettamente aderente al testo:

 

Berardi: "Allegri alla Juventus grazie a me. Non ho mai detto no alla Juventus, a fine stagione si vedrà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il titolo del topic distorce il senso dell'intervista, già distorta probabilmente dal giornalista della Gazzetta. E gli mettete in bocca quello che non ha mai detto.

 

Ora se posso comprendere l'intento della GdS, faccio davvero fatica a capire dove vuole arrivare il moderatore.

 

Vedremo se arriverà una smentita a questa intervista delirante.

Ma personalmente dubito fortemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alcuni di voi sono proprio 'de coccio', come si dice in gergo: lo giustificano e lo difendono ancora sefz

Questo alla Juve di oggi può fare tutt'al più il conetto per gli allenamenti della squadra, visto che non ha né le palle, né tantomeno la testa, il carattere e l'umiltà per fare la prima riserva di nessuno. Figurarsi il titolare .ghgh

Se penso che c'erano persone che, ai tempi, facevano le formazioni con Berardi titolare, e anzi, vaneggiavano di come costruirgli la Juventus attorno, mi sento male dal ridere.

Di Natale bis, buona carriera mediocre in provincia caro Maradomenico .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sua scelta l'ho vista come la paura di mettersi in gioco, confrontarsi con un calcio di livello, il rischio di giocarsi ilposto con un giocatore di pari livello o supetiore.

Per questo rimarrà sempre un provinciale e mediocre.

 

Io invece la vedevo piú come "sto bene qui, la gente mi ama e posso raggiungere buoni risultati senza stressarmi troppo". Insomma, una scelta forse senza ambizione, ma una scelta. Tipo cambiare azienda o ruolo in un'azienda ed assumersi piú responsabilitá e rotture di scatole, in cambio di una posizione piú importante e soldi. C'é chi si accontenta di stare sereno con quello che ha. Insomma, io vedevo Berardi cosí e non potevo criticarlo, vista che pensavo fosse una scelta decisa dopo averci pensato. Invece, dal tono dell'intervista, non sembra tanto intelligente da aver preso una simile decisione dopo averci pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito tutto dopo il primo no. La cosa vergognosa di questa storia é che Marotta ha perso la comproprietá del giocatore per soli 10 milioni, perché tanto c'era l'accordo verbale... certo.

 

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.