Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Speriamo che dopo questa intervista a Torino mettano la parola fine su questa ridicola storia. Uno che preferisce giocare l'EL in luogo della CL non è ambizioso ne sano di mente, col suo no è arrivato Pjaca meglio così chje vada in quella cloaca per cui tifa a fare la fine di Ranocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Berardi a fine carriera potrà vantare nel suo palmares personale l'aver rifiutato la Juve più volte ,e basta .ghgh

Comunque tutto questo non mi meraviglia ,è dal primo momento che questo mi stava sulle balle.Ancora ricordo due anni fa un utente di nome Tiberius, che lo incensava come il nuovo CR7.

Non so quante volte ho dovuto rispondergli che questo era un senza palle,prescritto, e per di più scopro ora anche molto arrogante.

Niente purtroppo la gente se non vede la verità sbattuta in faccia,non ci arriva di testa propria.

Comunque sia benedetto quel giorno che ci hai "rifiutati" .ghgh

Se fosse per me non ti avrei neanche * di striscio .

Detto questo buona fortuna al Guanzhou ,e tanti figli cinesi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, ha avuto paura di bruciarsi. Un po' come Zaza, e in fondo lo capisco pure.

 

La sua dimensione è l'Inda; ciao e auguri. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la GdS ovvio che l'intento sia quello di spingerlo a Milano, ma lui non lo dice

vabbè,conosco il tuo amore per lui,potrebbe gridare pure Juve m e troveresti una giustificazione :d

però il titolo non è assolutamente fuorviante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinta che se lo avesse chiamato l'inter ci sarebbe andato,ripeto,mi interessa poco,non lo vedo come un fenomeno

potrebbe essere, perchè di sicuro all'inter avrebbe intravisto maggioni possibilità di giocare ma non è una cosa che esce furoi dall'intervista, oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco cosa ci sia di delirante nell' intervista.

Trovo che sia un intervista normalissima.

 

A giudicare dal forum siete in pochi a trovarla una intervista "normale"

Uno che ragiona e fa andare il cervello, nel 2017 alla Juventus ci viene di corsa perchè è una delle Top 3 in Europa, soprattutto con il nuovo modulo che gli avrebbe permesso di giocare anche qualcosina di più rispetto al 3-5-2.

Liberissimo di fare quello che vuole, se preferisce andare in una squadretta di metà classifica come i Merdeke, faccia pure.

Ma non vi lamentate se la gente gli ride dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi eroe dei due Mondi:

 

del mondo antijuventino e del mondo degli juventini illusi ed incompetenti che lo ritenevano un fuoriclasse.

 

Uno con la testa così non andrà mai da nessuna parte... Un Di Natale più scarso tecnicamente: questo è il pupillo di molti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè,conosco il tuo amore per lui,potrebbe gridare pure Juve m e troveresti una giustificazione :d

però il titolo non è assolutamente fuorviante

 

A parte il titolo, basta leggere l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dal forum siete in pochi a trovarla una intervista "normale"

Uno che ragiona e fa andare il cervello, nel 2017 alla Juventus ci viene di corsa perchè è una delle Top 3 in Europa, soprattutto con il nuovo modulo che gli avrebbe permesso di giocare anche qualcosina di più rispetto al 3-5-2.

Liberissimo di fare quello che vuole, se preferisce andare in una squadretta di metà classifica come i Merdeke, faccia pure.

Ma non vi lamentate se la gente gli ride dietro...

ogni calciatore fa scelte professionali (c'è chi sceglie i soldi, chi l'ambizione, chi guarda il campo ecc.ecc.),

il fatto che non siano condivise o condivisibili, non rende delirante unintervista in cui si spiegano le motivzazioni di tali scelte.

 

 

Per quanto riguarda il forum io non trovo normale la quantità di commenti acidi (tanto più che la gran parte si dicono felice perchè il giocatore non è ritenuto all'altezza),

manco parlassimo di uno che proferisce ogni le parole di Nainggolan o Totti contro la juve

eppurre quando si parla dii Berardi so sempre pagine su pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da perdente! Lui doveva guardare quelli che sono diventati grandi con la Juve e aspirare a fare lo stesso, invece vuole restare un semplice giocatore e così sarà, ha perso una grande opportunità rifiutando, a noi non cambia niente.

 

Ah, chiedi a Dybala se rimpiange il fatto di aver preferito la Juve al Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui non è venuto per mancanza di personalità ma perché, come lui stesso ha detto, vuole giocare senza avere compiti tattici, e con la Juve questo non è possibile...persino un fenomeno come Dani Alves all'inizio per questo modo di fare era duramente criticato (e non solo dai tifosi), figuriamoci uno come Berardi a inizio carriera e certamente non con i piedi del brasiliano...sarebbe stato quindi costantemente in panchina...da qui il paragone con il minutaggio di Zaza...gli auguro di andare nell'inda e di non vincere nulla fino alla fine della sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la GdS ovvio che l'intento sia quello di spingerlo a Milano, ma lui non lo dice

basta aspettare un mesetto circa. poi ci dedicheremo alla raccolta di cenere da cospargere sul capo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni calciatore fa scelte professionali (c'è chi sceglie i soldi, chi l'ambizione, chi guarda il campo ecc.ecc.),

il fatto che non siano condivise o condivisibili, non rende delirante unintervista in cui si spiegano le motivzazioni di tali scelte.

 

Invece di dire TROIATE senza senso come "la loro insistenza l'ho vista come un imposizione(??)" e "ho contato i minuti giocati da Zaza", per ME un intervista normale sarebbe stata "l'interesse della Juventus? Fa piacere perché quest'anno stanno dimostrando di essere un TopClub in Europa. Sarebbe bello giocare con campioni come Buffon, Higuain e Dybala. Vedremo perché non dipende solo da me"

 

Qui più che di una scelta professionale parliamo proprio di un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo tutti quelli del forum che dicevano che non era vero che fosse interista e che non voleva venire da noi? :d Dai fate outing!

dammi un mese di tempo. su, l'ultimo desiderio non si nega neanche al condannato a morte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente... per me ognuno può fare quello che vuole. Non credo che non sia arrivato per la fede prescritta ma per una serie di fattori. Uno, il più importante, e che voleva essere titolare; il secondo è che nessuno viene acquistato da noi con la promessa di essere un titolare a meno che tu sia un dybala o un higuain... e lui non appartiene a quella categoria. A me non sembra uno stupido come molti l'hanno giudicato ma un ragazzo insicuro che ha bisogno di certezze per dare il meglio

E

 

a dybala il posto non era assicurato tanto che zampa gli consigliava di anda al milan che avrebbe giocato di più, higuain partiva titolare per via del costo ma se avesse fatto pena sarebbe in panca perché in una grande devi dimostrare sempre, a lui invece basta giocare è basta, contento lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ha preso zaza ad esempio, perché non ha preso dybala come esempio? io lo dissi in tempi non sospetti è un senza palle in una grande nemmeno cr7 ha il posto assicurato se non fa la differenza ma il senza palle preferisce i prescritti ed io godo

 

Appunto, avrebbe dovuto prendere Dybala come esempio, non il suo amicone. Ma comunque all'Inter avrà il posto sicuro, perche quelli che ci sono adesso sono piu scarsi di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.