Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Io ho sempre sostenuto che fosse un * ma questa volta non vedo niente di scandaloso.

La parte sull'Inter si sapeva già, su Allegri è una battuta e l'ha detto.

Piuttosto, l'ultima parte conferma ancora una volta che la testa non è da Juventus anche se lo capisco, è più conscio lui dei suoi limiti che mezzo forum...sapeva benissimo che avrebbe fatto tanta panca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto quello che ha detto,che sia condivisibile o no,io uno come lui al posto del Manzo ora come ora non lo metterei mai!!!1000 volte Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vuole firmare per chi gli garantirà il posto fisso da titolare sefz

Lo ha capito che solo le squadre che non contano nulla possono fare una cosa simile ?

 

Dice di sapere come vanno le cose nel calcio.. in realtà non sa un razzo !

Comunque io sono FIERO di non averlo mai voluto.. anche quando qua sciorinavano le sue statistiche micidiali dei sui 7mila gol all'anno ( su rigore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito il titolo del topic distorce il senso dell'intervista, già distorta probabilmente dal giornalista della Gazzetta. E gli mettete in bocca quello che non ha mai detto.

 

Ora se posso comprendere l'intento della GdS, faccio davvero fatica a capire dove vuole arrivare il moderatore.

Concordo in pieno, pur non essendo un amante del calciatore.

Infatti il 90% dei commenti sono di persone che si sono fermate al titolo, il 9% di gente che non comprende i testi, e il restante 1% ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace tanto giocare e poco fare quello che mi dicono di fare

 

Cassano (meno)2.0

.uah

 

ma che problema c'è? che se ne stia tranquillamente dov'è, oppure vada a reiterare i suoi limiiti caratteriali alla sua squadra del cuore!!!

 

alla juve si diventa UOMINI (cit. Zidane e Ravanelli, per fare solo 2 esempi) dagli altri si rimane bambini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose in parte già lette e in parte già intuite..niente di nuovo quindi..non vedo perché insultarlo poi..uno che si professa interista e che verosimilmente finirà lì mi pare sappia insultarsi benissimo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica vuole firmare per chi gli garantirà il posto fisso da titolare sefz

Lo ha capito che solo le squadre che non contano nulla possono fare una cosa simile ?

 

Dice di sapere come vanno le cose nel calcio.. in realtà non sa un razzo !

Comunque io sono FIERO di non averlo mai voluto.. anche quando qua sciorinavano le sue statistiche micidiali dei sui 7mila gol all'anno ( su rigore )

Questo è l'unico passaggio dell'intervista che lascia veramente di stucco.

Cioè, a me no, perché lo schifo dall'alba dei tempi, ma immagino che per tanti sia un duro colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, pur non essendo un amante del calciatore.

Infatti il 90% dei commenti sono di persone che si sono fermate al titolo, il 9% di gente che non comprende i testi, e il restante 1% ha un senso.

 

per quanto mi riguarda ho letto benissimo invece; combinando il tutto coi fatti, la conclusione è facile: Berardi non è caratterialmente un giocatore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio no alla Juventus? In realtà, per come lo dissi io, non fu un no: era un sì al Sassuolo, il sì che a loro fra l’altro non avevo mai detto.

 

 

 

 

ma la firma sulla comproprietà tra juve e sassuolo l'avevo messa io o lui?

a me è parso un sì a tutti gli effetti

 

a parte questo restano dichiarazioni stupide, hai 22 anni, che senso ha fare terra bruciata verso la juve?

magari fra 2/3 anni verresti di corsa e con queste dichiarazioni te la sei giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto mi riguarda ho letto benissimo invece; combinando il tutto coi fatti, la conclusione è facile: Berardi non è caratterialmente un giocatore da Juve.

Su questo non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete perso troppo tempo dietro a questo ragazzino.

dipinto come fenomeno, e non lo è mai stato.

dipinto come grande talento, è uno che gioca metà stagione per sé e nemmeno sempre bene, anzi.

basta con questi bidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma vista l'ultima parte dell'intervista devo cambiare idea, chi cavolo crede di essere? Pensava di andare alla Juve e decidere LUI quando e quanto giocare? Quello lo può fare solo in una squadretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è fuorviante

 

Mi dispiace ma vista l'ultima parte dell'intervista devo cambiare idea, chi cavolo crede di essere? Pensava di andare alla Juve e decidere LUI quando e quanto giocare? Quello lo può fare solo in una squadretta...

 

difatti ha deciso di rimanere a Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.