Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Ogni volta che l'Inter incrocia il Sassuolo, é immancabile l'intervista a Berardi che "deve" rimarcare il grande rifiuto bianconero ed il suo amore viscerale verso i nerazzurri....Berardi, il grande fuoriclasse del calcio italiano, colui che ha scritto pagine indimenticabili per questo sport....non una parola invece ho letto sul ritorno di Pjanic a Roma, ma tanto si sa che per un giornale in particolare la squadra più grande dell'Universo, in una visione immaginastica del calcio, risiede a Milano e di fatti, probabilmente stritolato da una frustrazione insopportabile, oggi titola: " TUTTI VOGLIONO L'INTER ".....

Prima trasformano quello che una volta era il quotidiano sportivo più importante d'Italia nella fanzine ufficiale nerazzurra...e poi si chiedono come mai tanti tifosi bianconeri abbiano smesso da anni di acquistarla... .ghgh

 

Difatti era poco chiaro come mai...durante il breve regno di Thohir...sembrava quasi aver staccato il cordone ombelicale che la univa alle fogne...

 

Era solo una pausa di riflessione...evidentemente a Psy importava poco tenere saldi i rapporti con la fogna rosa...visto che a lui premeva soprattutto speculare sulla carcassa dei finti onesti...come poi ha realmente fatto guadagnandoci milioni su milioni...

 

Mentre ora che c'è il Venerabile...ecco tornata ai vecchi fasti la liason inscindibile tra "quelli che hanno tutti i media contro" e quello che si autodefinisce "quotidiano libero e imparziale"...

 

D'altronde...al Venerabile torna comodo che ci sia qualcuno che lo esalti quotidianamente...specie se grazie a questo può vendere qualche lavatrice in più... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavoro in una ditta di pulizie

Una grossa ditta di pulizie. So far bene il mio lavoro. Le cose vanno bene al punto che la ditta si aggiudica un ottimo appalto.

 

Nel frattempo però una grossa multinazionale dell'ingegneria mi mette gli occhi addosso

Crede in me e pensa che posso far bene

Mi propone un contratto molto più redditizio rispetto alla ditta per cui lavoro, ma soprattutto mi propone di lavorare in team per raggiungere alcuni degli obiettivi più importanti in Europa

 

E io cosa faccio? Penso che mi stanno rompendo le balle, penso al mio collega che ha avuto la medesima offerta ma che non ha raggiunto i risultati sperati

Sento che una grossa ditta che si occupa di trasporti mi vorrebbe con loro e anche se il loro target è decisamente mooooolto inferiore persino rispetto alla ditta di pulizie per cui lavoro, mi invaghisco dell'offerta, del resto sin da piccolo volevo fare il camionista

 

Così rifiuto la ditta di ingegneria, ho paura a mettermi alla prova, penso che sia meglio fare il camionista e raggiungere il premio dei km fatti in un mese piuttosto che partecipare alla realizzazione dei più grandi progetti europei

 

Ecco, questa è più o meno la situazione di questo esserino di cui il tema del topic

 

Finalmente è uscito allo scoperto

Ragazzino viziato, Giovinco 2.0

 

Vorrei solo ricordare a mimmuzzo che un ragazzino come Dybala, ha avuto i cogliocchi di scegliere una squadra come la Juve senza la sicurezza di giocare titolare

Alla fine ha scalzato tutti e anche per lui Allegri ha modificato l'intera Juve

 

Ecco cosa fa uno che ha il talento, uno che si impone con il duro lavoro

 

Ma lui no! Lui non voleva fare panchina. Lui,il cristiano Ronaldo di sta ceppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto da una considerazione personale: giovane o no la differenza la fanno il carattere e la testa, si capisce che è insicuro e non ha le palle per mettersi in gioco per migliorare, dire "ho visto Zaza" conferma che non credi molto in te altrimenti sarebbe stato uno stimolo e non un blocco...comunque non dice niente di nuovo, si sa che chi nasce interista è perdente inside...e allora vai nel tuo letamaio del cuore e perdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha 23 anni e già si sente arrivato

Che pretenderebbe? Di arrivare in una delle Juventus più forti della storia e fare pure il titolare? haha

 

Un ragazzo ambizioso affermerebbe "cominciate a darmi la Juve, sta a me dimostrare di valere una maglia da titolare"

Appunto, un ragazzo ambizioso...cosa che evidentemente non è

Buona Europa League coi cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che uno possa preferire il Sassuolo alla Juve dicevano, è Marotta che non lo vuole portare alla juve dicevano...

 

Ma grazie a Dio che è rimasto lì sto * a pedali, mai sopportato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha 23 anni e già si sente arrivato

Che pretenderebbe? Di arrivare in una delle Juventus più forti della storia e fare pure il titolare? haha

 

Un ragazzo ambizioso affermerebbe "cominciate a darmi la Juve, sta a me dimostrare di valere una maglia da titolare"

Appunto, un ragazzo ambizioso...cosa che evidentemente non è

Buona Europa League coi cinesi

Visto che sono ascolano...prendi il caso di Orsolini...

 

Ha rifiutato l'inter e ha accettato di mettersi in gioco alla Juventus...nonostante giochi in serie B e in una squadra di bassa classifica...

 

Evidentemente ha personalità da vendere e vuole provare con i migliori a diventare il migliore...con abnegazione e spirito di sacrificio...

 

Ci riuscirà?? Boh...però intanto ha le palle per provarci...e di certo non è andato a dire al mondo intero che vuol giocare e non gli piace fare quello che dicono gli altri...altrimenti avrebbe scelto di andare a fare il fenomeno da circo a Milano...

 

Ripeto...il problema non è preferire l'inter alla Juve...il problema è la motivazione caratteriale alla base di questa scelta...

 

Perchè non sentirete mai uno andare alla Juve e affermare che non gli piace che gli dicano cosa fare... Difatti...quelli così vanno sempre tutti nello stesso club...sarà forse un caso??

 

Altra pasta di ragazzo...pochicazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli bianco.....vai pure alla tua squadraccia del cuore....vi auguro tutta la me**a del mondo,se penso che qui dentro si sbavava per un bimbo del genere....alla Juventus ci vogliono degli attributi al quadrato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora gente che lo vorrebbe alla Juve...

Il mio sogno estivo di calciomercato sarà l'inter che spende 100 milioni per Berardi e Bernardeschi! :risata3:

scemo&+scemo comincio' cosi'...... cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non va una squadra xe non crede di essere titolare è meglio che resti dov'è. La titolarità la si merita con le prestazioni, se avesse fatto le stesse cose che sta facendo a Sassuolo anche da noi,non avrebbe avuto problemi a giocarsela. Non si pretende la titolarità, la si guadagna. Del Piero panchinó Baggio...

 

Sul fatto dell'essere interista... Beh altro punto a sfavore, il tifo per un professionista non dovrebbe contare, se conta e ti condiziona non ti porterà mai a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato favorevole al suo arrivo, ora decisamente molto meno.

Ma non per queste dichiarazioni, che lasciano il tempo che trovano e che saranno probabilmente riportate ad arte: lo trovo involuto, inoltre ho la sensazione che la testa non lo aiuti.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona non penso sia cattiva, quando mi son fatto la foto quando ha giocato a Crotone era rimasto solo lui in pratica in aeroporto circondato da tifosi con tutto il Sassuolo già nel pullman, molto disponibile..peccato per questa fissazione nell'Inter dove probabilmente fallirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo a Sassuolo, che noi stiamo belli comodi a Cardiff.

 

Io lavoro in una ditta di pulizie

Una grossa ditta di pulizie. So far bene il mio lavoro. Le cose vanno bene al punto che la ditta si aggiudica un ottimo appalto.

 

Nel frattempo però una grossa multinazionale dell'ingegneria mi mette gli occhi addosso

Crede in me e pensa che posso far bene

Mi propone un contratto molto più redditizio rispetto alla ditta per cui lavoro, ma soprattutto mi propone di lavorare in team per raggiungere alcuni degli obiettivi più importanti in Europa

 

E io cosa faccio? Penso che mi stanno rompendo le balle, penso al mio collega che ha avuto la medesima offerta ma che non ha raggiunto i risultati sperati

Sento che una grossa ditta che si occupa di trasporti mi vorrebbe con loro e anche se il loro target è decisamente mooooolto inferiore persino rispetto alla ditta di pulizie per cui lavoro, mi invaghisco dell'offerta, del resto sin da piccolo volevo fare il camionista

 

Così rifiuto la ditta di ingegneria, ho paura a mettermi alla prova, penso che sia meglio fare il camionista e raggiungere il premio dei km fatti in un mese piuttosto che partecipare alla realizzazione dei più grandi progetti europei

 

Ecco, questa è più o meno la situazione di questo esserino di cui il tema del topic

 

Finalmente è uscito allo scoperto

Ragazzino viziato, Giovinco 2.0

 

Vorrei solo ricordare a mimmuzzo che un ragazzino come Dybala, ha avuto i cogliocchi di scegliere una squadra come la Juve senza la sicurezza di giocare titolare

Alla fine ha scalzato tutti e anche per lui Allegri ha modificato l'intera Juve

 

Ecco cosa fa uno che ha il talento, uno che si impone con il duro lavoro

 

Ma lui no! Lui non voleva fare panchina. Lui,il cristiano Ronaldo di sta ceppa

Almeno Giovinco ha avuto le palle di venire alla Juve e mettersi in gioco, a differenza di questo pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come persona non penso sia cattiva, quando mi son fatto la foto quando ha giocato a Crotone era rimasto solo lui in pratica in aeroporto circondato da tifosi con tutto il Sassuolo già nel pullman, molto disponibile..peccato per questa fissazione nell'Inter dove probabilmente fallirà

Bhe grazie, unico calabrese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è un problema per te, figuriamoci per noi. Da quando si parla di te alla Juve ho cambiato la firma 5 volte, e forse oggi vado per la sesta. L'anonimato ti attende, peccato principalmente per te: noi di giocatori forti come e più di te (perché voglio essere coerente, il talento c'è e c'è tutto, l'ho sempre pensato) ne troviamo quanti vogliamo. Sei tu che non troverai MAI una squadra come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.