Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

meno male che Dybala è di un'altra pasta .sisi non solo tecnicamente ma anche come personalità .sisi se Paulo avesse ragionato come il senzapalle calabrese avrebbe fatto un'altra carriera,invece il nostro gioiello in 2 anni ha già una bacheca con tanti trofei che uno come Berardi non vincerà neanche se giocasse 800 anni .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un gibbone. Finalmente tutti quelli che davano dei visionari a coloro che schifavano questo ragazzo si leveranno dalle scatole in silenzio @@ non era interista, eh? Non aveva mai rifiutato la Juve, eh? .asd

 

Di una mancanza di rispetto clamorosa verso Allegri. Ho trovato quella parte di un'arroganza inaudita.

 

Dev'essere proprio una bella testina di ca**o. Alla larga da Torino, simili soggetti non li vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il titolo del topic distorce il senso dell'intervista, già distorta probabilmente dal giornalista della Gazzetta. E gli mettete in bocca quello che non ha mai detto.

 

Ora se posso comprendere l'intento della GdS, faccio davvero fatica a capire dove vuole arrivare il moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatorino di quattro soldi che se oggi ci fosse in giro un Domenico Marocchino potrebbe solo allacciargli le scarpe...

Mai voluto alla Juve anche se agli articoli del fogliaccio rosa non credo per nulla ...

Puntiamo a migliorarci prendendo campioni non giocatorini come Berardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che dopo tutto questo tempo si sapesse come sono andate veramente le cose.

 

Questo ragazzo probabilmente non ha la testa per diventare un campione.

 

Peccato perché le qualità tecniche le ha. Quasi certo andrà all'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista costruita su misura, manipolando a proprio piacimento quanto veramente espresso dal giocatore; a prescindere da questo, rimango dell'avviso che Berardi, per mentalità, non sia elemento da Juve, anche se rimane probabile che arrivi lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E troppo chiedere di non dare retta più a questo individuo? che era interista ce c'eravamo accorti visto che è un perdente nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è fatto a suo modo e non per questo deve essere insultato. Non è da juve e su questo non ci piove. Ma non ci ha riservato offese , ha solo esposto il suo punto di vista.

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.