Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Mi ricordo ancora alcuni utenti del forum che lo difendevano dicendo che non era vero che era un interista sfegatato... che non era vero che aveva rifiutato al Juve..

Ora è uscito allo scoperto... la Juve un imposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha dimostrato di valere due volte lui

Tecnicamente non direi.

Non saranno un paio di goal da cineteca a farmi dimenticare tutti gli obbrobri palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senza palle finalemtbe ha parlato degno prescritto mai alla juve mezzo giocatore che andrà all inter a fare figuracce speriamo lo prendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima, tutta la simpatia possibile, è distorto... ora però ti confeziono un altro titolo del topic perfettamente aderente al testo:

 

Berardi: "Allegri alla Juventus grazie a me. Non ho mai detto no alla Juventus, a fine stagione si vedrà"

 

a fine stagione si vedrà è riferito all'interesse dell'inter,non alla Juve,questo si sarebbe un titolo fuorviante

comunque,a me di lui è sempre importato veramente poco,per me i fenomeni son altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, finalmente è uscito allo scoperto

Ne ho viste di cose strane nella vita alla ma veneranda età, ma a questo punto credo davvero il discorso Berardi-Juve possa ritenersi chiuso, e aggiungo con mio grande sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente è tutto chiaro. Vai all'Inda così siamo tutti più contenti. Cmq vedi di non fare la stessa fine di Cassano e Balotelli :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zaza ha dimostrato di valere due volte lui

Infatti, zaza con noi ha fatto il suo.. era un'ottima riserva!

Lui lontano da Sassuolo è da Di Francesco farà poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è tutto questo fenomeno, Candreva negli ultimi due anni ha avuto un rendimento superiore in presenze, gol, assist e dico Candreva

Tecnicamente è un grande giocatore,ma senza la testa a meno che tu non sia Maradona,Zidane o Ronaldo il fenomeno non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito tutto dopo il primo no. La cosa vergognosa di questa storia é che Marotta ha perso la comproprietá del giocatore per soli 10 milioni, perché tanto c'era l'accordo verbale... certo.

 

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

 

Perché quanto pensi che valga adesso? Non mi pare stia facendo meraviglie, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora quelli che "non è lui ad averci rifiutato,è un professionista e la squadra del cuore non 'entra,come giustificheranno queste parole"

vorrei sentire anche quelli che "Berardi non gioca mai contro la Juve " haha

infatti se leggi bene il suo rifiuto alla Juve non c'entra nulla con il suo tifo inter, che peraltro era cosa ben nota e non si scopre certo adesso.

Conferma che rimane al Sassuolo perché ha timore di rallentare il suo percorso di crescita trovando poco spazio alla Juve e facendo tanta panchina.

Questo denota o la sua scarsa personalità e carattere o la sua consapevolezza di non essere da Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente negli ultimi due anni mi ha talmente deluso che ormai da tempo non m'interessa più nulla di cosa sceglierà di fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non direi.

Non saranno un paio di goal da cineteca a farmi dimenticare tutti gli obbrobri palla al piede.

 

A livello di carriera al momento non c'è paragone.

Uno ha giocato con ottimi risultati incidendo con la JUVENTUS e ora gioca al Valencia, l'altro giochicchia nel Sassuolo...

Ripeto, ad oggi Zaza vale due Berardi. Ma proprio senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parla di Zaza che ha giocato pcoo, ma se Zaza si fosse rivelato un vero crack avrebbe giocato di più, quindi la colpa non necessariamente è della Juve o di Allegri. Forse è questo il problema di Berardi, sa di non essere così forte e che in una grandissima squadra come la Juve farebbe panchina. Quindi preferisce squadre più modeste (come l'Inter attuale) dove c'è meno concorrenza.

 

che poi ha preso zaza ad esempio, perché non ha preso dybala come esempio? io lo dissi in tempi non sospetti è un senza palle in una grande nemmeno cr7 ha il posto assicurato se non fa la differenza ma il senza palle preferisce i prescritti ed io godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine stagione si vedrà è riferito all'interesse dell'inter,non alla Juve,questo si sarebbe un titolo fuorviante

comunque,a me di lui è sempre importato veramente poco,per me i fenomeni son altri

 

È la GdS ovvio che l'intento sia quello di spingerlo a Milano, ma lui non lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedremo se arriverà una smentita a questa intervista delirante.

Ma personalmente dubito fortemente...

io non capisco cosa ci sia di delirante nell' intervista.

Trovo che sia un intervista normalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il titolo del topic distorce il senso dell'intervista, già distorta probabilmente dal giornalista della Gazzetta. E gli mettete in bocca quello che non ha mai detto.

 

Ora se posso comprendere l'intento della GdS, faccio davvero fatica a capire dove vuole arrivare il moderatore.

 

Al netto del titolo, le parole seguenti mi paiono sufficienti:

 

Il mio no alla Juventus? In realtà, per come lo dissi io, non fu un no: era un sì al Sassuolo, il sì che a loro fra l’altro non avevo mai detto. Eravamo appena andati in Europa League: volevo giocarla con i compagni con cui me l’ero presa, volevo crescere un altro anno. E poi sì, è vero: a me piace tanto giocare e poco fare quello che mi dicono di fare. La Juve non mi ha costretto a far nulla, ma spingeva molto perché andassi: per me era una specie di imposizione. E quanto avrei giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se leggi bene il suo rifiuto alla Juve non c'entra nulla con il suo tifo inter, che peraltro era cosa ben nota e non si scopre certo adesso.

Conferma che rimane al Sassuolo perché ha timore di rallentare il suo percorso di crescita trovando poco spazio alla Juve e facendo tanta panchina.

Questo denota o la sua scarsa personalità e carattere o la sua consapevolezza di non essere da Juve.

 

io sono convinta che se lo avesse chiamato l'inter ci sarebbe andato,ripeto,mi interessa poco,non lo vedo come un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi ha mai entusiasmato, si può accomodare alla Mederka ma se leggete l'articolo è meglio. Titolo distorto come sempre e non è l'unico dal moderatore..

 

Sono curioso di sentire la sua linea "editoriale" nell'impostare i titoli quotidianamente a RadioVS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.