Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] I giocatori della Juventus festeggiano la vittoria della Coppa Italia negli spogliatoi

Post in rilievo

Concentrazione. Umiltà. Cattiveria. Domenica chiudiamo i giochi in campionato. Poi manteniamo alta la tensione fino a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Coppa Italia ballano e cantano: "Ce ne andiamo a Cardiff" :d

 

Mi fa ben sperare...

 

E mi viene in mente un racconto di Bettega, quando perdemmo la nostra prima finale di CC contro l'Ajax di Cruijff, che era la 3° di fila che vinceva.

Bettega raccontò che fu terribile vederli uscire dagli spogliatoi con la Coppa buttata nel cesto dei panni sporchi, talmente erano abituati a vincerla...

 

Ecco il parallelo: mi piacerebbe che a Cardiff avessimo la FORZA MENTALE di giocarcela come fosse l'ennesima Coppa Italia.

 

Lo so, lo so... È la CL, c'è il Real.. ma se avremmo la "follia" di giocarcela come se fosse una Coppa a cui siamo abituati, allora credo la porteremmo a casa senza problemi.

Anche se poi non credo la butteremmo nel cesto dei panni sporchi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ora ci sono i telefonini...

 

 

Altrimenti consulta la censura di mamma RAI non avremmo visto nulla di nulla bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, la testa è sempre a Cardiff. La vogliono, la vogliono, la vogliono...@@ se solo potessero immaginare QUANTO la vogliamo anche noi. Perché solo un tifoso della Juventus dalla nascita e nelle viscere può capire fino in fondo lo struggimento del popolo bianconero per la maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.