Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Spalletti: "Il campionato lo vince la Juve, tutti riconoscono che è la più forte"- Aghemo:"Entourage Shick vuol farlo partire subito"

Post in rilievo

Un po' gufano e un po' sono realisti.

 

Sempre meglio che rompere i cosiddetti con la storia del fatturato, delle ruberie, il palazzo, le scie chimiche, i rettiliani ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una gufata ma una presa di coscienza netta,poi ovvio che loro faranno di tutto e ci sperano e ci mancherebbe altro ma mi sembra netta la differenza tra uno che ci considera davvero i piu forti e uno che gufa in stile sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è da settimane che fa delle dichiarazioni "pro Juve" che a me suonano sospette.

Non vorrei che la Società, temendo un addio di Allegri in caso di triplice, gli abbia chiesto di tenersi libero fino al 4 Giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quello che volete ma spalletti sulla nostra panchina non lo vorrei mai... ogni volta in conferenza stampa mi sembra un pagliaccio che fa il teatrino

 

poi che gufi o sia sincero non me ne puo' fregare di meno, domenica il campionato si chiude alle 15.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che in giro mi trattengo, se sapessero quanto mi gratto penserebbero che ho le piattole.

😁😁😂

 

Ha capito troppo tardi insieme a DeRossi che,se ci riempiono di complimenti, stacchiamo la spina in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza che siete...

E questo ci gufa.. E quest'altro spera di venire da noi... E quest'altro ancora ci vuole far abbassare la guardia.

 

Spalletti semplicemente è un uomo onesto e realista e dice ciò che pensa. E' ovvio che speri ancora nel miracolo, ma sa bene che il Crotone deve fare la partita della vita.

 

Rilassatevi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.