Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

I pm di Torino: "Dal 2003 la 'ndrangheta fa affari con i biglietti della Juventus. Nessuna pressione su Agnelli, ma il controllo del bagarinaggio"

Post in rilievo

Solo noi abbiamo in curva dei delinquentoni... Nelle altre curve tutti santerelli... Ma va va... Non so neanche perché vi ostinate ad aprire sti topic...

ma che discorso è?

l'articolo scrive chiaramente che nè la Juventus nè i suoi dipendenti sono indagati...

 

io vorrei che lo stadio venga ripulito dai delinquenti perchè se un domani volessi portare la mia famiglia in curva voglio poter essere libero di farlo senza preoccupazioni

 

L'Italia diventerà un paese civile e moderno? non credo, ma questo è inizio per iniziare a pulire il mondo degli stadi

 

ti chiedi perchè a Torino si e negli altri stadi no? semplice, l'indotto economico che genera lo stadium non ce l'ha nessuno, il costo dei biglietti in curva dello stadium nessun altro stadio li ha e quindi quando si muovono tanti tanti soldi è più facile beccare chi li maneggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga questa inchiesta se serve a ripulire lo stadium da questi soggetti che speculano sulla passione dei tifosi.

Ora è tutto più chiaro sulle pagliacciate degli ultimi tempi, non ultima il boicottaggio della coreografia per la Coppa Italia, evidentemente questi soggetti hanno paura di perdere guadagni illeciti e vogliono mettere sotto pressione la società. Chissà che si inventeranno domani col Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovare 2 biglietti per una partita a Torino, se non vai con qualche club, è quasi impossibile. Bei tempi quando si compravano ai botteghini.... Uno stadio così piccolo è un assurdo non a caso nei piani di Giraudo doveva essere di 50-55 mila posti almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la ´ndrangheta con tutto il cuore, brutte merd.e infami vigliacche che stanno distruggendo la mia terra.. e poi quei quattro cog* che credono di sentirsi importanti stando a contatto con criminali assassini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorso è?

l'articolo scrive chiaramente che nè la Juventus nè i suoi dipendenti sono indagati...

 

io vorrei che lo stadio venga ripulito dai delinquenti perchè se un domani volessi portare la mia famiglia in curva voglio poter essere libero di farlo senza preoccupazioni

 

L'Italia diventerà un paese civile e moderno? non credo, ma questo è inizio per iniziare a pulire il mondo degli stadi

 

ti chiedi perchè a Torino si e negli altri stadi no? semplice, l'indotto economico che genera lo stadium non ce l'ha nessuno, il costo dei biglietti in curva dello stadium nessun altro stadio li ha e quindi quando si muovono tanti tanti soldi è più facile beccare chi li maneggia

 

Esatto il nostro stadio deve diventare oltre che un gioiello anche un modello...per cui tale situazione deve essere vista come un'opportunità....ripulendo lo stadio di tutta quella feccia che si trova ovunque....ma degli altri a noi deve fregare poco..perché dagli altri non abbiamo niente da imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi abbiamo in curva dei delinquentoni... Nelle altre curve tutti santerelli... Ma va va... Non so neanche perché vi ostinate ad aprire sti topic...

 

Mi sembra ci siano indagini in corso anche per altre società. Comunque è inutile secondo me fare del vittimismo. La mafia va debellata e non perché si parla della nostra Curva allora debba andare tutto bene. Facciano invece un bel repulisti dei delinquenti che infestano i nostri stadi, che è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga questa inchiesta se serve a ripulire lo stadium da questi soggetti che speculano sulla passione dei tifosi.

Ora è tutto più chiaro sulle pagliacciate degli ultimi tempi, non ultima il boicottaggio della coreografia per la Coppa Italia, evidentemente questi soggetti hanno paura di perdere guadagni illeciti e vogliono mettere sotto pressione la società. Chissà che si inventeranno domani col Crotone...

 

.goodpost

 

Esatto il nostro stadio deve diventare oltre che un gioiello anche un modello...per cui tale situazione deve essere vista come un'opportunità....ripulendo lo stadio di tutta quella feccia che si trova ovunque....ma degli altri a noi deve fregare poco..perché dagli altri non abbiamo niente da imparare

 

.goodpost

 

 

 

 

.cartel1 .cartel1 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli che c'è tutto un accattatevillo solo verginelle da clausura e frati francescani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo io...ma la digos presente agli incontri che ci stava a fare?

Per la distruzione dei biglietti: i gruppi ultra non sono diversi dai club, anche quest'ultimi ne hanno a disposizione e offrono un "servizio" (se fatto nei modi poortuni) che permette di arrivare a servire anche il pensionato abbonato da 20 anni che non ha internet, che fa sbrigare tutte le faccende burocratiche al club compresa anche il trasporto in molti casi.

invece devono finirla di offrire servizi. Non sono un azienda. Sono gente che va allo stadio.

Il male è proprio considerarsi un entità superiore che offre e gestisce servizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece devono finirla di offrire servizi. Non sono un azienda. Sono gente che va allo stadio.

Il male è proprio considerarsi un entità superiore che offre e gestisce servizi.

 

Se non fosse per i club avremmo gli stadi mezzi vuoti (parlo in generale, ma la Juve negli anni passati ne ha giocato tanto e continua a giovarne anche se meno) Vado in pullman con 80 persone, saremo una decina che ci arrangiamo di soli. Tutti gli altri sono soci del club e fanno fare tutto al presidente (rinnovo tessera, cambi nomi ecc...). Se non fosse per loro tuo nonno non sarebbe in grado di andare allo stadio. Offrono un servizio capillare sul territorio arrivando al paesello sperduto, portando gente allo stadio con pullman pullmini e via dicendo.

Esiste un mondo anche fuori da internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non fosse per i club avremmo gli stadi mezzi vuoti (parlo in generale, ma la Juve negli anni passati ne ha giocato tanto e continua a giovarne anche se meno) Vado in pullman con 80 persone, saremo una decina che ci arrangiamo di soli. Tutti gli altri sono soci del club e fanno fare tutto al presidente (rinnovo tessera, cambi nomi ecc...). Se non fosse per loro tuo nonno non sarebbe in grado di andare allo stadio. Offrono un servizio capillare sul territorio arrivando al paesello sperduto, portando gente allo stadio con pullman pullmini e via dicendo.

Esiste un mondo anche fuori da internet.

si può avere un club anche senza il tifo organizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.