Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

UFFICIALE: Cuadrado riscattato per 20 milioni pagabili in 3 anni, sarà bianconero fino al 2020

Post in rilievo

Vedesse di più la porta sarebbe tra le prime 3 ali del pianeta, ma per 20 milioni si è già strapagato.

 

Con tutto il rispetto per Juan...

A Cardiff se la giocano Mario Manzuckic Bonnie e Chiello...

Anche se dopo le sue lacrime di ieri, pagherei di tasca mia se la decisesse Claudio

 

Trovamela tu un' ala di quel calibro che puoi mettere in campo al minuto 65 sul 2-2 per inc* Ronaldo e soci. E' un lusso che pochi si possono permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sarebbe anche la seconda rata di higuian... Comunque ora come ora cuadrado vale almeno 3 volte 20 milioni

con 2 gol in campionato a 30 anni vale 60 milioni? .uah quanto valgono quelli di napoli e roma allora? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è meritato questo riscatto.

Sempre prestazioni di ottimo livello, giocatore di livello. Mi auguro che il prossimo anno arrivi qualcuno di più bravo, però su quella fascia Juan fa la differenza.

 

Onora la maglia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per Juan...

A Cardiff se la giocano Mario Manzuckic Bonnie e Chiello...

Anche se dopo le sue lacrime di ieri, pagherei di tasca mia se la decisesse Claudio

Ho pensato la stessa cosa amico mio

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già speso 50 milioni .uah

A rate... quindi i soldi per i 3 paventati colpi ci sono... un centrocampista ...un esterno e un laterale destro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo! È utilissimo! Unico neo non ha vie di mezzo, secondo me, alterna cose da fantascienza a momenti in cui pare che sia la prima volta che vede una palla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è innamorato di questa squadra lui per primo.

Riconoscimento meritato, tra l'altro mi sembra un elemento molto importante e considerato nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a Cardiff con la rosa di proprietà al 100%

Non sai che gioia sia sapere che siamo forti e che nessuno dovrà essere restituito a chicchesia a fine stagione.

Non ho capito su cosa abbiamo speso gli altri 30 milioni che si stanno dicendo in forum.

Io aspetto il colpaccio annunciato a centrocampo e spero di riprendermi Morata (ha veramente le stimmati del vincente, speriamo che il Real se lo scordi e poi ce lo svenda.

Ad ogni modo in difesa bisogna dosare il passaggio dalla BBC a Rugani, Caldara e un altro top baby.

A centrocampo un altro pezzo importante serve. Al contrario dei più non sono convinto affatto che Lemina sia da vendere e sono curioso di rivedere Mandragora, Mattiello e anche lo stesso Marchisio l'anno prossimo a infortuni smaltiti.

Davanti a parte il ritorno di Morata non sono affatto disposto a vedere sprechi di denari... di pezzi da 90 ne abbiamo, se non possiamo prendere il massimo ci teniamo quello che abbiamo e ci rinforziamo altrove... qualche velocista puro per le fasce ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dribbling, gol pesanti, assist (anche ieri), punizioni procurate ( ieri gol Dybala)

attaccamento alla maglia e.....un mondo di simpatia.

Fenomeno.

 

Notizia grandiosa.

 

Juan e Dani, fascia destra da top team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh...... ..... .... CUADRADOOOOOOOOOO cit. Allegri.

Ottimo, giocatore che ha voluto fortemente restare alla Juve, oltre ad esserci molto utile è attaccato alla maglia, una combo perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.