Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Di Livio: "Juve, per giocare a certi livelli ti mancano i top player. Higuain delusione assoluta di Cardiff. Ciclo finito? Non credo proprio"

Post in rilievo

Sai chi è il preparatore atletico del Real Madrid? PINTUS CHE è STATO DA NOI DAL 96' AL 98'......fatalità abbiamo fatto 3 finali di fila in quel periodo......

 

Sisi lo so lo ha voluto proprio Zidane, confronto impietoso purtoppo col nostro Folletti, tra infortuni muscolari e condizione fisica imbarazzante quanto ad autonomia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

Non va bene neanche che tu lo difenda a spada tratta solo perché è il tuo idolo. Higuain è stato il peggiore in campo.

Poi, che lo sia stato perché ha la "sindrome da finale" è sicuramente una grandissima stronxata. Pipa era semplicemente fuori forma dopo una stagione logorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i dieci dietro di lui non son riusciti a costruire, non dico una palla goal, ma almeno un'azione vagamente pericolosa, non capisco cosa potesse fare Higuain visto che trattasi di un centravanti.

 

Nel primo tempo è stato intraprendente....salta due uomini e spara in porta da lontano, fornisce l'assist a Manzo, tira una saetta che finisce sul petto di Ramos (sembrava indirizzata bene) qualche palla giocabile l'ha ottenuta.....ma nel secondo tempo tt la squadra nn ha funzionato....nn è arrivata nessuna palla dalle sue parti manco uno sputo.....

 

Sisi lo so lo ha voluto proprio Zidane, confronto impietoso purtoppo col nostro Folletti, tra infortuni muscolari e condizione fisica imbarazzante quanto ad autonomia

 

Esatto volevo arrivare là.....e quest'anno gli infortuni sono diminuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'estate molti andranno via

 

E io dico che questa volta sarà meno doloroso... Questa squadra sarà anche più forte di quella di due anni fa, ma allora se ne sono andati giocatori che mi facevano sognare... Ora ce ne sono visibilmente meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiusto dare la colpa ad Higuain... Ha iniziato bene facendo un buon tiro a parte l'assist per Mandzukic. Personalmente mi ha deluso più di tutti Dybala. Detto questo la colpa non è mai di un singolo giocatore , si perde tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel naufragio generale è difficile che si salvi il finalizzatore, che comunque nel primo tempo non ha fatto male e ha servito l'assist a Mandzu.

 

No, la vera delusione assoluta è stato Dybala, il creatore di gioco che non ha azzeccato nemmeno uno stop.

Condivido al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene neanche che tu lo difenda a spada tratta solo perché è il tuo idolo. Higuain è stato il peggiore in campo.

Poi, che lo sia stato perché ha la "sindrome da finale" è sicuramente una grandissima stronxata. Pipa era semplicemente fuori forma dopo una stagione logorante.

 

Le ha giocate tutte....ma dico proprio tutte......dalla partita in casa con la Lazio, il famoso cambio di modulo....se si voleva darli respiro l'unica alternativa era Kean......fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

 

 

Higuain non poteva fare di più completamente abbandonato in avanti. Gonzalo non può e non deve stare da solo; è necessario riportare Dybala a fare la seconda punta vicino a Higuain. Solo così potremo ammirare una coppia da 60/70 goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non va bene neanche che tu lo difenda a spada tratta solo perché è il tuo idolo. Higuain è stato il peggiore in campo.

Poi, che lo sia stato perché ha la "sindrome da finale" è sicuramente una grandissima stronxata. Pipa era semplicemente fuori forma dopo una stagione logorante.

Il peggiore in campo?

Per me, Dybala ha giocato nettamente peggio.

Higuain Ha giocato da solo contro la difesa del Real, senza nessuno a supporto.

Lo sappiamo tutti quanto è importante Dybala per noi, sparisce lui, sparisce la nostra manovra offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Di Livio e Torricelli aravano il campo....

 

Erano altri tempi, ora due come loro (con tutto il bene che voglio a Moreno), sarebbero stati improponibili più dei nostri di sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, Angelo... non scaricare la colpa su un solo giocatore. La verità l'ha detta Buffon: le due rose non sono paragonabili. E comunque smettiamola di insultare solo il Pipa: il suo prezzo è stato fatto da altri, non da lui. Dybala ha giocato esponenzalmente peggio di Higuain però ormai s'è deciso di difendere uno ed insultare l'altro. "Non è decisivo nelle finali"... ma contro il Real ha fatto il centrocampista centrale, a tratti l'esterno e a volte il trequartista: è mancata tutta la squadra, non solo lui. Non è lucido da un po' di settimane per via di una forma non eccelsa e di un minutaggio SPROPOSITATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore in campo?

Per me, Dybala ha giocato nettamente peggio.

Higuain Ha giocato da solo contro la difesa del Real, senza nessuno a supporto.

Lo sappiamo tutti quanto è importante Dybala per noi, sparisce lui, sparisce la nostra manovra offensiva.

Partiamo dal presupposto che a giocare male siano stati tutti, dal primo all'ultimo. Chi più, chi meno. Ovviamente tra questi c'è anche Dybala. Però Higuain lo vedevi proprio che non si reggeva in piedi, non aveva il passo: farsi annullare, rimontare in velocità da Varane...beh, ce ne vuole.

Dopotutto noi tifosi siamo sempre i primi a sperare, a cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma Gonzalo era fuori forma già da almeno due mesi.

 

 

Le ha giocate tutte....ma dico proprio tutte......dalla partita in casa con la Lazio, il famoso cambio di modulo....se si voleva darli respiro l'unica alternativa era Kean......fate voi

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la convinzione che in finale oltre ovviamente alla tecnica ci vogliono i giocatori con le palle fumanti .sisi a Cardiff è stato Manzo a tirare fuori gli attributi e guarda caso nella Champions del 96 lo è stato Ravanelli .sisi non può essere un caso :)

Vero, basta andare a rivedere i rigoristi del 96 per notare la mancanza dei big di maggior classe, salvo se non erro Del Piero che era l'ultimo dei 5 ma non tirò perchè si era già vinto grazie alle due parate del "Cinghialone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, di gol a grappoli di Higuain, nelle finali, non c'è traccia.

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io credo. Le palle che ha avuto Ronaldo le butta dentro pure Lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, basta andare a rivedere i rigoristi del 96 per notare la mancanza dei big di maggior classe, salvo se non erro Del Piero che era l'ultimo dei 5 ma non tirò perchè si era già vinto grazie alle due parate del "Cinghialone"

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo. Le palle che ha avuto Ronaldo le butta dentro pure Lui

Anche il solo paragonare i due trovo sia troppo umiliante per il nostro. Ci sono diverse finali in cui il pipita ha avuto gli stessi palloni di Ronaldo ciccandoli clamorosamente. Ovviamente liberissimo di pensare il contrario.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è Higuain ragazzi! al Napoli rimaneva a 5-10 metri dalla porta, mentre da noi è indietro di 30 metri dalla porta! la colpa non è nè sua, nè di Dybala, nè di Allegri, ma di chi si è messo ad allestire una rosa corta in avanti, è del tutto inadeguata per il modulo 3-5-2(che era il modulo per questa squadra) ma adatta al 4-2-3-1 con solo la mancanza assoluta di riserve adeguate e un titolare all'altezza in aggiunta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il solo paragonare i due trovo sia troppo umiliante per il nostro. Ci sono diverse finali in cui il pipita ha avuto gli stessi palloni di Ronaldo ciccandoli clamorosamente. Ovviamente liberissimo di pensare il contrario.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mi sembra che non hai letto ciò che ho scritto. Ronaldo è off Limits e Higuain non lo voglio paragonare a giocatori come CR7 O Messi. Ci mancherebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.