Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Di Livio: "Juve, per giocare a certi livelli ti mancano i top player. Higuain delusione assoluta di Cardiff. Ciclo finito? Non credo proprio"

Post in rilievo

Dimenticavo... ma tutto questo grasso dove lo vedete? Sicuri che non sia nei vostri occhi? :d

 

DBemaITW0AI26Gg.jpg

grasso o non grasso...sicuramente non e un Top Player e 90mln erano troppi...a questo punto pagavo i 60 per tenermi Morata...sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali Barcellona, Bayern e Real. Diciamoci la verità, al momento siamo come il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid, vittime sacrificali delle finali. L'unica consolazione è che questa nostra immagine perdente potrebbe tornare utile in futuro per farci prendere sottogamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se tu mi vieni a dire che per me è inaccettabile la critica a lui per via del mio nick... cosa vuoi che ti dica che è così, quando poi non lo è?

 

I "visionari" linciaggi non li vedo in quello che hai detto tu... ma in tanti altri commenti. Il mio era un discorso esteso, non verso di te... o meglio, non solo.

 

Io sono così caratterialmente... difendo chiunque venga preso di mira dal "branco"... fosse anche uno che ha commesso un crimine. Ora dico, hanno giocato tutti male, perchè infierire SOLO su uno? Questo per me è inaccettabile... ribadisco: fosse chiunque. Ragioniamo sportivamente, analizziamo quello che è successo e sulle possibili cause che hanno determinato un secondo tempo inguardabile. Piuttosto che accusare chi ci è più antipatico... altrimenti non siamo sportivi, ma cattivi.

Semplice, perche' Di Livio ha parlato di lui e da li ci si e' allacciati a parlare di Higuain. Una cosa che e' vera e' che non e' colpa sua se e' stato pagato 90 milioni, quello si. Pero' e' il giocatore con Dybala da cui ci si aspettava di piu. Purtroppo ha dimostrato di essere un ottimo giocatore ma non ancora un fuoriclasse. Per quanto riguarda l'essere presi di mira dal branco sfondi una porta aperta. Ho tenuto 3 mesi fa un seminario sul bullismo in Australia insieme a una professoressa..! saluti e buona continuazione.. sperando paradossalmente che il problema del pipita sia di gola e non di tiroide!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tutto questo pippotto per aver riportato dati oggettivi su Higuain non me lo merito.

Ha giocato come un fantasma emulando le altre 3 finali steccate clamorosamente? Oggettivamente si

Ha un evidente sovrappeso che gli toglie tanta esplosivita', che non fa onore al nostro modo di lavorare e alla sua professionalita? oggettivamente si

Vedi visionari linciaggi quando ho fatto una semplice critica civile a un giocatore? si

 

condivido tutto con il sangue!!!

 

Lo si vede nei movimenti. Manca proprio l'esplosivita' si vede proprio a occhio. Mi spiace ma devi ammetterlo anche se lo ami...

Comunque a parte il grasso...e un mese che vedo la squadra vuota...tutti a pensare che faceva turnover Allegri, che non voleva farli stancare...ma ieri si e visto che sembravamo vuoti...sembrava la partita contro il Napoli...

 

Ma quali Barcellona, Bayern e Real. Diciamoci la verità, al momento siamo come il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid, vittime sacrificali delle finali. L'unica consolazione è che questa nostra immagine perdente potrebbe tornare utile in futuro per farci prendere sottogamba.

siamo gli outsiders...giustissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se tu mi vieni a dire che per me è inaccettabile la critica a lui per via del mio nick... cosa vuoi che ti dica che è così, quando poi non lo è?

 

I "visionari" linciaggi non li vedo in quello che hai detto tu... ma in tanti altri commenti. Il mio era un discorso esteso, non verso di te... o meglio, non solo.

 

Io sono così caratterialmente... difendo chiunque venga preso di mira dal "branco"... fosse anche uno che ha commesso un crimine. Ora dico, hanno giocato tutti male, perchè infierire SOLO su uno? Questo per me è inaccettabile... ribadisco: fosse chiunque. Ragioniamo sportivamente, analizziamo quello che è successo e sulle possibili cause che hanno determinato un secondo tempo inguardabile. Piuttosto che accusare chi ci è più antipatico... altrimenti non siamo sportivi, ma cattivi.

 

lascia stare, dopo una sconfitta diventa lo sport nazionale denigrare tutto e tutti

 

Higuain panzone, società indegna, Buffon perdente e via con tante altre fesserie del genere, cose che tra l'altro leggo sempre nei forum di Roma, Napoli, Inter e Milan, chissà come mai

 

lascia perdere e non ti fare il sangue amaro con questa gente, pensiamo alla prossima stagione che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grasso o non grasso...sicuramente non e un Top Player e 90mln erano troppi...a questo punto pagavo i 60 per tenermi Morata...sinceramente.

 

Tu sei convinto che morata avrebbe segnato 32 gol in 9 mesi? Dai, non diciamo cavolate.

Higuain non viene servito... questo è sotto gli occhi di tutti. Molti dei gol che ha fatto se li è costruiti da solo... un finalizzatore come lui va servito. Poi vedi quanti gol ti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei convinto che morata avrebbe segnato 32 gol in 9 mesi? Dai, non diciamo cavolate.

Higuain non viene servito... questo è sotto gli occhi di tutti. Molti dei gol che ha fatto se li è costruiti da solo... un finalizzatore come lui va servito. Poi vedi quanti gol ti fa.

Non dico che Higuain non sia forte...ma cosa e cambiato dall anno scorso?? abbiamo vinto in italia anche senza di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare, dopo una sconfitta diventa lo sport nazionale denigrare tutto e tutti

 

Higuain panzone, società indegna, Buffon perdente e via con tante altre fesserie del genere, cose che tra l'altro leggo sempre nei forum di Roma, Napoli, Inter e Milan, chissà come mai

 

lascia perdere e non ti fare il sangue amaro con questa gente, pensiamo alla prossima stagione che è meglio

 

Hai ragione... si perde solo tempo a cercare di far capire a chi NON vuol capire perchè gli fa comodo,

In effetti, non c'è molta differenza tra quello che alcuni dicono qui dentro e quello che dicono (soprattutto) i napoletani. Come ho detto in un altro post, manca solo che lo chiamano lota.

 

Una cosa l'ho capita benissimo... che non tutti sono tifosi della Juventus. Questo è chiaro come il sole.

 

Grazie per il consiglio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala...

Se volete rivedere Dybala, il vero Dybala, dovete farlo giocare da attaccante.

Nessuno mi toglie dalla testa che il modulo di quest'anno è stata una bella trovata..ma che Paulo non sia stato sfruttato per quello che è: attaccante.

Il problemino è che si pesta i piedi con Gonzalo che è un centravanti vero.

 

Ma comunque lo si può far giocare senz'altro più avanzato.

Come seconda punta tradizionale.

Deve tornare a segnare e tanto, domenica dopo domenica.

 

Non è un centrocampista e la sua stagione così e cosà forse ci dice anche questo.

 

Su Gonzalo che dire..se non ha il supporto di un Cuadrado o dei compagni di reparto fa una fatica inenarrabile.

Comunque sia era in fase "down" da tempo per cui in finale è normale che si sia visto poco.

Francamente un pochino mi aspettavo la versione fantasma ma speravo nella zampata isolata, tanto per dire...e invece niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei convinto che morata avrebbe segnato 32 gol in 9 mesi? Dai, non diciamo cavolate.

Higuain non viene servito... questo è sotto gli occhi di tutti. Molti dei gol che ha fatto se li è costruiti da solo... un finalizzatore come lui va servito. Poi vedi quanti gol ti fa.

Il peso specifico dei gol di Morata è 93847 volte superiore a quelli del pipa. E ripeto, ti ricordi le partite contro il Bayern l'anno scorso? La carretta l'ha tirata lui con assist su assist (all'andata in cui cambiò la partita) e al ritorno con quello a Cuadrado e il gol annullato. Più i gol in finale, Real, City, Milan, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peso specifico dei gol di Morata è 93847 volte superiore a quelli del pipa. E ripeto, ti ricordi le partite contro il Bayern l'anno scorso? La carretta l'ha tirata lui con assist su assist (all'andata in cui cambiò la partita) e al ritorno con quello a Cuadrado e il gol annullato. Più i gol in finale, Real, City, Milan, ecc.

Con il bayern però aveva 60 metri di campo dove galoppare. Lo sappiamo che è contropiedista eccezionale. Peccato che spalle alla porta contro squadre organizzate non riesce nemmeno a stoppare il pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

 

Hai perfettamente ragione.

Bisogna mettersi in testa che nell ultimo mese abbiamo giocato sempre un tempo. In finale il nostro massimo ritmo il real lo reggeva in scioltezza. Somma la differenza tecnica e hai tutti motivi della sconfitta. Zero ricambi in attacco, gli attaccanti che badano a difendere. E lì critichiamo. Dybala e Higuain sono dei fenomeni dalla 3/4 in avanti ma se non riusciamo ad alimentari e anzi devono aiutare a coprire dietro che si vuol pretendere? Piuttosto come mai non riusciamo mai a venir fuori se ci vengono a pressare alto se non buttando la palla avanti a casaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dimenticavo... ma tutto questo grasso dove lo vedete? Sicuri che non sia nei vostri occhi? :d

 

DBemaITW0AI26Gg.jpg

 

Parlano per parlare!!! Perdonami! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in Italia ci basta un tempo per uccidere l'avversario, in finale col Real non è stato sufficiente e non siamo abituati ad avversari che ci tengono botta. Pensateci, con Barcellona e Monaco è stata la stessa cosa, due gol subito e partita chiusa. Col Real no, hanno rintuzzato gli attacchi e ci hanno segnato con Ronaldo. Noi avevamo ancora energie e con una reazione siamo riusciti a pareggiare, ma nel secondo tempo dopo il nuovo vantaggio ci siamo trovati come di fronte a un Everest da scalare e ci siamo trasformati in gattini impauriti. Io credo che questa storia della gestione dei primi e secondi tempi sia connaturata al modulo e ai giocatori, noi più di un tempo al massimo non riusciamo a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano per parlare!!! Perdonami! !

 

Perdonare te? Ma se sono daccordo con quello che hai scritto. Appunto, parlano solo per parlare. Quando gli si ripresenterà un occasione così ghiotta per poter tirare fuori il loro odio o l'antipatia verso questo giocatore che ha lasciato Napoli per venire da noi? Vedi un pò tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col senno di poi è facile parlare ma c'è un grande "MA".

Il sig.Allegri ha dichiarato a mezzo stampa che la sua intenzione era quella di chiudere il primo tempo in vantaggio e difenderlo nella ripresa. Alla luce di tutto ciò chi mi spiega perché non è stato schierato il duo Cuadrado-Alves dall'inizio? La logica ci porta a pensare che poi sarebbe stato inserito Barzagli per difendere il vantaggio. Invece no, è successo tutto il contrario.

Qui oltre a continuare la tradizione delle finali perse continua anche quella delle genialate tattiche dei nostri allenatori.

 

Poveri noi.

Sono d'accordo, ho espresso lo stesso concetto nel topic del post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonare te? Ma se sono daccordo con quello che hai scritto. Appunto, parlano solo per parlare. Quando gli si ripresenterà un occasione così ghiotta per poter tirare fuori il loro odio o l'antipatia verso questo giocatore che ha lasciato Napoli per venire da noi? Vedi un pò tu.

 

Infatti avrebbe dovuto essere Perdonali!

 

Oltre a non capire di calcio sono anche un po frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero imputato e' l'atteggiamento da perdenti che questa squadra ha nelle finali e basta!!!!! E' sempre cosi' anche quando avevamo Platini, Zidane, Boniek, Rossi, Del Piero e non mi vengano a dire che non erano fuoriclasse.

Dovremmo sputare veleno e defecare scintille in campo e invece ce la facciamo sistematicamente sotto.

Per vincere queste competizioni devi avere le palle e non avere paura di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare con il puntero ti servono anche le ali per rifornirlo ed eventualmente anche una mezza punta.

Problema, Dybala più si allontana dalla porta e più sembra un articolo da bigiotteria piuttosto che una "joya", per di più ieri era ingabbiato e raddoppiato quando serviva.

Abbiamo sacrificato un ala e fatto giocare Alves fuori ruolo, cosa che andava bene con il Monaco ma pazzia contro il RM, che dalla sua parte aveva Marcelo tutto per lui.

I due di centrocampo erano sempre 2vs3.

 

Probabilmente abbiamo preparato male la partita. Aggiungici poi la tremarella dei senatori, una cosa indegna in una finale di champions, et voilà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polo Rossi.... uno che una finale decente in vita sua l'ha sicuramente giocata...

 

Contro l'Amburgo non tocco un pallone... molto peggio di Higuain.

 

Anche se avessimo avuto CR7, se arrivi così teso alle finali perdi prima di scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.