Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#ZiliaFake, ovvero "L’ultimo, tragico, Ziliani: la fake news su Sergio Ramos". Come fare una figuraccia e farla fare a colleghi e siti che ci cascano!

Post in rilievo

Ziliani non ha niente a che vedere con il calcio e lo sport in generale. Lui ha un'altra missione

si, quella di trovare quel povero neurone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la questione di quel topo di fogna di ziliani è diversa. Non che quelle che riporta non siano fake news, ma al contrario di pistocchi ziliani è consapevole di star spacciando una fake news, anzi è proprio il suo intento diffo dere a macchia d'olio una falsità per screditare la juve. Non è uno stupido, è solo un infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel "chissenefrega"?

Possono scrivere quello che vogliono, l'unica cosa che francamente mi dia fastidio è che si accusi il web di fake news, quando a pubblicarle sono le testate dei quotidiani.

Non è colpa del web, è colpa dei giornalisti che fanno pena. Ziliani è già stato condannato per diffamazione, ancora fa il "giornalista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la questione di quel topo di fogna di ziliani è diversa. Non che quelle che riporta non siano fake news, ma al contrario di pistocchi ziliani è consapevole di star spacciando una fake news, anzi è proprio il suo intento diffo dere a macchia d'olio una falsità per screditare la juve. Non è uno stupido, è solo un infame

esatto. Costui e' un infame. Piastrocchio si vede a prima vista che è un idiota, Raimondo vianello lo aveva già capito tanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo la farsa che ci ha fatti rimanere in dieci in finale, di ciò che dice o non dice sto pagliaccio non mene frega un Azzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la figuraccia fatto contro il real ci serva di lezione hai giocatori e societa' in campo fuori la palle,dovevano mangiarseli gli avversari in campo si combatte e loro si sono arresi gia nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado semore piu fiero del tweet che mi ha fatto bloccare sia da Ziliani che da Pistocchi, che diceva piu o meno cosi: "Ho finalmente capito chi c'è dietro Ruttosporc, Ziliani e Pistocchi! La domanda è: chi dei due è Rutto e chi Sporc?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be ...ma questo punto l'ordine dei giornalisti che senso ha ? Ma chiudetelo che e' molto meglio , cosa controlla , che etica richiede , che professionalita' ,quelli sportivi poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato fare pubblicità a questi personaggi, è esattamente quello che vogliono. Perché continuare a fare il loro gioco? Non fa nemmeno ridere.

 

Con tutto il rispetto, ma chi te lo fa fare di perdere così tanto tempo dietro ad un idiota??

 

Appunto! Se ci mettessimo a postare tutti i peti che si trovano in rete contro la Juventus, dovremmo aprire (minimo) 20 topic al giorno.

C'è già Novella 2000 e Chi per queste cose, che vecchiasignora.com rimanga un forum che parli di calcio. Di calcio in modo SERIO, evitando di postare le inenarrabili boiate che si trovano ogni giorno in rete. Anche perchè, come è stato già fatto notare, topic come questo non fanno altro che "dare luce" a quelle amebe (note già, a TUTTI noi, da anni....) che partoriscono (ad arte) determinate notizie, facendoli gongolare alla stragrande. L'indifferenza più totale li lacererebbe!

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leevancleef!

 

Io non frequento più i social da tempo, mi sono ritrovato questa intervista nelle varie app d'informazione, ma non ho capito una cosa: alla fine qual'è il contenuto dell'intervista?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi voluto scommettere su chi avrebbe rilanciato quel fake, avrei scommesso proprio su ziliani e sportmediaset, oltre ovviamente all'alveo napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Come ho scritto poco sopra, Topic del genere NON andrebbero aperti...al fine di evitare ANCHE... di leggere post del genere.

guarda che si scherza eh...ma figurati se uno intelligente si compromette per un sociopatico del genere, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Lee per l'ottima ricostruzione .ok

 

E intanto in barba a tutto e a tutti l'articolo sta ancora lì, tra 2 anni chi si ricorderà del fatto che era un fake? Uno andrà a ritrovare l'articolo e lo mostrerà fiero sbattendolo in faccia agli altri come se fosse la verità assoluta mentre saranno quelli che dicono che era un fake a dover trovare prove (inesistenti, dopo 2 anni) del fatto che era una bufala.

 

Il calcio, lo dico apertamente, comincia a farmi schifo, non lo sport in se ma tutto quello che si porta appresso: sprigiona l'idiozia delle persone, mette a nudo l'incapacità e la malafede. Continuo a seguirlo solo perchè sono malato di Juve ma tutto il carrozzone mi dà il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che si scherza eh...ma figurati se uno intelligente si compromette per un sociopatico del genere, dai...

 

Se tu scherzi non lo so (spero di si). Voglio solo farti notare che, al mondo, non tutti scherzano o sono intelligenti. E un topic del genere, potrebbe (anche) istigare alla violenza. Istiga anche me figurati.... solo che, conoscendo lo "spessore" dei personaggi in questione....non posso che regalar loro la mia più TOTALE indifferenza. Ma non tutti potrebbero pensarla come me o te.

 

Io sono 50 anni che seguo la Juventus e, posso garantirti che queste cose ci sono sempre state. Non è una novità. Solo che ora, con l'avvento dei social, è tutto maggiormente amplificato e bisogna stare MOLTO ATTENTI a cosa si posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se tu scherzi non lo so (spero di si). Voglio solo farti notare che, al mondo, non tutti scherzano o sono intelligenti. E un topic del genere, potrebbe (anche) istigare alla violenza. Istiga anche me figurati.... solo che, conoscendo lo "spessore" dei personaggi in questione....non posso che regalar loro la mia più TOTALE indifferenza. Ma non tutti potrebbero pensarla come me o te.

si possono far follie a difesa dell'incolumità dei propri cari, altrimenti si scherza.

Questi ciarlatani fanno anche ridere per quanto sono ridicoli e la voglia di dargli due pizze in faccia viene, ma finisce lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornali non importa che sia fake... Ma voi avete mai visto pibblicare post senza neanche un controllo di 2 secondi? Io si... Quando e stato attribuito a Ranieri uno sfogo antijuve. Sarebbe bastato un minimo controllo ed invece nulla. Vogliono lo scoop, non importa che sia finto tanto poi fanno una rettifica in 30 esima pagina che nessuno leggerà. Probabilmente sto fake l hanno fatto gli stessi giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.