Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Juve, 400.000 euro di penale per l'annullamento della mega festa organizzata per la conquista della Champions. Agnelli, 3 anni di squalifica"

Post in rilievo

Diciamo che non stiamo attraversando un momento felicissimo (per diversi motivi) ma la stampa italica (che non aspettava altro) ci sta sguazzando alla grande (liti di qua, cessioni di là, squalifiche, ecc..)

Abbiamo perso una partita in un anno ed è un momento non felicissimo? Le altre squadre sono già al purgatorio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola di fare le verginelle.

Biglietti ultras, schifezza biglietti Cardiff, mancata festa dopo 6 scudetti, Scelte di opportunità discutibili (Agricola).

La società ci mette del suo.

 

Se indicassimo tutti gli errori commessi dalla dirigenza negli ultimi 7 anni,non finiamo nemmeno domani mattina.

I risultati ottenuti sul campo (ottimi,nulla da dire) sono dovuti all'enorme sforzo dello staff tecnico e giocatori oltre all'inadeguatezza degli

avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agricola è stato ASSOLTO e poi prescritto perchè ovviamente l'accanimento giudiziario verso la juventus è cosa nota e l'iter è andato avanti a lungo... quindi il "discusso" agricola è tale solo nelle vostre menti bacate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui deliri

Come non poteva essere ormai il forum è diventato invivibile ed ogni occasione si cerca di sfruttarla per dare addosso al mondo Juve,addirittura si da ragione ai vari Libero gds,cds crosetti , damascelli,gamba,ecc e non mi meraviglierei se qualcuno uno di questi giorni cominciasse ad assecondare i twittatori incalliti.

 

Agricola è stato ASSOLTO e poi prescritto perchè ovviamente l'accanimento giudiziario verso la juventus è cosa nota e l'iter è andato avanti a lungo... quindi il "discusso" agricola è tale solo nelle vostre menti bacate.

E purtroppo nelle menti bacate di molti tifosi iscritti VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi liti clamorose

calciatori in fuga

mercato bloccato

Agnelli maxi squalifica

juve in lega pro revoca scudetti

l'unica cosa che non mi e' chiara a chi daranno gli scudi revocati sempre all'inter ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si potesse....

Magari si potessero cambiare certi tifosi come sarebbe bello questo forum,ormai sono 20 giorni che gente come te con la scusa della Finale di Cardiff sta sputando di tutto sul mondo Juve,distorcendo la realtà che si riduce alla perdita di una partita contro una delle squadre più forte di tutti i tempi.

P.S. A te che ti dichiari Moggiano ti prego di riflettere sul fatto che le vere finali buttate nel water sono proprio quelle di quel periodo,dove la juve era il Barca e/o il Real della situazione,le ultime due potevano andar bene o male ma non eravamo certamente i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei miserabili. cosa hanno vinto le altre?? noi lo scudetto e la coppa italia loro un catzo. nn seguite chi vuole sminuire i nostri successi perche hanno il fegato distrutto i rosiconi per tutto cio che la juve vince da sei anni a questa parte.

E soprattutto non leggete i foxtrone del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto non leggete i foxtrone del forum.

no dai foxtrone è un amico. parecchie cose che dice mi trovano d'accordo. cmq bisogna alleggerire sto disfattismo con qualche acquisto d.o.c .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai foxtrone è un amico. parecchie cose che dice mi trovano d'accordo. cmq bisogna alleggerire sto disfattismo con qualche acquisto d.o.c .ok

Che si sbrighi marotta .bah

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo all ergastolo....ma che articolo e'?quest anno vedo un fronte comune della stampa contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola di fare le verginelle.

Biglietti ultras, schifezza biglietti Cardiff, mancata festa dopo 6 scudetti, Scelte di opportunità discutibili (Agricola).

La società ci mette del suo.

esattamente...questa società sta facendo troppe vaccate su ogni fronte che vanno ad aggiungersi una sopra l'altra....io ci metto anche la mancata organizzazione del maxischermo allo stadium e l'ennesimo infame aumento degli abbonamenti che ormai costano il doppio di quelli delle milanesi a san siro...

stan facendo di tutto per farsi prender in antipatia anche da chi tifa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una partita in un anno ed è un momento non felicissimo? Le altre squadre sono già al purgatorio allora.

 

Il mio riferimento al momento non felicissimo che stiamo attraversando non è per la stagione appena conclusa (nonostante abbiamo perso malamente la partita più importante dell'anno siamo comunque vice campioni d'Europa e abbiamo inanellato il terzo doblete consecutivi, di che dovrei lamentarmi?) ma è per tutto quello che ci sta ruotando intorno: giocatori che vogliono andarsene (Alex Sandro? Bonucci? Cuadrado?), giocatori che se ne sono andati malamente quasi deridendoci (Dani Alves), le possibili sanzioni per il "caso Pogba", la storia di Agnelli che potrebbe essere squalificato, il mercato che sembra non decollare. Ecco, il mio "momento non felicissimo" è riferito a tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agricola è stato ASSOLTO e poi prescritto perchè ovviamente l'accanimento giudiziario verso la juventus è cosa nota e l'iter è andato avanti a lungo... quindi il "discusso" agricola è tale solo nelle vostre menti bacate.

non è questo il punto...sappiamo perfettamente che dal processo non è emerso nulla a suo carico....detto questo è una scelta inopportuna per ciò che va a generare nelle menti della gente....siamo già assediati sotto ogni aspetto, non mi sembrava il caso di dare fiato alle trombe dei nemici, tutto qui....

agricola potrà anche essere un professionista di alto livello, ma è un uomo di più di 70 anni e presumo non abbia problemi di soldi, in più non mi pare nemmeno sia l'unico medico disponibile su piazza con determinate competenze...non costava nulla metterne un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo vomitevole e disgustoso leggere quelle cifre intascate da Raiola. C´é gente che lavora in miniera che non guadagna nemmeno il 10% di quei soldi in una vita!! Raiola dovrebbe vergognarsi!! E trovo anche disgustoso che la Juve abbia preso parte a tale operazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.