Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Crediamo nello scudetto. La Juve? Il Napoli è diverso, si basa sul bel gioco". Sarri: "La VAR? Vorrei capire chi vede le immagini..."

Post in rilievo

Se completano tutti i reparti e arricchiscono la rosa, saremo più forti in attacco. E Max vuole proprio un cambiamento in questo senso

Per adesso non vedo nulla...se poi pensi che con Bernardeschi, De Sciglio e Nzonzi migliori la squadra sarai molto deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha un gioco collaudato e una società che si muove bene alle spalle. Potrebbe essere il suo anno. Di sicuro chi vuole vincere il campionato se la dovrà vedere con noi. Roma, Inter e Milan le vedo un gradino sotto per motivi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dichiarazioni e tuta? Me ne frego, deve saper allenare, non vestirsi in giacca e cravatta ed essere diplomatico.

Purtroppo no, non basta sapere allenare. Sarri ha dimostrato di essere bravissimo sul campo, ma in top Club devi dimostrare anche di sapere gestire il fuori campo. Ed uno che ad ogni intervista regala alibi ai giocatori parlando di complotti, penombra, orari e fatturati, deve crescere ancora parecchio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile prevedere che con il VAR le polemiche aumenteranno a dismisura e le partite saranno un guazzabuglio. Gli unici che ci guadagneranno saranno i moviolisti dei programmi spazzatura di Mediaset e i giornalai che potranno riempire pagine col nulla mischiato al niente.

Ennesima pseudo-rivoluzione inutile e dannosa che stravolgerà il calcio, come le vaccate sul fuorigioco attivo-passivo e la discrezionalità sul fallo di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di non essere un complottista, perchè altrimenti la puzza di bruciato mi avrebbe tolto il fiato.

Come ho già detto in passato la grancassa del "quest'anno lo vince il Napoli" è iniziata già poco prima della fine di maggio.

Con una sicumera che mai in precedenza si era vista.

Giornali (non solo il Mattino), dirigenti, giocatori, addetti ai lavori.

Tutti compatti, fateci caso, lo leggiamo ovunque.

Non vorrei che per inseguire la Champions si lascino allori a questi personaggi fastidiosi.

Perchè sia chiaro, anche se il "palazzo" dovesse remare compatto per il Napoli solo una Juventus distratta potrebbe perdere il settimo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, ma con il mercato che si sta delineando, noi saremmo di gran lunga la squadra più forte del Campionato. Insomma il gap aumenta invece di diminuire

 

Vedremo a fine mercato....con de sciglio nzonzi matuidi...e se dovessimo perdere sandro, in più tenedo gente come barza chiello khedira che si infortunano ogni 2x3 al massimo le distanze si accorciano...loro sono più giovani hanno un gioco più collaudato e si conoscono a memoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non le valuti un napoletano sfegatato perchè senò siamo fregati. .ghgh Il fatto è che se non vinci del bel gioco non te ne fai niente, è un contentino. Se si vince col bel gioco allora tanto di cappello, ma devi vincere senò non serve a niente, parole al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è da 7 anni che fa proclama

 

Di solito però con l'articolo ci mettono la sua foto con la bocca spalancata da cavallo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

E' già campionato falsato ancora prima che il campionato inizi. Anzi, ancora prima che inizi il ritiro estivo delle squadre.

È recordz

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.