Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

SW: "Allegri è il mago dei cambi. Record per Max: è l'allenatore le cui sostituzioni hanno prodotto più gol in Serie A (74). Ancelotti 2° (73)"

Post in rilievo

E chi doveva mandare in campo, le riserve di "lusso" che non aveva?

Un errore lo ha fatto: è entrato nel secondo tempo con l'idea di 'conservare' quel che di buono aveva fatto nel primo, quando, invece, avrebbe dovuto osare e attaccare.

Fuori Barzagli, dentro Cuadrado. Con Alves terzino.

Probabilmente non avremmo vinto lo stesso, ma almeno ci provavi con il vero 11 migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capiscer del forum scrivono che coi cambi fa defecare, quindi SW scrive bottanate..sisi

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni, paradossalmente, ha dimostrato di essere più bravo nella formazione iniziale che ne cambi. Il grosso dei gol "dalla panchina" li ha fatti lo scorso anno con Zaza, Morata, Dybala e Cuadrado che entravano a partita in corso e decidevano o arrotondavano il risultato.

Quest'anno, a parte Kean, ricordo solo 2 gol di Higuaìn.

Questi numeri, poi, lasciano il tempo che trovano. Secondo me si può essere un mago dei cambi se ti permettono di cambiare volto alla partita senza che chi entra sia per forza marcatore. A questo proposito gioca un ruolo importante l'avere ricambi all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel leggere le partite in corso è uno dei migliori in circolazione.

Intelligenza tattica, lettura delle partite e gestione ambiente ( stampa e gruppo)

Senza urlare o aizzare polemiche come una scimmia ammaestrata fa il suo e molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sentirò un GIOCATORE esprimersi con parole di lode nei confronti di Allegri come succede per altri allenatori comincerò a ritenerlo uno dei migliori...per ora mi sembra il solito : vince in italia perchè ha la squadra più forte, di gran lunga. Gli do' il merito di non scazzare anche quando gli rifilano una squadra difficile da mettere in campo, questo sì...per il resto i cambi di Allegri mi sono sempre sembrati abbastanza scontati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo numericamente che è RECORD ALLEGRI

 

e' SOPRATUTTO LA MEDIA GOL/PANCHINARI che E'MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ha gia superato Ancelotti e CApello che ne hanno avuti di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che poi basterebbe tifassero per un'altra squadra invece di star male di fegato per questa accozzaglia di calciatori e dirigenti....se ne andassero a tifare sarri che gli riempie la pancia di bel gioco o gli smiliardatori cinesi che li farebbe gongolare con le campagna acquisto in rosso fisso.....

 

Mamma mia che commenti di basso livello che scrivete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma diamo ad Allegri dei cambi all'altezza che sennò nella finale champions sarà sempre la solita storia.

Tutti a chiedersi perché abbiamo perso un sacco di finali....la risposta è davanti a tutti: giochiamo sempre con 11 titolari.

Dunque...o rinunciamo allo scudetto o prendiamo delle riserve all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo che a Cardiff il real faceva entrare Bale e noi Lemina.

 

Bhe magari Allegri poteva metterci meno di 5 mesi a capire che questa squadra doveva giocare con il 4231 e quindi si sarebbe potuto intervenire sul mercato di Gennaio prendendo qualche esterno al posto di prendere l'ennesimo mediano per il suo cc a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse l'uccelino mi ha detto che aveva due giocatori out e nel secondo tempo li ha mandati allo sbaraglio lo stesso e facendo i suoi patetici cambi quando il real aveva già due gol di vantaggio?

 

E chi doveva mettere? Poteva cambiare solo cuadrado per l'acciaccato mandzukic...ma poi chi altro poteva mettere? Poi era una finale...se Casemiro non fa la carambola siamo al 60' il Real magari sarebbe calato e ci sarebbero stati supplementari...leggiamole le partite purtroppo esistono episodi nel calcio, come navas che fa il miracolo su pjanic sarei curioso di sapere quanto finiva il primo tempo se quel pallone entrava...con i se ed i ma non si va da nessuna parte...Allegri ha dimostrato che le partite le sa leggere.

 

In questi anni, paradossalmente, ha dimostrato di essere più bravo nella formazione iniziale che ne cambi. Il grosso dei gol "dalla panchina" li ha fatti lo scorso anno con Zaza, Morata, Dybala e Cuadrado che entravano a partita in corso e decidevano o arrotondavano il risultato.

Quest'anno, a parte Kean, ricordo solo 2 gol di Higuaìn.

Questi numeri, poi, lasciano il tempo che trovano. Secondo me si può essere un mago dei cambi se ti permettono di cambiare volto alla partita senza che chi entra sia per forza marcatore. A questo proposito gioca un ruolo importante l'avere ricambi all'altezza.

 

bah ha risolto solo un ottavo di finale con i cambi quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse l'uccelino mi ha detto che aveva due giocatori out e nel secondo tempo li ha mandati allo sbaraglio lo stesso e facendo i suoi patetici cambi quando il real aveva già due gol di vantaggio?

 

Di al tuo uccellino che i due gol sono arrivati nel giro di 3 min, neanche il tempo di fare il riscaldamento...senza contare che l'unico cambio serio era Cuadrado e che tanto era possibile perché Allegri quello scarsone ha preferito mettere Barzagli terzino destro così da avere un cambio a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ha fatto miracoli con una mirabolante rosa di 13 individui

ma pecca a volte in mancanza di coraggio, o comunque di troppa "speculazioneria"

aveva trovato la quadra col 4-2-3-1, no, doveva mandar tutto in vacca e tornare col "dreginggueddue" seppur mascherato da 3-4-3...in finale di champions...

 

Io capisco la delusione o l'incazzatura per Cardiff (sono il primo ad esserlo ancora oggi) però ogni giudizio su allenatore, giocatori e dirigenza della Juventus non possono far testo solo ed esclusivamente su quella partita... sarebbe ingiusto ed irrispettoso. Esiste un pre che in molti sembrano aver rimosso...

 

beh, se io faccio un percorso universitario quasi perfetto, ma in seduta finale cago in faccia al magnifico rettore, non è che tutti dicono "eh ma guarda che voti ha preso!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister è una garanzia, ha un approccio un pò naif con la stampa, non fa polemiche e non va a spulciare statistiche o dare lezioni di tattica, come conte o sarri ma è un grande allenatore...l'unica cosa che deve sistemare un pò sono le prime partite della stagione, per il resto è uno dei top d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.