Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

SW: "Allegri è il mago dei cambi. Record per Max: è l'allenatore le cui sostituzioni hanno prodotto più gol in Serie A (74). Ancelotti 2° (73)"

Post in rilievo

Ovvio. Sbaglia sempre la formazione iniziale, poi costretto a correggersi, la situazione migliora.

Un tecnico in eterno stato confusionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dei cambi vale sino a un certo punto.

Se mi schieri in finale di coppa Italia Evra e Lich lasciando in panchina Morata,Cudrado e Sandro (insomma i migliori giocatori che avevamo in quel periodo sefz) poi li fai entrare e ti risolvono la partita, io non so se parlare di merito o pura follia.

Ho citato la finale di Coppa Italia 2016 perché con quei cambi tutti diedero merito ad allegri e secondo me è la partita più scandalosa che abbia mai preparato, ci è andata bene che avevamo davanti il Milan più scarso degli ultimi 30 anni.

Comunque a parte qualche limite lo considero un allenatore degno della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino in finale dove colpa cagarella gli si offusca il cervello lui che già non è una cima..

 

Quest'anno ha fatto miracoli con una mirabolante rosa di 13 individui

ma pecca a volte in mancanza di coraggio, o comunque di troppa "speculazioneria"

aveva trovato la quadra col 4-2-3-1, no, doveva mandar tutto in vacca e tornare col "dreginggueddue" seppur mascherato da 3-4-3...in finale di champions...

 

 

 

beh, se io faccio un percorso universitario quasi perfetto, ma in seduta finale cago in faccia al magnifico rettore, non è che tutti dicono "eh ma guarda che voti ha preso!"

 

spero se ne vada al piu presto e si porti con lui la mitica bbbc dei cagasotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sentirò un GIOCATORE esprimersi con parole di lode nei confronti di Allegri come succede per altri allenatori comincerò a ritenerlo uno dei migliori...per ora mi sembra il solito : vince in italia perchè ha la squadra più forte, di gran lunga. Gli do' il merito di non scazzare anche quando gli rifilano una squadra difficile da mettere in campo, questo sì...per il resto i cambi di Allegri mi sono sempre sembrati abbastanza scontati.

si vede che sei poco informato. i giocatori si sono già espressi ed in molti, sulle qualità di allegri....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti... lui, come tutti i nostri giocatori... per questi "maghi", sono il peggio del peggio. Pensa un pò.

 

Sarri pur avendo 12 punti di vantaggio e i 36 goals di Higuain è riuscito nell'impresa di perdere lo scudetto. L'avesse fatto da noi?! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri pur avendo 12 punti di vantaggio e i 36 goals di Higuain è riuscito nell'impresa di perdere lo scudetto. L'avesse fatto da noi?! :d

 

abbiam pure fatto 91 punti, mica 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa idolatria. Max è un buon allenatore ci mancherebbe, ma guidando la Juve anche un sarri vincerebbe lo scudetto. Fenomeni della panca ne nasce uno ogni venti anni per il resto se vinci è in gran parte merito dei giocatori. A maggior ragione nel caso di allenatori come max che si limitano a curare la fase difensiva ma non danno una loro impronta al gioco della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se io faccio un percorso universitario quasi perfetto, ma in seduta finale cago in faccia al magnifico rettore, non è che tutti dicono "eh ma guarda che voti ha preso!"

 

Ma qua non siamo all'università. Negli studi devi "lottare" con te stesso e se non passi un'esame è solo per colpa tua. Negli sport di squadra esiste un avversario e quando si perde, spesso e volentieri è perchè chi ti ritrovi davanti si è rivelato più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua non siamo all'università. Negli studi devi "lottare" con te stesso e se non passi un'esame è solo per colpa tua. Negli sport di squadra esiste un avversario e quando si perde, spesso e volentieri è perchè chi ti ritrovi davanti si è rivelato più forte.

 

chiaro, ma è palese che abbiamo perso non solo perchè chi era di fronte era più forte, ma anche perchè ci si è arrivati nelle peggiori condizioni possibili (una rosa ridotta a 12 giocatori decenti e di cui almeno 4 acciaccati) e si è sbagliato tutto lo sbagliabile

ecco perchè sono tanto "arrabbiato" rispetto a Berlino, è stata un'umiliazione senza pari dai tempi del 4-0 del Milan, sembravamo una squadra sorteggiata in finale per puro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro, ma è palese che abbiamo perso non solo perchè chi era di fronte era più forte, ma anche perchè ci si è arrivati nelle peggiori condizioni possibili (una rosa ridotta a 12 giocatori decenti e di cui almeno 4 acciaccati) e si è sbagliato tutto lo sbagliabile

ecco perchè sono tanto "arrabbiato" rispetto a Berlino, è stata un'umiliazione senza pari dai tempi del 4-0 del Milan, sembravamo una squadra sorteggiata in finale per puro caso

 

Questo è un altro discorso su cui per altro sono d'accordo.

Ad Allegri anch'io imputo delle colpe per Cardiff, ci mancherebbe (ok che la panchina non era quella del Real ma se durante l'intervallo Pjanic e Mandzukic non ce la facevano, andavano sostituiti... della serie meglio un asino vivo che un cavallo zoppo), però qui nell'argomento del topic, si parla in generale... e nel complesso Allegri nel leggere le partite in corsa - Cardiff a parte ripeto - ha avuto spesso ragione nella sua carriera da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti svelo un segreto... ma che rimanga fra me e te mi raccomando: non esiste solo Cardiff.

Shhh, acqua in bocca adesso .segreto

 

Lo prendevano continuamente in giro perché per come ci faceva giocare dovevamo uscire ai gironi. Ogni 3 post c'era un "siamo già a Cardiff" sarcastico.

 

Sapete cosa? A Cardiff ci è arrivato, con grandi partite, e ha vinto gli altri trofei in palio. Siamo tutti delusi ma bisogna avere prospettiva.

 

Qua pare che la sconfitta a Cardiff sia una manna dal cielo perché ora sono tutti liberi di ricominciare a prendersela con Allegri e il suo non gioco, quando in stagione soltanto una squadra ha fatto meglio di noi, e ha non uno, ma due dream team in rosa. Che non significa che eravamo giustificati a perdere, ma che abbiamo perso con i migliori, solo con loro. E qua si vorrebbe sostituirlo con l'allenatore dell'Atalanta o del Sassuolo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendevano continuamente in giro perché per come ci faceva giocare dovevamo uscire ai gironi. Ogni 3 post c'era un "siamo già a Cardiff" sarcastico.

 

Sapete cosa? A Cardiff ci è arrivato, con grandi partite, e ha vinto gli altri trofei in palio. Siamo tutti delusi ma bisogna avere prospettiva.

 

Qua pare che la sconfitta a Cardiff sia una manna dal cielo perché ora sono tutti liberi di ricominciare a prendersela con Allegri e il suo non gioco, quando in stagione soltanto una squadra ha fatto meglio di noi, e ha non uno, ma due dream team in rosa. Che non significa che eravamo giustificati a perdere, ma che abbiamo perso con i migliori, solo con loro. E qua si vorrebbe sostituirlo con l'allenatore dell'Atalanta o del Sassuolo per questo.

il forum ha il palato fine.....il ragionamento dominante in una certa parte della tifoseria è che abbiamo la peggiore dirigenza che non sa allestire le squadre ma vinciamo non grazie all'allenatore bensì perchè siamo i più forti....al che bisognerebbe far pace col cervello.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ha fatto miracoli con una mirabolante rosa di 13 individui

ma pecca a volte in mancanza di coraggio, o comunque di troppa "speculazioneria"

aveva trovato la quadra col 4-2-3-1, no, doveva mandar tutto in vacca e tornare col "dreginggueddue" seppur mascherato da 3-4-3...in finale di champions...

 

 

il fatto di abbandonare il 4-2-3-1 è stato un errore, e la diceria che il 3-4-3 esaltasse alves non era neanche tanto vera visto che alves da terzino contro il barcellona aveva ugualmente giocato benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ho appena letto in altro topic che qualcuno al posto di Allegri vorrebbe subito Sarri.

Abbiamo un allenatore che non è inferiore a nessuno... anzi, è riuscito con una squadra forse anche un pò incompleta ad inventarsi un modulo vincente, facendo giocare tutti i big insieme e, ad azzeccare quasi sempre i cambi... che, come dice l'articolo, hanno prodotto gol. Bravo Mister.

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ......per 7 milioni all' anno chiunque può fra scrivere ogni cosa....basta pagare.....ah ah ah ah ah ah ah ah

 

Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti: un suo pregio è azzeccare i cambi.

Difetto della nostra squadra è stato: non saper fare 3 passaggi di fila per 8 mesi su 9, non avere una forma fisica adeguata, praticamente MAI, forse solo un mesetto.

azzecca i cambi o sbaglia la formazione iniziale. a Cardiff perchè non ha rimediato ai suoi orrori? perchè non ha sostityuito Pjanic e Mario che erano rotti? il giorno che andrà via mi ubriaco a champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che sei poco informato. i giocatori si sono già espressi ed in molti, sulle qualità di allegri... .the

nessuno te lo dirà, ma a Vinovo c'è stata la fila di quelli che hanno chiesto di non voler più lavorare con Allegri. mettici pure Pirlo, Tevez, Morata, Vidal ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno te lo dirà, ma a Vinovo c'è stata la fila di quelli che hanno chiesto di non voler più lavorare con Allegri. mettici pure Pirlo, Tevez, Morata, Vidal ecc. ecc.

hai fonti o sono tue impressioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ......per 7 milioni all' anno chiunque può fra scrivere ogni cosa....basta pagare.....ah ah ah ah ah ah ah ah

 

 

Stai dicendo che Allegri ha pagato per fare scrivere questo articolo? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fonti o sono tue impressioni?

ho fonti. e ti dico pure che la stessa fonte mi aveva garantito che paulo Sousa era a un passo dal prendere il posto di Allegri. Tu mi dirai: che razza di fonte è? Ci ho parlato e ha detto che non se ne capacita. Questo è quanto. P.S. se poi cederanno due tra Bonucci, Sandro e Dybala, mi saprai dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fonti. e ti dico pure che la stessa fonte mi aveva garantito che paulo Sousa era a un passo dal prendere il posto di Allegri. Tu mi dirai: che razza di fonte è? Ci ho parlato e ha detto che non se ne capacita. Questo è quanto. P.S. se poi cederanno due tra Bonucci, Sandro e Dybala, mi saprai dire....

 

Ora anche Dybala cederanno? Certo, come no. Aspetta e speraci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fonti. e ti dico pure che la stessa fonte mi aveva garantito che paulo Sousa era a un passo dal prendere il posto di Allegri. Tu mi dirai: che razza di fonte è? Ci ho parlato e ha detto che non se ne capacita. Questo è quanto. P.S. se poi cederanno due tra Bonucci, Sandro e Dybala, mi saprai dire....

ok ....aspettiamo allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.