Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "L'elezione della Juve a modello, sportivo e gestionale, è anche un dovere: un tonfo sarebbe clamoroso e costoso. Allegri ha tutto da perdere"

Post in rilievo

Ovvio, quelli che si trovano in una botte di ferro sono Spalletti e Montella: società prestigiose, rose competitive, visibilità europea, traguardi importanti, bilanci in ordine....Allegri invece è messo male e rischia....

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, secondo questo articolo mi dovrei augurare il ritorno della competività dei cartonati. Loro, che sono stati i principali artefici e fruitori di Farsopoli, che si sono rubati un nostro scudetto (e se ne vantano pure), che hanno razziato la nostra squadra (Ibrahimovic e Vieira pagati con un tozzo di pane), che hanno fatto fuori uno squadrone che dominava in Italia da due anni e che avrebbe vinto con molta probabilità anche la champions, che ci hanno sbattuto in serie b, che ci hanno costretti alla rifondazione da zero e che solo dalla nostra disfatta hanno potuto creare un ciclo vincente culminato poi nel farsete del 2010. Vorrei vederli falliti invece, questi prescritti cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da prendere

 

Scecoso

 

Cancelo

 

Bernardeschi

 

Costa

 

Nzonzi

 

senza cedere nessuno se non i vari rincon, lemina, lichsteiner

 

impresa impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, secondo questo articolo mi dovrei augurare il ritorno della competività dei cartonati. Loro, che sono stati i principali artefici e fruitori di Farsopoli, che si sono rubati un nostro scudetto (e se ne vantano pure), che hanno razziato la nostra squadra (Ibrahimovic e Vieira pagati con un tozzo di pane), che hanno fatto fuori uno squadrone che dominava in Italia da due anni e che avrebbe vinto con molta probabilità anche la champions, che ci hanno sbattuto in serie b, che ci hanno costretti alla rifondazione da zero e che solo dalla nostra disfatta hanno potuto creare un ciclo vincente culminato poi nel farsete del 2010. Vorrei vederli falliti invece, questi prescritti cartonati.

 

Ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da prendere

 

Scecoso

 

Cancelo

 

Bernardeschi

 

Costa

 

Nzonzi

 

senza cedere nessuno se non i vari rincon, lemina, lichsteiner

 

impresa impossibile?

 

Senza cessioni pesanti temo proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti accettano prestiti con pagamento dopo un anno eh

 

non serve che tutti lo facciano, in ogni caso tra scezny, costa e berna nessuno sara' pagato cash per intero questo anno, il che non vuol dire che possiamo permetterci ronaldo ma che la spesa inattesa per il terzino destro si puo' tranquillamente coprire senza vendere big. L;unico big che puo' essere a rischio questo anno e' Sandro se decide che vuole andare via perche' non gli basta l'aumento offerto dalla juve, non certo perche' sia essenziale per questo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza cessioni pesanti temo proprio di si

in caso contrario sarà un mercato incompleto. Con la coperta corta.

 

Se c'è da sacrificare qualcuno io lascerei andare Bonucci e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti stanno facendo all in sulla possibilità di disputare la champions per cercare di recuperare degli investimenti che hanno provocato un rosso profondo...il milan spende come se non ci fosse domani oltretutto considerando che la sua propietà deve restituire un mare di soldi visto che ha comperato con denaro prestato la società....ma noi siamo a rischio di tonfo.......the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi pare proprio, dipende dalle condizioni di acquisto

Ci serve vendere per fare plusvalenza e poterci permettere i giocatori che abbiamo più quelli nuovi. Con 550 milioni non abbiamo problemi a tenere la rosa ma con 400 ( che è il nostro fatturato tolte le plusvalenze da vendite) assolutamente sì. Ergo dobbiamo vendere ancora altrimenti il prox anno rischiamo di essere in perdita

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve vendere per fare plusvalenza e poterci permettere i giocatori che abbiamo più quelli nuovi. Con 550 milioni non abbiamo problemi a tenere la rosa ma con 400 ( che è il nostro fatturato tolte le plusvalenze da vendite) assolutamente sì. Ergo dobbiamo vendere ancora altrimenti il prox anno rischiamo di essere in perdita

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Sulla base di cosa a 400 non possiamo? Da quali fonti trai questa convinzione hai visto il bilancio? A me non risulta che dobbiamo generare una plusvalenza per acquistare questi giocatori

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo della rosa (ingaggi + ammortamenti) è pericolosamente vicino ai 400 milioni che è quanto ricaviamo senza vendite di giocatori quando arriviamo in finale di Champions

Quest'anno abbiamo speso 450 milioni di costi a bilancio

A parità di ricavi Champions ( una parola) dovremmo crescere di circa 30 milioni per non andare in peedita. Se prendiamo altri giocatori l'impegno aumenta

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, quelli che si trovano in una botte di ferro sono Spalletti e Montella: società prestigiose, rose competitive, visibilità europea, traguardi importanti, bilanci in ordine....Allegri invece è messo male e rischia....

 

.doh

Ovvio no? Ma lasciali rosicare, vedo che hanno cominciato da subito così non perdono tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo della rosa (ingaggi + ammortamenti) è pericolosamente vicino ai 400 milioni che è quanto ricaviamo senza vendite di giocatori quando arriviamo in finale di Champions

Quest'anno abbiamo speso 450 milioni di costi a bilancio

A parità di ricavi Champions ( una parola) dovremmo crescere di circa 30 milioni per non andare in peedita. Se prendiamo altri giocatori l'impegno aumenta

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

E per loro che spendono e spandono e non vincono una ceppa da una vita come funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso contrario sarà un mercato incompleto. Con la coperta corta.

 

Se c'è da sacrificare qualcuno io lascerei andare Bonucci e basta

 

Mi dispiacerebbe perdere Bonucci, ma forse lui è quello che si può sostituire più facilmente. Io comunque mi auguro che dei big non parta nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, secondo questo articolo mi dovrei augurare il ritorno della competività dei cartonati. Loro, che sono stati i principali artefici e fruitori di Farsopoli, che si sono rubati un nostro scudetto (e se ne vantano pure), che hanno razziato la nostra squadra (Ibrahimovic e Vieira pagati con un tozzo di pane), che hanno fatto fuori uno squadrone che dominava in Italia da due anni e che avrebbe vinto con molta probabilità anche la champions, che ci hanno sbattuto in serie b, che ci hanno costretti alla rifondazione da zero e che solo dalla nostra disfatta hanno potuto creare un ciclo vincente culminato poi nel farsete del 2010. Vorrei vederli falliti invece, questi prescritti cartonati.

 

Trovo più probabile che la CL la vinca questa, di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario amichevoli folle..dopo una decina di giorni di preparazione ai 35 gradi di Vinovo 3 partite in 5 giorni dall'altra parte del mondo (di cui una col Barcellona)..cosa non farebbero per racimolare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo della rosa (ingaggi + ammortamenti) è pericolosamente vicino ai 400 milioni che è quanto ricaviamo senza vendite di giocatori quando arriviamo in finale di Champions

Quest'anno abbiamo speso 450 milioni di costi a bilancio

A parità di ricavi Champions ( una parola) dovremmo crescere di circa 30 milioni per non andare in peedita. Se prendiamo altri giocatori l'impegno aumenta

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

ma da dove tiri fuori queste cifre assurde? non sono neanche lontanamente vicine alla realta' Il costo della rosa inclusi Scezni e gli adeguamenti di Dybala, Allegri e Sandro a 5 netti saranno intorno ai 225 milioni. Che comunque e' una cifra alta ma se fossero quelli che dici te avremmo gia i libri in tribunale.

 

in caso contrario sarà un mercato incompleto. Con la coperta corta.

 

Se c'è da sacrificare qualcuno io lascerei andare Bonucci e basta

 

eh certo non vogliamo (giustamente) cedere sandro e cediamo bonucci che e' molto piu essenziale nella economia del gioco della juve , mossa geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove tiri fuori queste cifre assurde? non sono neanche lontanamente vicine alla realta' Il costo della rosa inclusi Scezni e gli adeguamenti di Dybala, Allegri e Sandro a 5 netti saranno intorno ai 225 milioni. Che comunque e' una cifra alta ma se fossero quelli che dici te avremmo gia i libri in tribunale.

 

 

 

eh certo non vogliamo (giustamente) cedere sandro e cediamo bonucci che e' molto piu essenziale nella economia del gioco della juve , mossa geniale

 

bonucci senza difesa a 3 è un cucciolo smarrito, un centrale normale come ce ne sono tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, quelli che si trovano in una botte di ferro sono Spalletti e Montella: società prestigiose, rose competitive, visibilità europea, traguardi importanti, bilanci in ordine....Allegri invece è messo male e rischia....

 

.doh

Succede la stessa cosa con gli acquisti della Juve "eh,ma dove giocherà" "eh ma fara solo panchina" "serve una cessione per sopperire a queto acquisto senza rimetterci" e altre cialtronate varie,mentre a milano imbarcano cani e porci,pippe e doppioni,senza avere soidi e senza vendere ancora un loro giocatore (rose da 25) ma in questi casi nessuno si crea problemi o affanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.