Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "L'elezione della Juve a modello, sportivo e gestionale, è anche un dovere: un tonfo sarebbe clamoroso e costoso. Allegri ha tutto da perdere"

Post in rilievo

Dite a questo giornalaio,che la Juve non ha bisogno di nessuna elezione per essere un modello sortivo e gestionale,perche lo è di suo senza avere la benedizione di nessun cialtrone ed è riconosciuta a livello internazionale da gente che di calcio ne capisce qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per questo che offrono 60 milioni.

 

forza juve sempre

ma al chelsea cè l'unico allenatore che gioca a 3.

 

Speriamo che l'offerta sia vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, secondo questo articolo mi dovrei augurare il ritorno della competività dei cartonati. Loro, che sono stati i principali artefici e fruitori di Farsopoli, che si sono rubati un nostro scudetto (e se ne vantano pure), che hanno razziato la nostra squadra (Ibrahimovic e Vieira pagati con un tozzo di pane), che hanno fatto fuori uno squadrone che dominava in Italia da due anni e che avrebbe vinto con molta probabilità anche la champions, che ci hanno sbattuto in serie b, che ci hanno costretti alla rifondazione da zero e che solo dalla nostra disfatta hanno potuto creare un ciclo vincente culminato poi nel farsete del 2010. Vorrei vederli falliti invece, questi prescritti cartonati.

Sto portando questo post dal mio tatuatore, lo faccio in caratteri color oro, belli pieni!!!!

 

 

 

Trovo più probabile che la CL la vinca questa, di squadra.

.neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, quelli che si trovano in una botte di ferro sono Spalletti e Montella: società prestigiose, rose competitive, visibilità europea, traguardi importanti, bilanci in ordine....Allegri invece è messo male e rischia....

 

.doh

il milan se quest'anno non arriva almeno terzo con tutti i soldi spesi, fa un botto di quelli clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma al chelsea cè l'unico allenatore che gioca a 3.

 

Speriamo che l'offerta sia vera.

ah si certo anche guardiola gioca a 3? Bonucci è un giocatore di livello assoluto ormai e ha giocato bene anche a 4 tante volte non diciamo sciocchezze. Non è un marcatore puro ma in combinazione con uno o due marcatori puri fa fare un salto di qualità a qualunque difesa

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se prendiamo D.Costa in prestito con riscatto è proprio per non gravare molto sul bilancio 2017 che è bello pieno:

Higuain 45 milioni

Orsolini 3 milioni ( perchè 6 milioni in due anni e 4 di bonus)

Bentancur 4.75 milioni ( perchè 9 milioni in due anni)

Benatia 8.5 milioni (17 milioni in due anni)

Cuadrado 6.65 milioni ( perchè in 3 anni i suoi 20 milioni)

Aggiungi Costa 8-10 milioni per il prestito.

Bernardeschi 40 milioni circa in 3 anni, quindi almeno 13-14 milioni

Schick 10 milioni (30 milioni in 3 anni)

Sarebbero circa 100 milioni alla voce acquisti.

Cessioni invece:

Pogba 39 milioni

Coman 10.5 milioni

Neto 1.5 milioni (6 milioni in 4 anni piu 1 di bonus)

sarebbero circa 51 milioni alla voce cessioni.

Ovvio la Juve ha gli incassi dello stadio, della champions e altri sponsor, ma difficilmente tra acquisti e cessioni resterà con un meno 50 milioni, ovviamente ci sono da cedere ancora i Lemina, Rincon e acquistare un altro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si certo anche guardiola gioca a 3? Bonucci è un giocatore di livello assoluto ormai e ha giocato bene anche a 4 tante volte non diciamo sciocchezze. Non è un marcatore puro ma in combinazione con uno o due marcatori puri fa fare un salto di qualità a qualunque difesa

 

forza juve sempre

per me a 4 non è all'altezza, abbiamo 2 punti di vista diversi

 

lo venderei e farei cassa, togliendo un piantagrane dallo spogliatoio

 

Ragazzi se prendiamo D.Costa in prestito con riscatto è proprio per non gravare molto sul bilancio 2017 che è bello pieno:

Higuain 45 milioni

Orsolini 3 milioni ( perchè 6 milioni in due anni e 4 di bonus)

Bentancur 4.75 milioni ( perchè 9 milioni in due anni)

Benatia 8.5 milioni (17 milioni in due anni)

Cuadrado 6.65 milioni ( perchè in 3 anni i suoi 20 milioni)

Aggiungi Costa 8-10 milioni per il prestito.

Bernardeschi 40 milioni circa in 3 anni, quindi almeno 13-14 milioni

Schick 10 milioni (30 milioni in 3 anni)

Sarebbero circa 100 milioni alla voce acquisti.

Cessioni invece:

Pogba 39 milioni

Coman 10.5 milioni

Neto 1.5 milioni (6 milioni in 4 anni piu 1 di bonus)

sarebbero circa 51 milioni.

Ovvio la Juve ha gli incassi dello stadio, della champions e altri sponsor, ma difficilmente tra acquisti e cessioni resterà con un meno 50 milioni, ovviamente ci sono da cedere ancora i Lemina, Rincon e acquistare un altro centrocampista.

 

2 terzini e un secondo portiere, almeno altri 30/40 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me a 4 non è all'altezza, abbiamo 2 punti di vista diversi

 

lo venderei e farei cassa, togliendo un piantagrane dallo spogliatoio

 

 

 

2 terzini e un secondo portiere, almeno altri 30/40 mln

Certo, mi ero soffermato piu al momento, quindi secondo te la Juve prende D.Costa, Bernardeschi, i due terzini e Szczesny cedendo solo Lemina e Rincon?

In pratica un bilancio, in sede di calciomercato, passivo di circa 60-70 milioni?

Va beh che ci sono le plusvalenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, mi ero soffermato piu al momento, quindi secondo te la Juve prende D.Costa, Bernardeschi, i due terzini e Szczesny cedendo solo Lemina e Rincon?

In pratica un bilancio, in sede di calciomercato, passivo di circa 60-70 milioni?

Va beh che ci sono le plusvalenze...

la mia è una speranza...ci sono tanti soldi dalla CL, diritti TV, botteghino

 

com'è che dobbiamo sempre vendere i pezzi pregiati? anche perchè se perdi Alex Sandro dopo devi comprare un terzino sx all'altezza e cosa hai risolto? con i prezzi di oggi un terzino buono ti costa 40 mln, altrimenti deve virare su gente come Cancelo, giovani e da formare e che comunque costano 25 mln

 

è un cane che si morde la coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, quella formazione nello specchietto mi andrebbe benissimo, anche perché significa che non abbiamo ceduto Alex Sandro. Per una volta spero che possiamo eliminare le zavorre senza sacrifici per far quadrare sto benedetto bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma da dove tiri fuori queste cifre assurde? non sono neanche lontanamente vicine alla realta' Il costo della rosa inclusi Scezni e gli adeguamenti di Dybala, Allegri e Sandro a 5 netti saranno intorno ai 225 milioni. Che comunque e' una cifra alta ma se fossero quelli che dici te avremmo gia i libri in tribunale.

 

eh certo non vogliamo (giustamente) cedere sandro e cediamo bonucci che e' molto piu essenziale nella economia del gioco della juve , mossa geniale

Il bilancio di quest'anno prevede costi per 454 milioni ( che comprendono anche i 36 dati a Raiola. Tolti quelli siamo a circa 420 milioni

Senza plusvalenze noi saremmo in perdita di 14 milioni in un anno record di ricavi da Champions

Ora supponiamo di prendere 4 giocatori uno da 40 milioni uno in prestito oneroso da 10 e due da 20. Spalmo tutto su 5 anni. Fanno 18 milioni in più. Diciamo che prendono tutti 5 lordi e sono 38 in totale

Sono sopra di almeno 60 milioni

Devo vendere qualcuno per ridurre la spesa e fare plusvalenza. Basta Cuadrado o Lemina? Non credo...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio di quest'anno prevede costi per 454 milioni ( che comprendono anche i 36 dati a Raiola. Tolti quelli siamo a circa 420 milioni

Senza plusvalenze noi saremmo in perdita di 14 milioni in un anno record di ricavi da Champions

Ora supponiamo di prendere 4 giocatori uno da 40 milioni uno in prestito oneroso da 10 e due da 20. Spalmo tutto su 5 anni. Fanno 18 milioni in più. Diciamo che prendono tutti 5 lordi e sono 38 in totale

Sono sopra di almeno 60 milioni

Devo vendere qualcuno per ridurre la spesa e fare plusvalenza. Basta Cuadrado o Lemina? Non credo...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Si ma ora stai dicendo una cosa diversa i 454 milioni non sono gli ammortamenti e i salari. A parte che poi il bilancio non credo sia stato ancora approvato e pubblicato a meno che non mi sia sfuggito in questi giorni. Salari e ammortamenti sono un po'oltre i 200 milioni

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora stai dicendo una cosa diversa i 454 milioni non sono gli ammortamenti e i salari. A parte che poi il bilancio non credo sia stato ancora approvato e pubblicato a meno che non mi sia sfuggito in questi giorni. Salari e ammortamenti sono un po'oltre i 200 milioni

 

forza juve sempre

No il bilancio non è stato pubblicato ancora. Ma le stime danno questo. Si benissimo che salari e ammortamento non fanno 454 ma quello che intendevo è che siamo già molto alti come costi. E crescere ancora con il parco giocatori rinunciando alle grosse plusvalenze potrebbe essere complicato

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo più probabile che la CL la vinca questa, di squadra.

Riconosco che quella squadra aveva deluso le aspettative in Champions, ma era piena zeppa di campioni e leader dello spogliatoio, oltre a vari campioni e vicecampioni del mondo del 2006: Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Camoranesi, Zambrotta, Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Nedved ecc... era uno squadrone, obiettivamente. Chissà quanti altri campioni ci avrebbe preso Moggi se non ci fosse stata quella farsa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco che quella squadra aveva deluso le aspettative in Champions, ma era piena zeppa di campioni e leader dello spogliatoio, oltre a vari campioni e vicecampioni del mondo del 2006: Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Camoranesi, Zambrotta, Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Nedved ecc... era uno squadrone, obiettivamente. Chissà quanti altri campioni ci avrebbe preso Moggi se non ci fosse stata quella farsa…

era uno squadrone che quello si faceva figure barbine in CL altro che finale persa contro Real o barca

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco che quella squadra aveva deluso le aspettative in Champions, ma era piena zeppa di campioni e leader dello spogliatoio, oltre a vari campioni e vicecampioni del mondo del 2006: Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Camoranesi, Zambrotta, Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Nedved ecc... era uno squadrone, obiettivamente. Chissà quanti altri campioni ci avrebbe preso Moggi se non ci fosse stata quella farsa…

 

la metà di questi giocatori era prossima alla fase calante della carriera. Dobbiamo tener conto del fatto che Ibra era in ogni caso sul piede di partenza, forse destinazione Milan. Buffon anche (l'ha ammesso anche lui).

Emerson e Vieirà stavano prendendo la parte discendente della carriera, Zambrotta e Thuram pure (tra l'altro a quest'ultimo hanno pure trovato un problema congenito al cuore che gli ha chiuso anticipatamente la carriera, sai mai cosa sarebbe potuto succedere se avesse continuato). E con tutto il bene che gli voglio, pure Trez e Nedved stavano scollinando.

Tieni conto che già quella volta cominciavamo ad acquistare parametri 0 (Kovac, Marchionni e Zanetti sono stati presi pre calciopoli).

Insomma tenere la rosa ad altissimi livelli sarebbe stata un'impresa titanica. Diciamo che le voci che davano Gerrard come sicuro arrivo a Torino erano incoraggianti, da quel punto di vista, non dico mica di no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio di quest'anno prevede costi per 454 milioni ( che comprendono anche i 36 dati a Raiola. Tolti quelli siamo a circa 420 milioni

Senza plusvalenze noi saremmo in perdita di 14 milioni in un anno record di ricavi da Champions

Ora supponiamo di prendere 4 giocatori uno da 40 milioni uno in prestito oneroso da 10 e due da 20. Spalmo tutto su 5 anni. Fanno 18 milioni in più. Diciamo che prendono tutti 5 lordi e sono 38 in totale

Sono sopra di almeno 60 milioni

Devo vendere qualcuno per ridurre la spesa e fare plusvalenza. Basta Cuadrado o Lemina? Non credo...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

L'anno scorso eravamo sopra di 50 mln

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

il milan se quest'anno non arriva almeno terzo con tutti i soldi spesi, fa un botto di quelli clamorosi.

Quarto vuoi dire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Marotta ha sempre detto che la Juve non è una società venditrice. Quindi di che stiamo parlando?

 

La Juve non vende a meno che qualcuno non dica di essere ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso eravamo sopra di 50 mln

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Quarto vuoi dire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ah già, dalla prossima stagione pure il quarto va in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.