Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Recommended Posts

Complimenti per l'acquisto, un tipetto che davvero può servire palloni d'oro ad Higuain dalla fascia! .ottimo

Spero tanto che venga indirizzato da Allegri a compiti di copertura e rientro in fase di non possesso........ :d

• Mi Piace 2

Ragazzi non vorrei dire ma OGGI è il mio compleanno

Bel regalino no?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

auguri fratello! bel regalo si...ringrazia marottone ahah

• Mi Piace 1

Ma la fascia sx con Alex Sandro e Duglas Costa, non è illegale......per gli avversari???????????? :d :d :d :d :d :d :d :d

Offensivamente faranno sfracelli. Vedremo quanto Allegri li farà giocare assieme (vd. Manzdukic)

Ragazzi non vorrei dire ma OGGI è il mio compleanno

Bel regalino no?

Direi proprio di sì...

Tanti auguri allora

• Mi Piace 1

auguri fratello! bel regalo si...ringrazia marottone ahah

Lo ringrazio

Però per il grazie definitivo aspetto la fine del mercato.

Offensivamente faranno sfracelli. Vedremo quanto Allegri li farà giocare assieme (vd. Manzdukic)

La tua è una buona osservazione, difficilmente Allegri rinuncerà a Mandzukic e in quel caso Costa verrebbe dirottato sulla destra.

Mi piacerebbe però rivedere un'ala giocare da ala...

Molto bene! :d

e comunque resto della mia idea che secondo me per il centrale di centrocampo c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola e che non è ancora trapelato

DEVE esserci qualcosa di grosso a centrocampo

La tua è una buona osservazione, difficilmente Allegri rinuncerà a Mandzukic e in quel caso Costa verrebbe dirottato sulla destra.

Mi piacerebbe però rivedere un'ala giocare da ala...

un'ala giocare da ala,un attaccante da attaccante,un centravanti da centravanti....
  • Mi Piace 1

Molto bene! :d

e comunque resto della mia idea che secondo me per il centrale di centrocampo c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola e che non è ancora trapelato

Speriamo. Se prendono un centrocampista di livello, potremmo già stare apposto. Se è vero che abbiamo Keita possiamo anche rinunciare a Bernardeschi. Facciamo rientrare un ragazzo per la fascia o adattiamo qualcuno.