Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "L'Inter sta privando la Juve dei cardini su cui costruire il futuro. Sabatini, man bassa dei giovani migliori per toglierli ai bianconeri"

Post in rilievo

Tutti extracomunitari che rubano il futuro a noi italiani ( cit.)

Però fanno i lavori che noi italiani non vogliamo fare!!

Perchè nessun italiano, conoscendo società e ambiente, andrebbe all'Inter :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini vs Juve, una storia che si ripete...

 

Visti i prezzi, su alcuni giocatori la Juve ha mollato la presa viste le follie nerazzurre... Su altri avrebbe potuto rilanciare visto il prezzo (vedi Colidio) e se non lo ha fatto un motivo ci sarà...

 

Detto questo, Bentancur + Orsolini + Dybala + Caldara + Rugani + Mandragora dimostrano che l'Inter ci sta cancellando il futuro...

 

Si... si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti già l'anno scorso ci hanno tolto il nostro cardine Gabigol.

 

Vedi, ecco perchè abbiamo perso in finale!!! :d

 

...nelle redazioni dei giornali gira roba avariata... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve beffata.. Non beffata..

Io credo che abbiamo perso qualche giovane (penso a Pellegri) che potrebbe diventare qualcuno.

Poi che questi all'Inter emergano è tutto da dimostrare.

Però club come il Real acquisiscono un sacco di talenti giovani che poi vanno in prima squadra. E questo ti genera un forte vantaggio competitivo. Noi siamo ancora indietro.

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sei anni di dominio assoluto stanno mandando ai pazzi (e in pezzi) questi cialtroni: visto che sul campo non hanno speranze, si inventano guerre che non esistono, per far vedere che la Juve in qualcosa è battibile.Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Messi Di Maria James Rodriguez

 

si è passati a Pellegri Colidio ecc ecc

 

saranno felicissimi i tifosi.....ancora qualche decennio e si torna a vincere dai !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.