Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Douglas Costa: quando il dribbling è al servizio della squadra

Post in rilievo

manca molto l'imprevedibilita alla Juve...un anno fa ci pensava Dybala, ma da quando Allegri lo ha arretrato e andato perso...

 

MAMMAMIA che lavorone che hai fatto, sei grande, ottimo ottimo topic,davvero bravo...

 

ci ha devastato in coppa... chi se lo scorda... mai visto uno cosi contro di noi

vero...era impressionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a far girare la squadra con lui e Dybala...gli avversari non sapranno su chi fare fallo per primo e lo stesso Dybala e Pjanic sono già pronti a ringraziare!

 

Anche Higuain all'idea di ricevere i suoi cross sta già facendo la scarpetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx A parte la dettagliata recensione del Joker è davvero difficile non ritenere questo calciatore uno dei migliori interpreti del ruolo.Ma qui se non hai deciso 16 finali di Champions non sei degno di essere ritenuto superiore alla sorella di Cuadrado. :risata3: xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca molto l'imprevedibilita alla Juve...un anno fa ci pensava Dybala, ma da quando Allegri lo ha arretrato e andato perso...

 

 

vero...era impressionante...

CAVOLO free Dybala, Dybala libero da schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero TOP PLAYER

l'unico sbarcato in italia in questo mercato , forse per questo dal momento in cui ha messo piede a torino sono saltate fuori notizia "strane" su Schick e la balla dello scambio Bonucci per svariate pippe del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Topic, complimenti!

Leggendo i commenti dei tifosi del Bayern però credo che nei suoi dribbling ci sia, spesso, troppo virtuosismo in situazioni che invece richiedono una giocata semplice o uno scarico al compagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Costa sarà veramente difficile da fermare x le difese avversarie, costringerà a raddoppi sistematici e quindi libererà spazio x gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.Visto così sembra un fenomeno,a me non ha mai impressionato particolarmente.Per carità, bel giocatore provvisto di notevoli doti fisiche ma carente in estro...noh vediamo.

Io avrei preso una mezzala (se puo' farla lui tanto meglio.....)per permettere a Dybala di partire dall ' esterno e lasciarlo libero da compiti difensivi o di importazione.

Ormai è fatta .Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

confermo.

tempi di gioco = passare la palla al momento giusto, scattare al momento giusto, fermarsi al momento giusto

classe = fare la cosa giuste nel migliore dei modi. es. passarla col contagiri

 

il dribbling non conta nulla, in italia maledirete le sue girandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire se sia meglio che giochi a destra o a sinistra... cioè spiego: io (come scritto altre volte) avevo ancora gli incubi di quella partita vista dal vivo a Monaco, quando mi ha causato vari infarti nella serata fino all'assist decisivo che mi ha seccato, e in quel frangente è stato devastante e decisivo a destra, rientrando con suo piede preferito per fare assist o provare a tirare... certo è che a sinistra formerebbe una coppia devastante con Sandro e avrebbe il cross facile con il suo piede... inoltre, importante, è capire chi sarà il compagno di fascia e credo almeno inizialmente sarà Mandzukic, (a sinistra, non credo possa passare nella parte opposta) con Juan in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di limitarci a parlare solo di Douglas Costa senza tirare in mezzo utenti o altri giocatori, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tutto. tiro a giro, ultimo passaggio, cross, dribbling, stop, intelligenza tattica, e via discorrendo.

peccato che il bayern lo vende.

poi uno guarda meglio e scopre che ha tiro ma non ha mai fatto più di 5 gol in campionato. ha visione di gioco ma dei suoi leggendari 12 assist in bundes (con lewandowski davanti, non acquafresca) 5 sono da cross o corner. ha dribbling ma i suoi dribbling sono più che altro scatti, non vere e proprie finte - praticamente inutile a difese schierate.

e allora uno capisce perché il bayern lo vende, nonostante i pamphlets pre-formati stile ultimouomo, che somigliano più ad oroscopi, cui basta sostituire quattro nomi o date per ottenere un risultato sempre "valido".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me meglio a sinistra.

Joker tu dove lo vedi meglio ?

non vedo perche dobbiamo essere prevedibili, lo userei in tutte e 2 le fasce, anche se in italia non e cosi, si diventa prevedibile

e molto forte di sinistro, ha un belissimo tiro quindi meglio a destra in quelle occasioni, in generale penso giochera a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perche dobbiamo essere prevedibili, lo userei in tutte e 2 le fasce, anche se in italia non e cosi, si diventa prevedibile

e molto forte di sinistro, ha un belissimo tiro quindi meglio a destra in quelle occasioni, in generale penso giochera a sinistra

Costa a sinistra ci rende prevedibili ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa a sinistra ci rende prevedibili ? .ghgh

 

Sì perchè diventa un clone di Sandro, a quel punto metti De Sciglio e avanza Sandro. Costa deve giocare come Robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perchè diventa un clone di Sandro, a quel punto metti De Sciglio e avanza Sandro. Costa deve giocare come Robben.

Guarda che avere costa e sandro sulla stessa fascia è solo un vantaggio.

Altro che prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che avere costa e sandro sulla stessa fascia è solo un vantaggio.

Altro che prevedibili.

Un vantaggio che hai due che amano spingere e non difendere e lasci Chiellini solo a perdersi gli uomini a raffica come quaranta giorni fa?

 

Come arriva Caldara al suo posto ne riparliamo, prima no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.