Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

In effetti anche io se non sento la.musica non riesco a lavorare,oggi il mio primo giorno di lavoro,dono stato licenziato. ...

 

In effetti anche io se non sento la.musica non riesco a lavorare,oggi il mio primo giorno di lavoro,dono stato licenziato. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo, ma alla Juventus la squadra CONTA SEMPRE PIÙ DEL SINGOLO... quindi se metti tè stesso prima della squadra non sei da Juventus.

 

 

Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo clou della stagione è stato il migliore dei nostri. Poco ma sicuro. Determinante, decisivo.

Detto questo, posso anche capire il fatto di andarsene per guadagnare una barcata di $$$, ma le dichiarazioni che ha poi rilasciato, a partire da quelle su Dybala, lo eleggono di diritto a uno dei più colossali babbei della storia della Juve. E dico babbei perchè è un insulto "simpattico" [cit.], l'aggettivo gusto sarebbe un altro :d

Ecco, nel suo caso lasciarlo un anno fra tribuna e panchina sarebbe stato divertente, ma la Juve non si può permettere di buttare così i milioni.

perfetto. Allora la pensiamo alla stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto della musica mi pare una cosa strana...ma dire che quell'accozzaglia di squadra francese sia più organizzata della juve mi fa morire dal ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso al PSG potrai fare tutti i trenini che vuoi,magari ti metti anche a capotreno con Aurier di dietro!

Il presidente del Barca ha ragione,questo è partito di testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

và via Pogba e dice di essere tornato dalla vacanza a torino,Evra apre la bocca a sproposito dopo essere andato via,questo pagliaccio idem,chi se ne và tenendo la bocca chiuso o non parlando a sproposito non viene insultato,gente come loro invece merita l insulto! muti devono stare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora pure che nello spogliatoio è vietata la musica... ma che voleva, una discoteca in ogni stanza e magari anche in Campo? Pur di criticare la Juventus si attacca a tutto... e con lui, chi lo difende... gente che sicuramente non ama abbastanza la Juve e che non si rende conto del danno d'immagine che questo soggetto sta provocando.

 

Ti hanno accontentato cedendoti a zero... e hai anche la cattiveria di criticare tutto?

 

ha detto cose vere...

nessuna cattiveria

 

si chiamano rigore e serietà, idiota....

 

peccato che l'idiota ha vinto piiu champions di noi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba una coppa europea l'ha gia alzata

 

Conta quanto il vecchio Intertoto, per me puo alzarne una decina da qui a fine carriera, quella ormai è una coppetta che non vale più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto cose vere...

nessuna cattiveria

 

 

peccato che l'idiota ha vinto piiu champions di noi...

 

Ha detto cose vere? Peccato le abbia dette come una volgare comare quando spettegola con la portinaia.

 

P.s chi se ne importa delle coppe che ha vinto? Il fatto che ne abbia vinte tante, non fa di lui un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha detto cose vere? Peccato le abbia dette come una volgare comare quando spettegola con la portinaia.

 

P.s chi se ne importa delle coppe che ha vinto? Il fatto che ne abbia vinte tante, non fa di lui un signore.

 

ripeto,ha detto delle verità,fastidiose per molti tifosi ma pur sempre verità

poi non sarà un signore,ma sicuramente è più vincente di tutta la Juve messa insieme.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,ha detto delle verità,fastidiose per molti tifosi ma pur sempre verità

poi non sarà un signore,ma sicuramente è più vincente di tutta la Juve messa insieme.....

Uno di quelli che avevo previsto... che colgono l'occasione dell idiozie dette da questo babbeo per spargere melma sulla Juve...

Mi fate pena... e non capisco come possiate essere tollerati su questo forum.

Ma forse l'idiota sono io che me la prendo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno di quelli che avevo previsto... che colgono l'occasione dell idiozie dette da questo babbeo per spargere melma sulla Juve...

Mi fate pena... e non capisco come possiate essere tollerati su questo forum.

Ma forse l'idiota sono io che me la prendo ...

 

intanto il babbeo,con la sua musica nello spogliatoi(che ridicolo...) e i suo modo di vivere un pò fuori dagli schemi(che pagliaccio....)

ha vinto quello che noi non vinceremo in 50 anni di champions....

Lui e il Manzo gli unici scesi in campo per vincere senza paura in finale....

e non ha caso,loro....lui, il pagliaccio ha vinto piú di noi....

 

Pagliaccio.buffone.poco professionale. Esaltato.a voi la scelta per definirlo.

 

lo definirei più vincente di noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il babbeo,con la sua musica nello spogliatoi(che ridicolo...) e i suo modo di vivere un pò fuori dagli schemi(che pagliaccio....)

ha vinto quello che noi non vinceremo in 50 anni di champions....

Lui e il Manzo gli unici scesi in campo per vincere senza paura in finale....

e non ha caso,loro....lui, il pagliaccio ha vinto piú di noi....

 

 

 

lo definirei più vincente di noi.....

allora fratello lascia che ti spiego una cosa. puoi aver vinto tutto nella vita ma se nn hai rispetto per il prossimo e credi di essere il dio sceso in terra e pensi di poter fare i tuoi porci comodi sei IL PRIMO DEI PERDENTI. nella vita conta il come sei nn lo sbrilluccichio dei trofei .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

tutto giusto..... se avesse avuto ancora voglia di sacrificarsi... alla juve gli pesava il lavoro e la compatezza del gruppo che ha trovato... aveva anche capito che il posto da titolare se lo doveva guadagnare col sudore della fronte... è scappato prima di subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivo' dissi che "non mi convinceva" perché stava TROPPO sui social , , poi l' ho apprezzato in campo e "chiesto METAFORICAMENTE SCUSA" e ora dico :

MA VAI A QUEL PASEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere cosa ha scritto a Douglas Costa

 

intanto il babbeo,con la sua musica nello spogliatoi(che ridicolo...) e i suo modo di vivere un pò fuori dagli schemi(che pagliaccio....)

ha vinto quello che noi non vinceremo in 50 anni di champions....

Lui e il Manzo gli unici scesi in campo per vincere senza paura in finale....

e non ha caso,loro....lui, il pagliaccio ha vinto piú di noi....

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti dove si asserisce che è il più vincente,il più bravo, il migliore, che ha vinto quanto noi non vinceremo in 50 anni. Ma vi dim natica te in quale squadra ha vinto e con quali giocatori. Sembra che lui abbia fatto chissà quali sfraceli. Controllate quali splendide vittorie con la nazionale verdeoro in 11 anni,non la scarsa del pianeta. Ma anche se avesse vinto da solo ogni competizione a cui ha partecipato rimarrebbe un omuncolo piccolo piccolo che assomiglia ad un pagliaccio e senza nessuna dignità. È scappato spargendo m...a è ancora continua, senza avere il coraggio di dire che ha fatto tutto per denaro. Il buon Morata è tornato a Madrd, non al PSG, e non ha fatto altro che ringraziare la Juve.Da questo giovane campione dovrebbe imparare, non è mai troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere cosa ha scritto a Douglas Costa

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

hai ragione...il chiello barza e il bonni hanno dimostrato coraggio da vendere...

scusa se ho visto male la partita....

*!!!

 

 

allora fratello lascia che ti spiego una cosa. puoi aver vinto tutto nella vita ma se nn hai rispetto per il prossimo e credi di essere il dio sceso in terra e pensi di poter fare i tuoi porci comodi sei IL PRIMO DEI PERDENTI. nella vita conta il come sei nn lo sbrilluccichio dei trofei .

 

nelka vita può essere...

nelle conpetizioni sportive chi vince ha sempre ragione...sopratutto se dice cose vere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...il chiello barza e il bonni hanno dimostrato coraggio da vendere...

scusa se ho visto male la partita....

*!!!

 

No, hai visto bene, la parte che hai visto male è Dani Alves che nella partita non c'era proprio, mentre Mario Mandzukic sì

 

E ridevo a crepapelle proprio perchè nel messaggio che Dani Alves scrive a Douglas Costa si capisce benissimo chi non gli faceva mettere la musica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...il chiello barza e il bonni hanno dimostrato coraggio da vendere...

scusa se ho visto male la partita....

*!!!

 

 

 

nelka vita può essere...

nelle conpetizioni sportive chi vince ha sempre ragione...sopratutto se dice cose vere....

a maggior ragione se se un professionista devi portare rispetto a chi ti da il lavoro e frega zero puoi vincere pure 3000 champions e d.alves si è comportato da buffone qual'è perculando anche il city prima promettendosi a loro e poi lasciarli in braghe di tela. pessimo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.