Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

 

oltre che beffati e danneggiati, adesso anche presi per il cu*lo da questo personaggio da circo.

Qualche risposta, anche se minima, dalla società sarebbe d'obbligo, vista la presa per i fondelli oramai continua e pubblica, da parte di quest'essere..

Aspetta e spera. La nostra risposta forte e decisa è stata...accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di "rispetti" non ce ne sono più di uno.

Il rispetto per una persona è uno solo.

 

In campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato.

 

In una conferenza stampa in cui poteva tranquillamente glissare o attenersi al politicamente corretto, ha dovuto fare il pagliaccio per far parlare come al solito di sè.

 

Le modalità con cui si è dileguato, se possibile, chiariscono ancora di più che tipo di uomo è.

 

Pagliaccio e vigliacco, senza stare a scomodare discorsi su mariti traditi e quant'altro.

non condivido il passo in cui affermi " in campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato". a meno che non lo abbiamo ingaggiato per una decina di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ci pigli così a pesci in faccia...

 

In un mondo social dove Alves ha esattamente il doppio dei followers della juventus non fa piacere questa pubblicità negativa che ci sta facendo

 

Che fosse un pesce fuor d'acqua da noi si è capito fin da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il suo video in cui dice che la differenza tra la juve e il psg sta nell'ambizione e nell'organizzazione...... dovete vedere con che faccia lo dice. Ci percula proprio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur condannandolo perché sono due mesi che ci sputtana, forse con l'esempio della musica vuole dire che le cose nello spogliatoio vengono prese troppo sul serio, ci sta troppa disciplina, per arrivare al momento decisivo che ti ca.ghi sotto tipo gigi nella conferenza stampa pre Cardiff. Che vivere senza ansia e angoscia porti ad ottenere risultati migliori è indubbio.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

Hai ragione, dovevamo mettergli la musica nello spogliatoio.

Magari anche un paio di massaggiatrici in topless e la caipirina nella borraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido il passo in cui affermi " in campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato". a meno che non lo abbiamo ingaggiato per una decina di partite.

 

L'ambientamento e l'infortunio sono variabili da considerare, per una valutazione oggettiva, e sarebbe scorretto non tenerle in considerazione.

 

Negli ultimi due mesi è stato l'uomo in più, tanto quanto si è rivelato uomo da poco successivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine è stato solo un anno da noi...può dire quello che gli pare.I peggiori sono Conte, Bobbà e ora Bonucci.

Gente che alla juve deve tutto e ha sputato la peggio bile nei nostri confronti.

 

Se avessimo una squadra di uomini veri la prossima volta che ci capita il psg,lo united o il gelzi li dovremmo triturare senza pietà....ma noi queste soddisfazioni non ce le sappiamo prendere mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambientamento e l'infortunio sono variabili da considerare, per una valutazione oggettiva, e sarebbe scorretto non tenerle in considerazione.

 

Negli ultimi due mesi è stato l'uomo in più, tanto quanto si è rivelato uomo da poco successivamente.

Rispetto come sempre il tuo pensiero ma continuo a non condividerlo. Infatti ho parlato di 10 partite, il resto lo individuo con menefreghismo da pancia piena. Ma non pretendo di aver ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la musica dagli spogliatoio l'hanno tolta quest'anno, appena è arrivato lui ... per il timore che mettesse quella * che ascolta .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur condannandolo perché sono due mesi che ci sputtana, forse con l'esempio della musica vuole dire che le cose nello spogliatoio vengono prese troppo sul serio, ci sta troppa disciplina, per arrivare al momento decisivo che ti ca.ghi sotto tipo gigi nella conferenza stampa pre Cardiff. Che vivere senza ansia e angoscia porti ad ottenere risultati migliori è indubbio.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il Milan ha vinto 7 cl e credo che come disciplina (con sacchi, capello e poi ancelotti) fosse pari a quella della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di "rispetti" non ce ne sono più di uno.

Il rispetto per una persona è uno solo.

 

In campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato.

 

In una conferenza stampa in cui poteva tranquillamente glissare o attenersi al politicamente corretto, ha dovuto fare il pagliaccio per far parlare come al solito di sè.

 

Le modalità con cui si è dileguato, se possibile, chiariscono ancora di più che tipo di uomo è.

 

Pagliaccio e vigliacco, senza stare a scomodare discorsi su mariti traditi e quant'altro.

 

Ha fatto il suo...vero...ma a livello di Champions molti non l'hanno fatto...per questo io gli sarò per sempre grato....a differenza di altri mi ha fatto vivere emozioni..mi ha fatto sognare.

Altri che guadagnavano il doppio queste emozioni non me le hanno date....ma sono ancora qui...per cui per il tifoso chi rimane è un campione...chi se ne va un coglionazzo....ma i ragionamenti dei tifosi sono spesso il nulla mischiato al niente...impregnati di incoerenza e illogicità alfine di dare una giustificazione alle cose andate contro le proprie attese.

È un percorso mentale che i tifosi fanno per sentirsi meglio....è appunto la visione del marito cornificato...ma ripeto ognuno può vedere le cose come meglio gli aggrada...affrontare le delusioni e sconfitte,non solo nel calcio, non è per tutti...meglio sempre un po' di sano chiagnefottismo in salsa napoletana...che va sempre di moda a tutte le latitudini.

Ma d'altronde anche Conte qui è paragonato a peggio di una merdaccia...indi per cui....

Ripeto, eterna gratitudine a chi mi ha dato emozioni....ma questa è la mia visione....so che per altri non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come spesso accade, le spiegazioni e le giustificazioni non fanno altro che aggravare la posizione di chi le usa. A me non mi avevi fregato amico mio, ti avevo capito da subito, ma qui esporre certe idee è da suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di "rispetti" non ce ne sono più di uno.

Il rispetto per una persona è uno solo.

 

In campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato.

 

In una conferenza stampa in cui poteva tranquillamente glissare o attenersi al politicamente corretto, ha dovuto fare il pagliaccio per far parlare come al solito di sè.

 

Le modalità con cui si è dileguato, se possibile, chiariscono ancora di più che tipo di uomo è.

 

Pagliaccio e vigliacco, senza stare a scomodare discorsi su mariti traditi e quant'altro.

 

Ha fatto il suo...vero...ma a livello di Champions molti non l'hanno fatto...per questo io gli sarò per sempre grato....a differenza di altri mi ha fatto vivere emozioni..mi ha fatto sognare.

Altri che guadagnavano il doppio queste emozioni non me le hanno date....ma sono ancora qui...per cui per il tifoso chi rimane è un campione...chi se ne va un coglionazzo....ma i ragionamenti dei tifosi sono spesso il nulla mischiato al niente...impregnati di incoerenza e illogicità alfine di dare una giustificazione alle cose andate contro le proprie attese.

È un percorso mentale che i tifosi fanno per sentirsi meglio....è appunto la visione del marito cornificato...ma ripeto ognuno può vedere le cose come meglio gli aggrada...affrontare le delusioni e sconfitte,non solo nel calcio, non è per tutti...meglio sempre un po' di sano chiagnefottismo in salsa napoletana...che va sempre di moda a tutte le latitudini.

Ma d'altronde anche Conte qui è paragonato a peggio di una merdaccia...indi per cui....

Ripeto, eterna gratitudine a chi mi ha dato emozioni....ma questa è la mia visione....so che per altri non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode a te o Dani Alves, che hai cercato di rendere la Juventus una squadra vincente. Purtroppo l'impresa era troppo ardua anche per un fuoriclasse leggendario come te, in bocca al lupo per il prosieguo della tua sfavillante carriera. Io ti vorrò sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 2 anni, finito il suo contratto, andrà via da Parigi dicendo che sono degli effemminati. Ha parlato male del Barcellona... ha parlato male della Juve... parlerà male pure del Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.