Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

Io letto solo il titolo.Il francese, purtroppo per me, non lo so e quindi non so se si parla di concerti, discoteca, cuffie, radioline o sale da ballo.

 

Non penso parli di concerti o discoteche, probabilmente voleva sentire la sua musica in spogliatoio e senza cuffie, ma giustamente la Juve lo vieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la mancanza di organizzazione sarebbe la mancanza di musica nello spogliatoio?

Certo, niente musica e niente Spritz ,che schifo..... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, il calcio non è una religione, una squadra non è un partito politico della vecchia Europa dell'Est, un calciatore non può essere solo un asettico professionista.

Ci sono aspetti del calcio dove è giusto che ci sia organizzazione e discipilina.

Per certi versi però, i calciatori sono pur sempre ragazzi, in genere giovani, o anche meno giovani, ma con la testa non certo da ragioneri.

E' anche giusto che si divertano e si sentano a loro agio nell'ambiente.

 

Alla fin fine è inutile affrontare ogni gara come se fosse una guerra, ed i calciatori come soldati in trincea. Troppa tensione può diventare controproducente. Come si vede spesso da noi, per esempio, nelle finali di Champions.

Ci vuola una sana dose di spensieratezza. Bisogna soprattutto divertirsi in quel "mestiere".

Creando un clima sereno, si aiuta anche la squadra ad esprimersi al meglio.

 

Con questo, non voglio dire che ci deve essere anarchia, o una situazione di svacco.

Ma non esiste che grandi campioni come Alves non possano restare alla Juve perchè si sentono in una specie di caserma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

Tutti abbiamo negli occhi le splendide partite giocate con barca all'andata e contro il monaco (andata e ritorno), e la finale di coppa Italia .

Ma sono 4 partite.

Sono fiducioso che non ne sentiremo troppo la mancanza .

E questa venerazione mi sembra davvero eccessiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

 

È il filosocietarismo imperante....a me della vita dei calciatori è sempre fregato poco....io so solo che nella fase determinante della Champions è stato il migliore....quello che ha mostrato più talento, palle e carattere....questo è....il resto sono i soliti discorsi da tifoso senza coerenza da mariti cornificati.

Sul campo ha meritato il mio rispetto...per il resto continuerà a fregarmene poco....si andrà cmq avanti come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalle regole alla Juventus, ma nel Barcellona ballano e cantano prima di giocare? Che chiulo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lui ha dichiarato:

 

Finale di Cardiff, sono carico a mille.

Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.

Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'è Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che * fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".

Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.

Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della società? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caffè brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilità sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.

All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sarò uno di loro.

Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.

Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita più importante della loro vita."

 

Se vero, non ha tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dopo una vita a Barcellona ha offeso ogni componente societario, non c'è da stupirsi. Meno male che doveva andare in Premier, il richiamo dei bigliettoni gli ha fatto cambiare idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina che rottura di palle con la sua orrenda musica latina a tutto volume nello spogliatoio.

 

 

Diciamocelo pure: gli hanno vietato "Despacito" e lui se l'è presa a male. Ma una società ha il dovere di difendere l'integrità dell'apparato uditivo dei propri calciatori......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che si lamenta perchè nello spogliatoio non può mettere la musica, però prendi 6 mln l'anno.........lasciamo stare che è meglio, io per 6 mln l'anno altro che musica........curati che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lui ha dichiarato:

 

Finale di Cardiff, sono carico a mille.

Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.

Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'è Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che * fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".

Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.

Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della società? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caffè brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilità sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.

All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sarò uno di loro.

Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.

Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita più importante della loro vita."

 

Se vero, non ha tutti i torti

Ma cancella sto delirio su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il filosocietarismo imperante....a me della vita dei calciatori è sempre fregato poco....io so solo che nella fase determinante della Champions è stato il migliore....quello che ha mostrato più talento, palle e carattere....questo è....il resto sono i soliti discorsi da tifoso senza coerenza da mariti cornificati.

Sul campo ha meritato il mio rispetto...per il resto continuerà a fregarmene poco....si andrà cmq avanti come sempre

 

Di "rispetti" non ce ne sono più di uno.

Il rispetto per una persona è uno solo.

 

In campo ha fatto quello per cui è stato profumatamente pagato.

 

In una conferenza stampa in cui poteva tranquillamente glissare o attenersi al politicamente corretto, ha dovuto fare il pagliaccio per far parlare come al solito di sè.

 

Le modalità con cui si è dileguato, se possibile, chiariscono ancora di più che tipo di uomo sia.

 

Pagliaccio e vigliacco, senza stare a scomodare discorsi su mariti traditi e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si riesca a trarre insegnamento da questa storia, sia per la società che deve lasciar perdere questi signori in caccia di ultimi ingaggi, sia per i tifosi che si innamorano di che stappa la bottiglia con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.