Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

Ora pure che nello spogliatoio è vietata la musica... ma che voleva, una discoteca in ogni stanza e magari anche in Campo? Pur di criticare la Juventus si attacca a tutto... e con lui, chi lo difende... gente che sicuramente non ama abbastanza la Juve e che non si rende conto del danno d'immagine che questo soggetto sta provocando.

 

Ti hanno accontentato cedendoti a zero... e hai anche la cattiveria di criticare tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh povero, non poteva ascoltare musica a tutto volume come se fosse in una discoteca di Rio :( che dramma, che cattivoni che siamo alla Juve. Non abbiamo un minimo di sensibilità

 

Forse al povero Dani sfugge una cosa, ESISTONO LE CUFFIE!!!! se vuoi sentirti la tua musica di melma a tutto volume!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ipocrita assurdo...nelle conferenze dice di essere umile, di non considerarsi più importante del gruppo, di voleri mettere a disposizione di tutti, ecc..poi alla conta dei fatti è un montato che si crede migliore degli altri e che non è disposto a un minimo di compromessi..le cose devono essere come vuole lui (possibilità di vedere la famiglia nei ritiri, musica quando vuole lui, ecc) altrimenti si scoccia e cambia aria..ma la migliore è stata ''i soldi non mi interessano'', e dopo due settimane pianta il suo adorato guardiola e il calcio inglese in cui gli sarebbe così tanto piaciuto giocare per andare nel competitivissimo campionato francese alla modica cifra di 7 milioni netti a stagione .ghgh è solo un falso egocentrico...ma già se ne accorgerà quest'anno dell'organizzazione e dell'ambizione del psg .ghgh non escludo che già l'anno prossimo li pianti in asso e si trovi qualche altro pollo da spennare, ovviamente parlando subito male di loro alla sua prima conferenza stampa, perché lui è un signore e ha stile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sì che sono veri drammi.... Non poter ascoltare la musica negli spogliatoi.... .doh

 

 

Forse al povero Dani sfugge una cosa, ESISTONO LE CUFFIE!!!! se vuoi sentirti la tua musica di melma a tutto volume!

 

Ecco appunto, sorvolerei anche sui suoi gusti musicali....

Ti credo che la vietano! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh povero, non poteva ascoltare musica a tutto volume come se fosse in una discoteca di Rio :( che dramma, che cattivoni che siamo alla Juve. Non abbiamo un minimo di sensibilità

 

Forse al povero Dani sfugge una cosa, ESISTONO LE CUFFIE!!!! se vuoi sentirti la tua musica di melma a tutto volume!

 

Se ammette questo, ha pochi motivi per arrampicarsi sugli specchi. Che ingrato, cattivo e maligno come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

qui non si discute il calciatore ma il professionista e l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, mi spiace non è discutibile.

Porto-Juve migliore in campo e gol agli ottavi.

Juve-Barca, migliore con Dybala e Sandro, annullato Neymar.

Ritorno uguale.

Monaco-Juve, di nuovo il migliore con due assist favolosi, Juve-Monaco gol da cineteca.

Senza scordare il gol in finale di coppa Italia che ha sbloccato la gara.

Ma come era il migliore in Campo in Porto-Juve ,ha giocato le 7 minuti finali,era in panchina.Lo ha sbloccato Pjaca quella partita appena rientrato.Alves ha fatto solo 2 partite contro Monaco e stop.

Nei gironi Di Champions e stato disastroso ,specialmente nella partita contro Lione,ci ha salvato Buffon e Cuadrado.

Ha giocato bene le partite con Monaco perche ha giocato al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già...senza musica quell'oretta che stai nello spogliatoio non si può proprio vivere.....pensa se ti levavano il cellulare ,come avresti potuto postare le tue idiozie social?Questo è da ricoverare in qualche manicomio al più presto...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la mancanza di organizzazione sarebbe la mancanza di musica nello spogliatoio?

no ...la mancanza di musica è mancanza di ambizione...si sa che la musica ti carica prima degli incontri ....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti che leggo qui per gli ex.

È andato, amen. Per soldi o perché non si trovava poco importa ora.

Per me abbiamo perso un cazz di top da quella parte che ci ha trascinato in finale e già solo al pensiero di vedere DeSciglio and co. al suo posto mi fa venire da piangere.

Ricordiamo che il Barca esempio ha pagato tantissimo la sua partenza, ancora oggi non è riuscita a rimpiazzarlo.

Non perché sei un grande giocatore dobbiamo metterci a 90 e farci insultare per questo, mai cessione fu più liberatoria visto come si sta comportando.

Parliamo si di un grande giocatore ma a 34 anni abbiamo visto con Pirlo che succede quando a quell'età scavallano il limite.

Te li ritrovi in finale di Champions a trascinarsi per il campo e sei costretto a mettere Vidal davanti e Marchisio e Pogba ai lati per sopperire al fatto di giocare fisicamente un uomo in meno.

 

Vero abbiamo perso un gran giocatore ma che bene che andava faceva al massimo un'altra stagione a questi livelli (Lahm lo dimostra). Un terzino dai 35/36 in poi e praticamente usurato, Maicon alla Roma fece 6 mesi e poi è letteralmente crollato.

 

Quindi schiena dritta e adios Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la musica lo capisco, chi non vive di musica non può comprendere. E' come togliere l'aria.

 

Scusa eh, ma io sono appassionatissmo di musica e senza non potrei vivere, ma non è che in uno spogliatoio devi metterla a tutto volume come se fossi in discoteca. Ti metti le cuffie e te la senti per conto tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma io sono appassionatissmo di musica e senza non potrei vivere, ma non è che in uno spogliatoio devi metterla a tutto volume come se fossi in discoteca. Ti metti le cuffie e te la senti per conto tuo

Se si parla di musica ad alto volume è giusto che non ci sia (Al Barcellona c'era? Mi sembra strano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono dispiaciuto che se ne sia andato, e' stato troppo poco per capire ed imparare lo stile Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ammette questo, ha pochi motivi per arrampicarsi sugli specchi. Che ingrato, cattivo e maligno come pochi.

 

Non pensavo fosse una persona così, credimi ci sto rimanendo malissimo giorno dopo giorno. Poi mette in mezzo scuse puerili per parlare male di noi, cioe boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma io sono appassionatissmo di musica e senza non potrei vivere, ma non è che in uno spogliatoio devi metterla a tutto volume come se fossi in discoteca. Ti metti le cuffie e te la senti per conto tuo

 

Io letto solo il titolo.Il francese, purtroppo per me, non lo so e quindi non so se si parla di concerti, discoteca, cuffie, radioline o sale da ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sì che sono veri drammi.... Non poter ascoltare la musica negli spogliatoi.... .doh

 

 

 

 

Ecco appunto, sorvolerei anche sui suoi gusti musicali....

Ti credo che la vietano! .ghgh

 

Si sui suoi gusti meglio sorvolare, anche perche immagino cosa ascolta e mi viene l'orticaria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.