Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] D. Alves: "Juve? All'inizio dura trovare intesa, in campo e fuori. C'era diffidenza. Esempi? Musica vietata nello spogliatoio, per me un dramma"

Post in rilievo

È bruttissimo leggere questi commenti, legittimi al 100%, verso un nostro ex giocatore. Bruttissimo perché è evidente che ci siamo rimasti male.... e lo si capisce dal tono.

 

Tutti quelli che se ne vanno fanno questa fine,diventano tutti improvvisamente egocentrici,fuggitivi,strapompati,ubriaconi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, ma Sandro mi sembra uno di quelli che se rimane in questa stagione già è un mezzo miracolo. Bonucci ancora è giovane ed è Italiano, non dobbiamo privarci di quei giocatori che possono trasmettere lo stile Juventus. Poi... se mi dicono: vendiamo Bonucci ma Sandro rimane a vita, allora il discorso cambia.

L'impressione è che Leo se ne voglia andare proprio, a meno che non sia una manovra con il suo procuratore per strappare un ritocco di ingaggio.

Del resto questo tipo di manovre le faceva anche la nostra "bandiera" assoluta... per cui niente di nuovo sotto il sole :d

 

Tutti quelli che se ne vanno fanno questa fine,diventano tutti improvvisamente egocentrici,fuggitivi,strapompati,ubriaconi.... .ghgh

E' perfettamente normale che un tifoso Juventino provi un certo astio per chi se ne va e rilascia dichiarazioni non lusinghiere nei confronti della Juve.

Ma questo tu non puoi capirlo, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' perfettamente normale che un tifoso Juventino provi un certo astio per chi se ne va e rilascia dichiarazioni non lusinghiere nei confronti della Juve.

Ma questo tu non puoi capirlo, evidentemente.

 

Un tifoso juventino bimbominkia....

Io non dimentico tutto quello che ci hanno dato certi giocatori o allenatori,solo perche' hanno deciso di fare altre scelte lavorative,derivanti soprattutto dall'essersi accorti dei tanti limiti europei di questa societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai .. loro sono meglio di noi.. finché noi arriviamo in finale e loro si fermano agli ottavi mi frega il giusto ..

Quando sarà il contrario incomincerò a dispiacermi

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria è lui che sta spalmando m***a sulla Juve da quando è andato via, solo per giustificare che ha scelto i dollari. Che ci abbia trascinato lui in finale è discutibile. Diciamo che ha giocato max 4/5 partite buone in tutta la stagione.

4/5 mi sembrano anche troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché vietare la musica negli spogliatoi.

 

Non mi pare che al Barca con la musica abbiano fatto schifo in questi anni,anzi. Ci vuole un po meno rigidità forse.

 

Ciò non toglie che il comportamento di Alves sia stato assolutamente deprecabile e poco professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è capito il motivo... lui era abituato...alla cassano...a fare cio che voleva... alla juve ci sono delle regole precise sia che ti chiami mattiello o alves...

bene cosi...ecco il motivo xcui è andato piu soldi e nessuna regola imposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso juventino bimbominkia....

Io non dimentico tutto quello che ci hanno dato certi giocatori o allenatori,solo perche' hanno deciso di fare altre scelte lavorative,derivanti soprattutto dall'essersi accorti dei tanti limiti in europa di questa societa'

si certo e per compensare i limiti europei di questa società uno va al PSG, nota in ambio europeo per il prestigio e le ambizioni maturate con brillanti risultati sul campo....diretta da quel mago di organizzazione che tutti conosciamo avendolo avuto come amministratore delegato in uno dei nostri momenti di massimo splendore.....dimenticandosi di rispettare la parola data al suo mentore Guardiola davanti all'offerta del doppio dell'ingaggio...

 

 

Ora io posso fingere di capire tutto....e non voglio nemmeno discutere le qualità del calciatore Dani Alves che sul campo e non certo solo da noi, si è guadagnato l'ammirazione del mondo intero...ma le sue qualità di uomo e di professionista sono davvero modeste....ed anche questo, vedendo cosa ha detto del Barcellona e dei suoi dirigenti dopo averlo lasciato, non è una novità

 

 

Poi se tu sei qua per parlar male della nostra dirigenza a qualsiasi costo va bene ..recita la tua parte è un tuo diritto...ma se invece vuoi discutere in modo equilibrato delle cose beh...faccio davvero fatica ad immaginare come tu possa argomentare qualcosa di ragionevole a difesa dell'uomo e del professionista Dani Alves

,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse così cattivo dentro, ci dimenticherebbe in fretta, così come noi dimenticheremo in fretta lui. Il problema è che lui è troppo maligno e incarognito dentro per resistere allo sfizio di sparare cattiverie. Ci farà avere travasi di bile ancora a lungo.

 

Uno dei peggiori pagliacci che abbiano mai vestito la maglia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' dispiaciuto che se ne sia andato, era un buon giocatore, ma se gli manca la discoteca nello spogliatoio, forse gli manca la testa quando gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo e per compensare i limiti europei di questa società uno va al PSG, nota in ambio europeo per il prestigio e le ambizioni maturate con brillanti risultati sul campo....diretta da quel mago di organizzazione che tutti conosciamo avendolo avuto come amministratore delegato in uno dei nostri momenti di massimo splendore.....dimenticandosi di rispettare la parola data al suo mentore Guardiola davanti all'offerta del doppio dell'ingaggio...

 

 

Ora io posso fingere di capire tutto....e non voglio nemmeno discutere le qualità del calciatore Dani Alves che sul campo e non certo solo da noi, si è guadagnato l'ammirazione del mondo intero...ma le sue qualità di uomo e di professionista sono davvero modeste....ed anche questo, vedendo cosa ha detto del Barcellona e dei suoi dirigenti dopo averlo lasciato, non è una novità

 

 

Poi se tu sei qua per parlar male della nostra dirigenza a qualsiasi costo va bene ..recita la tua parte è un tuo diritto...ma se invece vuoi discutere in modo equilibrato delle cose beh...faccio davvero fatica ad immaginare come tu possa argomentare qualcosa di ragionevole a difesa dell'uomo e del professionista Dani Alves

,

 

L'uomo Alves piace poco anche a me,ma mi e' indifferente,non perdo tempo ad insultarlo come fate con tutti gli altri che se ne sono andati...

Dovremmo focalizzarci invece sulla capacita' dei nostri dirigenti di sostituire al meglio i campioni ceduti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite al pagliaccio che se a 34 anni è riuscito a tirare fuori 4 mesi ad altissimo livello, forse i migliori della sua carriera, è proprio merito di queste regole "inaccettabili" che ci sono alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo Alves piace poco anche a me,ma mi e' indifferente,non perdo tempo ad insultarlo come fate con tutti gli altri che se ne sono andati...

Dovremmo focalizzarci invece sulla capacita' dei nostri dirigenti di sostituire al meglio i campioni ceduti....

Dani Alves è probabilmente il miglior terzino al mondo in questo momento non credo che la sua sostituzione si possa valutare con un'alternativa come lui...non ci sarebbero soldi per pagarlo....l'alternativa a dani alves è un sistema di gioco che ne possa fare a meno o comunque attutire la sua mancanza. del resto chi ha preso il barcellona per sostituirlo? lo ha sostituito?

 

Per quanto mi riguarda io non si tratta di perdere tempo ad insultare ma di rispondere a chi ci insulta gratuitamente e, ripeto, rispondere sul piano professionale ed umano. Come calciatore è grandissimo come uomo e professionista è inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.