Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

 

Non so se per Pogba e Vidal lo fecero. In tal caso sarebbe tutto dire

Khedira, che scrive post per fare gli auguri anche all'ex massaggiatore, non ha speso due parole per lui.

Nell'era dei social network qualcosa credo che significhi ;)

Peccato Leo, ancora non riesco a rendermi conto che l'anno prossimo saremo avversari :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto vizio quello di affezionarsi ai giocatori... io ce l'ho e ne pago le conseguenze... Non mi sarei mai aspettato un epilogo del genere .boh

Come tifoso ti sono del tutto riconoscente per quello che hai dato. Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaone. Speravo meglio, francamente. I giocatori passano la Juve resta, ho digerito la cessione di Zidane, digerirò quella di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post di buffon è imposto dalla società come capitano

mi pare ovvio

Non so se imposto...perché Buffon sti post li può fare X chiunque...abituato a dare pacche sulle spalle a qualunque giocatore...comunque sì scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se imposto...perché Buffon sti post li può fare X chiunque...abituato a dare pacche sulle spalle a qualunque giocatore...comunque sì scontato.

 

 

imposto non nel senso che lo hanno costretto, ma è un post che gli viene imposto dal suo essere delle juve

ora vengono fuori i post anche di barzagli quello di bonucci

secondo me è tutto fatto per acquietare le acque negli interessi di tutti

 

tra molti anni sapremo la verità e cosa realmente pensano i giocatori della juve attuali di ciò che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perer mio la cessione più dolorosa degli ultimi anni, ci mancherai Leo :(

 

la cessione più dolorosa degli ultimi anni è stato vidal

ancora adesso non sostuito a dovere

pjanic che non si sa ancora chi è

e uno che si chiama kedira, che non suda nemmeno, giocatore inutile!!

 

mr twitter leo è facilmente sostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira, che scrive post per fare gli auguri anche all'ex massaggiatore, non ha speso due parole per lui.

Nell'era dei social network qualcosa credo che significhi ;)

Peccato Leo, ancora non riesco a rendermi conto che l'anno prossimo saremo avversari :(

Non avversari.

Nemici. Rivali. Ed ho paura che il Milan ci darà molto filo da torcere nei prossimi anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione più dolorosa degli ultimi anni è stato vidal

ancora adesso non sostuito a dovere

pjanic che non si sa ancora chi è

e uno che si chiama kedira, che non suda nemmeno, giocatore inutile!!

 

mr twitter leo è facilmente sostituibile

 

Solo il tempo ci dirà chi a ragione, tanti criticano la BBC ma con loro abbiamo fatto record su record e vinto (quasi) tutto, vedremo adesso cosa e se vinceremo, ovviamente spero di essere smentito dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Leo è solo da ringraziare per quanto ha fatto. Lui e la Juventus insieme hanno vinto tantissimo. Certo dispiace che vada via, ma non perché al Milan, dispiace proprio che va via perché l'ho sempre ammirato non solo per quanto dava in campo, ma soprattutto per le interviste ai giornalai di turno quando capitava che a detta dei decerebrati, la Juve non aveva vinto in modo limpido o c'era qualche ombra. Lui ha sempre risposto nei denti a questi tizi, da vero juventino, e quindi ancora grazie, unica cosa che possiamo dire, anche perché se ci piace cantare allo Stadium "Non non siamo n.........", poi non si può fare come quello che altri hanno combinato con Higuain ! Purtroppo capita, è successo con Pogba, con Vidal, ai miei tempi rimasi malissimo per Anastasi all'Inter e Bonimba da noi, che poi adorai per quanto riuscì a fare in bianconero. Anastasi era un mio idolo, ma come dico spesso, i giocatori passano la Juventus resta.

E grazie Staff per il bellissimo saluto al Bonni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imposto non nel senso che lo hanno costretto, ma è un post che gli viene imposto dal suo essere delle juve

ora vengono fuori i post anche di barzagli quello di bonucci

secondo me è tutto fatto per acquietare le acque negli interessi di tutti

fisso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo

 

grazie di tutto,ricordo ancora il tuo gol

a Palermo importantissimo per il primo

di questa ineguagliabile striscia.

 

In bocca al lupo e speriamo ovviamente

di vederti da sconfitto allo Stadium

ma senza isterie o maledizioni.

Noi non siamo napulicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le belle partite e per il contributo dato.

 

Da parte tua ricordati che quando sei arrivato faticavi a coprire l'uomo e sbagliavi 1 uscita su 2, quindi ringrazia anche molto la società Juventus, gli allenatori e i compagni, perché ti hanno aiutato a crescere fino a farti diventare un difensore molto forte.

 

Se fossi andato prima al Milan non avresti vinto una mazza e saresti rimasto ai livelli tecnici del 2010...questo non scordartelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun ringraziamento a chi si è finto tifoso, Lui più di tutti che andava in curva e poi si mette al braccio la fascia di capitano del Milan, attendo solo il bacio della nuova maglia. Le menzogne minano tutto ciò che è stato detto o fatto nel corso degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho tifato con tutto il cuore come con chiunque indossi la maglia che tanto amo. D'ora in poi le nostre strade si divergono. Saluti e un sincero in bocca al lupo per la bella famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.