Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

In bocca al lupo Leo a te ed alla tua famiglia e sopratutto che tutto vada per il meglio per il piccolo Matteo.

Calcisticamente parlando spero tu posso nn vincere neanche alla ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite per questi 6 anni fantastici! Quanto fatto e quanto conquistato insieme non si cancella in 48 ore.

Non sapremo mai cosa è successo realmente durante questa stagione quindi non ho "materiale" per poter giudicare te e la tua scelta.

A livello umano auguro a te, alla tua famiglia e ai tuoi bambini tutto il meglio!

A livello sportivo invece non posso far altro che augurarti tante insoddisfazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dirti grazie, non sono sentiti, come non sono sentiti i miei saluti, non mi mancherai, un giorno capirai, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sette anni non si dimenticano girando la testa dalla parte opposta.

Grazie Leo, hai dato tutto per la nostra maglia, ogni goccia del tuo sudore per scrivere una grande legenda.

 

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimostrato la tua piccollezza anche nel come ti sei congedato, tu sempre attivissimo sui social, non hai speso due righe di gratitudine e di ringraziamento per chi ti ha reso grande.

Un'altra lezione di vita dalla tua squadra, dai nostri forum e dal tuo CAPITANO che hanno già fatto pubblicamente quello che TU avresti dovuto fare per primo, come primissima cosa. Qualsiasi tuo congedo scritto sui social, se mai arriverà, ormai sarà sempre tardivo.

Tutto ciò per motivare il mio NON saluto, signori si nasce, non si diventa, per questo NOI siamo la vecchia SIGNORA.

 

Un GRAZIE alla Juventus per avere insegnato ancora una volta come si stia al mondo e come sia possibile, con la serietà, la disciplina e il duro lavoro, far diventare dei campioni chi altrove non lo sarebbe mai diventato.

 

I saluti sono arrivati...e non cambio idea...comunque tardivi!

 

Prima ti tingi la faccia di rosso, prima ti fai dire grazie dalla tua Famiglia (come tu dici) poi dal tuo Capitano (quantomeno per mettere a tacere la bufala di TS che volessi la fascia di capitano...E CI MANCHEREBBE) e a quel punto i tuoi di ringraziamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d2Rt4Z8.jpg

 

[/size][/font][/color]

 

LETTERA DI ADDIO DI BONUCCI SU INSTAGRAM

 

Sono passate sette stagioni.

Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza.

Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando.

Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia.

Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine.

Ho ricevuto, dato e imparato.

Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi.

Grazie di tutto, Juve.

 

#LB19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui sarebbe potuto diventare lo juventino più vincente di sempre, futuro capitano, ecc. ecc.

Peggio per lui, tra non molto se ne renderà conto :patpat: Purtroppo molte volte l'orgoglio personale supera l'intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Ti ho difeso quanto ti davano del "Quelloscarsodeidue" e con le tua bonucciate sembravi confermarlo. Ti ho amato quando sei cresciuto ed hai guidato la difesa della Juventus e della Nazionale. Ancora di più quando ho saputo dei problemi del piccolo Matteo e visto il tuo amore per la tua splendida Famiglia. Mi hai fatto godere quando col tuo caratterino hai risposto a muso duro a certi giornalai napoletani. E mi hai fatto arrabbiare quando con lo stesso caratterino ti sei messo a fare il capetto dello spogliatoio. Potevi crescere e diventare una nostra colonna per altri anni. E' andata così. Grazie di Tutto e in bocca al lupo. Spero però che te ne pentirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Bonucci calciatore per quanto ha dato alla Juve in questi sette anni....auguri a Bonucci padre ...che possa avere un futuro sereno e pieno di soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui sarebbe potuto diventare lo juventino più vincente di sempre, futuro capitano, ecc. ecc.

Peggio per lui, tra non molto se ne renderà conto :patpat: Purtroppo molte volte l'orgoglio personale supera l'intelligenza

L'orgoglio coadiuvato da 10 mln annui e dal ruolo di assoluto protagonista che discende dall'essere scappato dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere questo topic e capire, a parte qualche esagitato, che siamo diversi da tutte le altre tifoserie. .sisi

Grazie Leo per quello che hai fatto sul campo soprattutto nelle ultime stagioni, perché all'inizio eri davvero il beckembauer de noantri .asd

Grazie, anche se ho sempre pensato che davanti ai microfoni e sui social fossi un grandissimo paracoolo .ghgh

 

Ah...

#FINOALLAFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.