Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

 

Sono deluso, tanto!!!

Deluso della decisione che ha preso, deluso che non é piú uno di noi.

Stima per quando andava in curva tra i tifosi.

Quello che é successo veramente, lo sa solo lui è chi ha fatto parte. Ma questo ha portato alla sua decisione!

Magari ci stava anche che andasse al Chelsea, ma non la maglia che ha scelto ora!!!

 

Mi dispiace tantissimo!

Da parte mia posso dire grazie Leo!!! 7 anni hai fatto parte di questo ciclo.

 

Per il futuro spero cmq di vederti sempre dietro a noi. Per il resto in bocca al lupo.

 

GRAZIE LEO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai..."

 

Bonucci: "Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale. 1f609.png"

 

 

Io spero di non rivederti manco in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie, blablabla e tanta retorica.

 

chissenefrega, io tifo LA JUVENTUS. i giocatori passano, credere alle bandiere nel 2017 è da fessi, credere che non vinceremo più per una cessione lo è ancor di più.

 

vinciamo il settimo e ripartiamo all'assalto della maledetta, pensiamo al futuro. con dybala, rugani, caldara, alex sandro, douglas costa, può essere solo radioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo acclamato in casa Milan è stato come un pugno nello stomaco.

Ci ero ""affezionata"", mi dispiace tantissimo per la cessione, ma è la società che comanda.

5 anni fa ti vidi con tua moglie a fare spesa, non ti chiesi né l'autografo e né nulla per non scassare le balle, con il senno di poi dico di aver fatto bene a non fermarti.

Grazie di tutto e in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre parso più finto di una moneta da 3 €, fin dai tempi delneriani.

Auguri vivissimi Capitano haha haha haha

 

Senza vergogna .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro e ti auguro solamente di essere un po' intelligente e di evitare messaggi di saluti. Per il resto solo sconfitte e umiliazioni sul campo, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa un male cane a doverti salutare, ti volevo Capitano della Juventus. E lo sei stato in tanti modi diversi. In ogni caso, grazie dal profondo del cuore per tutto quello che hai dato in questi sette anni. Sei uno dei pochi ai quali mi ero incredibilmente affezionata... ma e' andata cosi', purtroppo. Ma come per Conte, non scadro' nella logica populina dell' insulto facile e dell' attribuzione del marchio di "traditore" che troppe volte e con fastidio mi tocca sentire quando un giocatore lascia la Juve. Grazie infinite e in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale indifferenza come sarà la tua verso i nostri colori, sportivamente spero tu raccolga quello che hai seminato, non mi mancherai...

 

eppure i grandi amori non si possono dimenticare...

 

 

2088571-43766630-2560-1440.jpg?w=1050

 

anche quando finiscono malamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ma la tua scelta fatico a capirla. Si ok i soldi. Forse gli stimoli nuovi. Ma anche tanti dubbi su tue vittorie future. Ma in fondo sei tu che devi crederci

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di cose brutte augurate al figlio sui social... No questo no ragazzi. Delusi da lui sì, ma augurare cose brutte al figlio no, mi vergogno di certi Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sei anni di calcio giocato per me saranno indimenticabili. Pazzesco quello che si è ottenuto e ovviamente un ringraziamento per le prestazioni sportive a TUTTI quelli che ne hanno fatto parte, soprattutto chi li ha vinti tutti e sei.

Quindi grazie mille Bonny ;)

Non ti auguro fortuna solo per il fatto che giochi in una (potenziale) rivale .ghgh

Però ti auguro il meglio familiarmente, spero che il piccolo stia sempre meglio .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto il suo passato, ma da oggi per me e' un giocatore cone tanti altri, gli auguro di non vincere piu' una mazza. Il rispetto ce l'ho per chi lo merita, mica Bonucci e' mio cugino o mio fratello, il mio rispetto e' direttamente proporzionale a quello che un calciatore ha per la juve.

 

E' un professionista, ora lo fara' da un'altra parte quindi non ho nulla da dirgli, ne insulti ne elogi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mediocre sei arrivato

Da Campione sei andato

Ci ha messo del tuo ,certo

Ma Grande ti abbiamo reso

Da oggi da battere, non sei solo un avversario

,ma di piu',Forza Juve Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.