Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe: Ciao Leo! Il saluto di VS a Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Nessun rancore.

 

Resterà sempre uno dei pilastri di una Juve eccezionale, che ci ha regalato tante emozioni e gioie.

 

Peccato non aver vinto insieme la Coppa, quel gruppo se la meritava nel 2015, sarebbe stato il coronamento di un gruppo straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo... ti ho difeso tanto dopo Cardiff dai molti tifosi che ti hanno insultato e denigrato. Non mi pento di averlo fatto, ma ora che sei un giocatore di un'altra squadra... per quanto per me sia pesante e triste la tua scelta, da oggi sei uscito dal mio cuore e sei andato a raggiungi nei meandri dell'indifferenza tutti gli altri che hanno fatto parte della squadra che amo da sempre, ma che ad un certo punto, indegnamente hanno preso altre strade. Ora per me sei solo un avversario... non ti auguro alcun male, se non quello di perdere SEMPRE ogni volta che incontrerai la Juventus... la squadra che avevi detto non avresti mai lasciato. Non solo non hai mantenuto la tua promessa, ma sei addirittura andato in una squadra italiana... provo più comprensione per Pogba (e ancora un pò di affetto), almeno lui è ritornato dove è cresciuto calcisticamente, tu invece sei andato in casa di una delle principali rivali di sempre. Brutta scelta, non potevi ferirci più di quanto hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giocatore preferito

Ogni tuo gol era un'esultanza speciale

Difeso sempre a spada tratta, bonucci futuro capitano andavo a dire..

Pure una leggera somiglianza e quindi aumenta la simpatia per te.

Poi in curva a cantare, gli slogan e le magliette.. L'esultanza perfetta. Il tuo tatuaggio.

Niente, è tipo lasciarsi improvvisamente con un grande amore.

Ci vuole del tempo per elaborarlo.

Ti auguro di vincere solo in nazionale.

Rabbia, tradimento vederti con quei colori dopo aver giurato amore eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreale, chissà che * ha combinato a Cardiff.

Perdiamo un campione a cifre non congrue, c'era proprio la volontà di liberarsene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus se non sei aziendalista e yes man non vai avanti e vieni scaricato copione già visto purtroppo tante volte. Buona fortuna nella vita per il campo solo secondi posti visto che sei andato dal nemico(all'estero dovevi andare Conte ti aspettava e ci avresti fato guadagnare minimo 10/15 milioni di più.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.