Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Premetto che non sono d'accordo sulla cessione in Italia. Premetto che evidentemente allegri ha problemi con i giocatori di personalità perché oramai sono una sfilza quelli che se ne sono andati da Juve e Milan per colpa sua. Detto questo sono deluso da bonnie Ma ricordo che morto un papa se ne fa un altro. Bonucci deve tutto a conte e ai suoi compagni chiello e Barzagli che lo hanno coperto mille volte. Quando giocherà con difensori molto più scarsi come quelli del Milan credo tornerà il giocatore che era ai tempi di del Neri

Eh infatti, per questo Mandzukic rispetta Allegri. È proprio uno senza personalità, Marione. Capisco che incanalare tutta la colpa in una sola figura (Allegri) vi faccia stare meglio... Ma Bonucci è andato a firmare un contratto da quasi 10 mln che lo renderà il giocatore più pagato della serie A. Così come Pogba ne ha firmato uno da 20, Vidal uno da 8 e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi per ora con tutti gli introiti della passata stagione e non solo.. con uno stadio sempre sold out per ora abbiamo preso solo un giocatore in prestito e lasciato andare due quarti della difesa titolare.... muy bueno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non supererà le visite mediche, ha dato troppo alla juve e si è affaticato, mi spiace.

Soprattutto in finale di Champions

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace più che altro per aver perso un leader dello spogliatoio

 

 

Questo è esattamente il contrario di ciò che definirei "leader". Arrogante, a mio avviso, è un termine più appropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È incredibile quello che si legge qui denteo. È evidente che ci sono stati problemi con l'allenatore, ed è evidente che la società ha scelto di schierarsi dalla parte di Allegri e di dare via Bonucci.

È la società che ha sbagliato, non Bonucci.

Ah quindi rincorrere il proprio allenatore negli spogliatoi è colpa della societa?

La società ha scelto di schierarsi con la Juve

Io la vedo così

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non son d'accordo su quello che dite.

 

Bonucci è migliorato molto, ha imparato tanto, ma adesso deve fare il leader in uno spogliatoio nuovo.

 

Dipenderà tutto dal suo carattere e dalla sua forza mentale.

 

Fatto sta che sono deluso, * se sono deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile quello che si legge qui denteo. È evidente che ci sono stati problemi con l'allenatore, ed è evidente che la società ha scelto di schierarsi dalla parte di Allegri e di dare via Bonucci.

È la società che ha sbagliato, non Bonucci.

 

Quando da una squadra che in tre anni arriva due volte in finale di Champions League hai due giocatori titolari che scappano in due minuti a gambe levate è evidente che la colpa non è dei singoli giocatori, ma di qualcosa che non va all'interno della squadra o della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti, per questo Mandzukic rispetta Allegri. È proprio uno senza personalità, Marione. Capisco che incanalare tutta la colpa in una sola figura (Allegri) vi faccia stare meglio... Ma Bonucci è andato a firmare un contratto da quasi 10 mln che lo renderà il giocatore più pagato della serie A. Così come Pogba ne ha firmato uno da 20, Vidal uno da 8 e così via.

Mandzukic la personalità, gli "attributi", li dimostra sul campo, come dovrebbe essere.

Dov'era la personalità di Bonucci a Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero molto delusa e arrabbiata. Con il giocatore e con la società.

Oggi sono delusa lo stesso. Ma ho capito che Bonucci ormai era un peso nello spogliatoio ed è stato meglio salutarsi.

Gli auguro di arrivare sempre dietro di noi.

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola riflessione su Leonardo.

Ora, tutti a dire "il calcio sta cambiando" "le bandiere non esistono" etc. Il fatto è che i giocatori, che sono prima di tutto uomini, hanno il sacrosanto diritto, essendo questo un lavoro, di fare scelte professionali.

C'è un però, perché io, come uomo, non giuro fedeltà, non mi ergo a bandiera per poi comportarmi così. Altrimenti si passa da condannare giocatori per scelte professionali a giustificarli in tutto.

La cessione è stata evidentemente causata dai problemi da lui causati nello spogliatoio ma se fosse stato veramente un leader e attaccato alla maglia si sarebbero senza dubbio risolti, Bonucci è il giocatore che ha più minuti nelle ultime stagioni.

Quindi ci rivedremo in campo, da avversari, con te in una squadra che puzza di bluff lontano un miglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è esattamente il contrario di ciò che definirei "leader". Arrogante, a mio avviso, è un termine più appropriato.

 

ma qui ormai già si era rotto qualcosa... si capiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato fastidio di più perderlo per 40 milioni che perderlo in generale. Bonucci andava venduto per 60 milioni, poi al chelsea o al Milan poco importa ma visti i prezzi che ci stanno in circolazione sarebbe stata una degna valutazione. Così come non mi è andato giù che Pogba sia stato venduto per 73 milioni di euro al netto delle commissioni di Raiola. E la società va a prendere bernardeschi che ha tutto da dimostrare almeno 40 milioni di euro, con una società che ha dichiarato che cederà la proprietà ad altri e con altri due giocatori, oltre lui in palese rotta con la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto in finale di Champions

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

bisogna guardare tutto, non solo le singole partite, per quanto decisive. Capisco l'amarezza ma è stato un grande protagonista della nostra rinascita, non si può cancellare con un colpo di spugna. Tutti noi vogliamo la champions ma vincere 6 scudetti di fila è tanta roba per un calciatore, bisogna essergli riconoscente. Se ha deciso di cambiare aria dopo 6 anni ci può anche stare, sono tanti 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic la personalità, gli "attributi", li dimostra sul campo, come dovrebbe essere.

Dov'era la personalità di Bonucci a Cardiff?

Non c'è stata. E se c'è stata, s'è fatta sentire negativamente. La mia risposta era ironica: non è vero che i giocatori carismatici hanno problemi con Allegri. Era Bonucci ad avere un problema con lui e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e a giugno che fai?

se tu sei un tifoso che si accontenta, peggio per te

vincere il campionato negli ultimi anni è stato come sparare sulla Croce Rossa, le nostre rivali erano squadre che in 2 hanno vinto 5 scudetti in 90 anni di campionato

e sei riuscito pure a perdere 2 supercoppe contro dei profughi

Quindi siccome non ci hanno dato il rigore a Berlino la nostra dirigenza è mediocre e non si interessa dei tifosi.

 

Ripeto, sono contento che non si interessino di tifosi come te, perché vuol dire che rimarremo a lungo una società vincente.

Spero di leggere altre tue mille critiche estive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è diventato grande grazie alla Juve, avendo a fianco due signori marcatori come Chiellini e Barzagli, pure in nazionale e avendo per diversi anni uno dei cc più forti d'europa.

Sono molto curioso di vederlo a fianco di giocatori "normali", questa per lui è la prova del nove

 

Analisi quasi perfetta...in quanto x me bonucci è diventato "grande" solo nella sua testa e per i giornali...non è un grande difensore...vedrete cosa combinerà nel milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che pretende pure che gli diciamo bravo, ben fatto, sei il nostro idolo .ghgh

 

Ma per favore, cosa c'entra Higuain che sono due situazioni completamente diverse, capisco che ci sono dei deficienti che gli augurano la morte e cose simili (quelli non solo non sono tifosi ma sono proprio persone squallide in se) ma sta a guardare che ora gli facciamo pure un applauso a sto pagliaccio. Facciamolo pure a Zambrotta a sto punto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando da una squadra che in tre anni arriva due volte in finale di Champions League hai due giocatori titolari che scappano in due minuti a gambe levate è evidente che la colpa non è dei singoli giocatori, ma di qualcosa che non va all'interno della squadra o della società.

 

Uno è scappato per andare a vincere al Real PSG, squadra esperta in remutande.

L'altro è scappato per andare a vincere l'Europa League in una squadra che giocherà con 10/11 nuovi.

 

Se qualcosa non va all'interno della Juve, che dire di una squadra che perde un campionato che dovrebbe vincere ad occhi chiusi?

E di una che fa festa quando arriva sesta, si può dire che vada tutto bene all'interno della stessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per non sbagliare, quindi, la società si sarebbe dovuta schierare con Bonucci?

 

Si. Soprattutto in questo caso visto che la scelta era tra il nostro miglior difensore e un allenatore che sfascia gli spogliatoi (Milan docet). Perchè Bonucci non è stato il primo (Tevez, Vidal...) e non sarà l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.