Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

 

 

purtroppo sugli esterni l'atalanta ha davanti gomez e ilicic, trova poco spazio.

forse a gennaio è il caso di fargli cambiare aria se non lo fanno giocare

Giusto, ma a volte potrebbe anche giocare senza petagna o cornelius(inguardabili..) oppure fargli fare qualche minuto dalla panchina, ieri ilicic non era nemmeno titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione dell atalanta è praticamente finita

 

passaggio del turno in europa e salvezza abbondante a gennaio

 

io a pelle ho la sensazione di un lich che parte a gennaio e uno spinazzola che arriva. ma è solo una mia sensazione eh

 

sturaro fuori dalla lista non sarebbe n problema

per me è l'esatto contrario....dato che sono in europa vorranno andare fino in fondo...giustamente

esatto

 

questi micro infortuni per me sono sospetti

e quale sarebbe il senso di non far giocare il loro titolare e far perdere minuti sulle gambe a lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è l'esatto contrario....dato che sono in europa vorranno andare fino in fondo...giustamente

e quale sarebbe il senso di non far giocare il loro titolare e far perdere minuti sulle gambe a lui?

Solo per partecipare senza voler contraddire (rispetto le opinioni altrui... in generale) e dico che se è legittimo aspirare a qualcosa di più di un ottavo di EL, penso che ciò diventi più difficile avanzando nella competizione per l'Atalanta (questo è il senso di quanto scritto più sopra da più di qualcuno me compreso).

Lo trovo ragionevole e non offensivo o cose simili.

Per quanto riguarda la domanda che ti fai sul senso di "non far giocare Spinazzola" forse dimentichiamo il tira e molla di questa estate con dichiarazioni intempestive anche da parte sua che hanno portato l'Atalanta ad irrigidirsi (io dico : giustamente) e il ragazzo ha cominciato la preparazione in ritardo e male perché l'ambiente tutto non aveva gradito (e lui era deluso) per cui si è allenato male eccetera; poi è andato in nazionale e si è fatto ovviamente male e non ha più recuperato del tutto ... l'Atalanta in tutto questo non sta facendo nulla di che, se non mettere in campo 11 giocatori sani, e Spina non lo è sempre.

Tutto qui, per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale titolare nella SPAL

Se non sbaglio dovrebbe essere l'esordio assoluto quest'anno per lui

Vitale per me va ceduto definitivamente, magari recidendo il cordone si da una svegliata per fare una dignitosa carriera.

Negli ultimi tre club in cui ha militato è stato sconcertante. Emblematica la sua avventura a Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero 7 - Monumentale questa sera, mette la firma su un risultato che fa felice il Venezia. Ottimi i riflessi su Coronado e Trajkovski.

 

Fonte TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui l'ho visto alle prese con un bel bocconcino. .ghgh

 

c'è di meglio su....:-)

 

Ho visto Pol Garcia titolare. Come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è di meglio su....:-)

 

Ho visto Pol Garcia titolare. Come ha giocato?

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani 7; Almici 6, Canini 7, Garcia 7, Renzetti 6; Cavion 5.5, Arini 6, Croce 5.5; Piccolo 6.5 (30'st Castrovilli 6.5); Brighenti 6 (22'st Paulinho 7), Mokulu 5.5 (45'pt Scappini 6).

In panchina: Ravaglia, Procopio, Salviato, Marconi, Pesce, Perrulli, Scarsella, Macek, Cinelli.

Allenatore: Tesser 7.

SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini 6.5; De Col 6, Giani 6.5, Capelli 6, Lopez 6.5; Maggiore 6.5, Bolzoni 6, Pessina 6; Mastinu 6.5 (36'st Marilungo sv); Granoche 6 (32st Gilardino sv), Forte 5 (18'st Ammari 6).

In panchina: Bassi, Ceccaroni, Soleri, Augello, Calabresi, Okereke, Terzi, Vignali, Masi.

Allenatore: Gallo 6.

ARBITRO: Piscopo di Imperia 6.

RETE: 41'st Paulinho

NOTE: Spettatori 5480. Ammoniti: Granoche, Canini, Bolzoni. Angoli 13-6 per la Cremonese. Recupero: 3'; 3'.

 

Il Giorno di Cremona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero 7 - Monumentale questa sera, mette la firma su un risultato che fa felice il Venezia. Ottimi i riflessi su Coronado e Trajkovski.

 

Fonte TMW

Monumentale forse è un po' eccessivo (nessuna parata clamorosa per capirci) , ma di sicuro è stata un'altra ottima prestazione.

Ed ormai cominciano ad essere parecchie le partite così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per partecipare senza voler contraddire (rispetto le opinioni altrui... in generale) e dico che se è legittimo aspirare a qualcosa di più di un ottavo di EL, penso che ciò diventi più difficile avanzando nella competizione per l'Atalanta (questo è il senso di quanto scritto più sopra da più di qualcuno me compreso).

Lo trovo ragionevole e non offensivo o cose simili.

Per quanto riguarda la domanda che ti fai sul senso di "non far giocare Spinazzola" forse dimentichiamo il tira e molla di questa estate con dichiarazioni intempestive anche da parte sua che hanno portato l'Atalanta ad irrigidirsi (io dico : giustamente) e il ragazzo ha cominciato la preparazione in ritardo e male perché l'ambiente tutto non aveva gradito (e lui era deluso) per cui si è allenato male eccetera; poi è andato in nazionale e si è fatto ovviamente male e non ha più recuperato del tutto ... l'Atalanta in tutto questo non sta facendo nulla di che, se non mettere in campo 11 giocatori sani, e Spina non lo è sempre.

Tutto qui, per come la vedo io.

 

Io sono di Bergamo, non credo che questa sia una piazza capace di accettare il discorso, pur ragionevole, che fate. Qui si vive di ricordi...la semifinale della coppa delle Coppe è il metro di giudizio...

 

 

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani 7; Almici 6, Canini 7, Garcia 7, Renzetti 6; Cavion 5.5, Arini 6, Croce 5.5; Piccolo 6.5 (30'st Castrovilli 6.5); Brighenti 6 (22'st Paulinho 7), Mokulu 5.5 (45'pt Scappini 6).

In panchina: Ravaglia, Procopio, Salviato, Marconi, Pesce, Perrulli, Scarsella, Macek, Cinelli.

Allenatore: Tesser 7.

SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini 6.5; De Col 6, Giani 6.5, Capelli 6, Lopez 6.5; Maggiore 6.5, Bolzoni 6, Pessina 6; Mastinu 6.5 (36'st Marilungo sv); Granoche 6 (32st Gilardino sv), Forte 5 (18'st Ammari 6).

In panchina: Bassi, Ceccaroni, Soleri, Augello, Calabresi, Okereke, Terzi, Vignali, Masi.

Allenatore: Gallo 6.

ARBITRO: Piscopo di Imperia 6.

RETE: 41'st Paulinho

NOTE: Spettatori 5480. Ammoniti: Granoche, Canini, Bolzoni. Angoli 13-6 per la Cremonese. Recupero: 3'; 3'.

 

Il Giorno di Cremona

 

Io leggo cose del genere A OGNI SUA PARTITA. Però poi non viene mai riconfermato...ma si può fare un po' la voce grossa a Cremona o no? Io nel dubbio a gennaio gli farei fare sei mesi come vice Howedes...tanto quello è più rotto di Andrade...

 

 

Monumentale forse è un po' eccessivo (nessuna parata clamorosa per capirci) , ma di sicuro è stata un'altra ottima prestazione.

Ed ormai cominciano ad essere parecchie le partite così....

Brignoli oggi da 10. Mi ha regalato un sorriso dopo una giornata non bella

 

Anche Brignoli come Audero sta fornendo prestazioni interessanti ultimamente... plusvalenza in vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!!!!

E ora voglio vedere Allen come segna il gol...

L'anno prossimo lo riportiamo alla base come vice Higuain!!!

 

-15(+1) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.