Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

"capisco il ruolo di buffon nella storia del calcio italiano ed in questo club e lo rispetto moltissimo, sono pronto a giocare quando il mister me lo chiederà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere sono contento che sia con noi 27 anni vorrà dire essere coperti per quasi 7/8 anni in attesa di un nuovo Buffon o simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non ho mai sentito pressioni in vita mia, capisco che ce ne sarà per il dopo buffon ma non la sento, voglio aumentare il mio livello per proteggere la parte al mio meglio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando giochi in italia e la juve ti cerca la scelta è gia fatta, è la juve che ti sceglie

ho passato 2 anni a roma e sono grato a tutte le persone che ho conosciuto, è un club forte ma ora sono felice di essere qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Wojciech!

Nel destino hai il dopo Buffon, non male!!

(ho copincollato il tuo nome perché non lo sapevo scrivere ma prometto di impararlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.