Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

La Stampa: "Buffon va a giocare negli USA? Il New York City ha già sondato Gigi per il dopo 2018. Anche Khedira chiuderà la carriera negli States"

Post in rilievo

Buffon in Amercia solo per imparare la lingua e forse a giocare un po' a football

E se già da gennaio ci fosse la sorpresa delle sorprese con Buffon in USA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha la stoffa del dirigente, sarebbe la degna prosecuzione di una carriera incredibile. Spero che finito il mondiale non decida di andare all'estero, ma resti con noi. Giocatori del suo livello sono un beneficio enorme per la società in termini di immagine, anche quando appendono le scarpette al chiodo.

 

mi duole dirlo, ma gigi ha già una giacca federale pronta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gigi lo vedo bene come nostro dirigente................

 

Per fare il dirigente bisogna essere astuti furbi e Gigi senza offesa non sembra proprio una volpe

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il dirigente bisogna essere astuti furbi e Gigi senza offesa non sembra proprio una volpe

ma non al posto di agnelli o paratici :d

 

tipo come uomo di riferimento tra la squadra e la dirigenza...... se non si pesta i piedi con nedved.... buffon ha una grande mentalità.... è a questi livelli da una vita.... c'è tanta testa secondo me.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo saluteremo Khedira, Buffon, Barzagli, Lich e forse Asamoah.

 

Gli ultimi due sarebbero da salutare già quest'anno, Licht in particolar modo.

 

Ad ogni modo, per tre di questi, abbiamo già i sostituti.

Asa---> Spinazzola

Buffon ---> Szczesny

Barzagli ---> Caldara

 

Khedira invece è al terzo anno con noi e il contratto gli scade nel 2019. Però sì, non mi sorprenderei se dopo il mondiale chiedesse di potersi trasferire negli USA. Ragion per cui, se cominciasse ad arrivare non dico due, ma almeno un centrocampista forte già quest'anno male non farebbe...

 

Per fare il dirigente bisogna essere astuti furbi e Gigi senza offesa non sembra proprio una volpe

 

Direi di no. E credo che sia Chiellini il "predestinato" ad entrare a far parte della dirigenza in un futuro prossimo.

Gigi lo vedo più probabile in nazionale, nel ruolo che fu di Riva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedira gia' quest'anno giochera' meno..

Ed io avendo avuto ancora un anno di contratto, avrei provato a venderlo visto che e' stato pagato 0..

Avremmo fatto un po' di plusvalenza su un giocatore a fi e corsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha i figli ancora piccoli... non capisco perchè dovrebbe andare a vivere in usa... e poi c'è la D'Amico. Non credo che abbandoni tutto per fare "la moglie". In Italia è la regina del calcio in Tv... se lascia ora poi non se la fila piu' nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.