Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

La Stampa: "Buffon va a giocare negli USA? Il New York City ha già sondato Gigi per il dopo 2018. Anche Khedira chiuderà la carriera negli States"

Post in rilievo

doveva già essere là da un po' di anni

dunque con il Lione con il barca in campionato l anno scorso era il codice fiscale polacco in porta?mi tocca sentire offese a buffon e elogi a khrdira ma dove sono capitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha la stoffa del dirigente....

si, lo ha dimostrato con la carrarese.... .the

 

 

 

battute a parte ...va benissimo che buffon rimanga ma solo con ruolo istituzionale e di uomo immagine.....per mansioni operative meglio affidarsi ad altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

Pjanic è l'unico collante che abbiamo fra difesa ed attacco, togli lui e la qualità del gioco cambia totalmente.. ma infatti è uno dei pochi imprenscindibili anche secondo allenatore e società aldilà delle tue risate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon ha la stoffa del dirigente, sarebbe la degna prosecuzione di una carriera incredibile. Spero che finito il mondiale non decida di andare all'estero, ma resti con noi. Giocatori del suo livello sono un beneficio enorme per la società in termini di immagine, anche quando appendono le scarpette al chiodo.
veramente delle società che ha preso ha fatto carne di *, finora

 

Sta cosa che le bandiere siano tutte grandissimi dirigenti non la capisco

 

Andrà in fifa con infantino

 

O in figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon come imprenditore è peggio dell'uragano katrina. Ha perso decine di milioni di euro in affari stampalati. E' molto probabile che andrà a giocare negli usa, con un paio d'anni rifarà i soldi persi. Nessuno al suo posto agirebbe diversamente.

 

In troppi qui fanno i sognatori e gli idealisti, ma nelle medesime situazioni, farebbero la stessa cosa.

 

 

Un portiere sostitutivo lo abbiamo, anche se io credo che tra qualche anno arriverà donnarumma, se si dimostrerà maturo. L'affare bonucci non è avvenuto per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlano sempre di fine carriera di Khedira?

Ma sanno quanti anni ha?

questo me lo sono chiesto anch'io.. quando questi giornalisti si fissano di una cosa è difficile fargliela levare via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.