Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Bernardeschi ha terminato le visite mediche, a breve la firma sul contratto

Post in rilievo

Giocavano in anni diversi quando il numero di stranieri era limitato e la serie A era meglio della Premier di oggi, quindi sono paragoni inutili, io guardo ad oggi quando bastano 1 o 2 milioni in più per farti cambiare squadra, se poi è vero che Bernardeschi ha rinunciato a dei soldi per venire alla Juve non fa altro che rafforzare quello che ho scritto.

Tu hai parlato di attaccamento, io ti ho risposto di grandi del nostro passato che hanno mostrato grande attaccamento alla maglia.

I tempi cambiano, ovvio, ma non per questo gli stranieri sono solo mercenari.

Semplicemente quella Juventus aveva anche una forza dirigenziale nel poter trattenere i suoi campioni che questa ha potuto acquisire solo poche stagioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la live su fb, incredibile non me l'aspettavo. A quanto pare molto più atteso di Douglas costa

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Costa fu preso un po' all' improvviso, fu un' accellerata.

 

Che Bernardeschi stamattina facesse le visite si sa da 4 giorni...

 

Ben venga l' entusiasmo, però piano perché è molto acerbo e non partirà sicuramente titolare. Dybala è un' altra pasta e l' esterno nel 4231 non è detto che sappia farlo.

 

Io credo in lui, daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si infatti, quanta gente c´era. Prima tutti a dire che Bernardeschi non era quello che serviva, che il giocatore é scarso e potrei continuare e poi, al suo arrivo eccoci qui ad inneggiarlo.

 

L´attacco Bernardeschi - Dybala - Costa dietro ad Higuain é potenzialmente fortissimo, speriamo che lo diventi sul campo. voglio una Juve veloce, spietata, abile nelle triangolazione ma anche ad andare sul fondo e crossare, insomma voglio vedere che dominiamo l´avversario almeno in Italia e ce la giochiamo alla pari con le piú grandi in europa. Basta vedere partite come quella contro il Napoli che, pur non perdendo, non siamo riusciti quasi ma a superare la nostra metá campo.

Con quei quattro li davanti hai un tasso tecnico davvero impressionante. Quelli li sono capaci di non farti vedere mai il pallone.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Schick si riprende e va in porto con la nuova formula proposta ala Samp, abbiamo una gran bella trequarti di talenti.

 

Costa - Cuadrado

Dybala - Bernardeschi

Mandzukic - Pjaca

 

Higuain - Schick

 

perfetto

 

male che vada Keita al posto di Schick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu hai parlato di attaccamento, io ti ho risposto di grandi del nostro passato che hanno mostrato grande attaccamento alla maglia. I tempi cambiano, ovvio, ma non per questo gli stranieri sono solo mercenari. Semplicemente quella Juventus aveva anche una forza dirigenziale nel poter trattenere i suoi campioni che questa ha potuto acquisire solo poche stagioni fa.

 

Io so solo che scappano tutti appena possono e la società è ben contenta di lasciarli andare, io ancora non ho digerito gli addii di Vidal e Pogba che ci vuoi fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che scappano tutti appena possono e la società è ben contenta di lasciarli andare, io ancora non ho digerito gli addii di Vidal e Pogba che ci vuoi fare....

Cioè del giocatore più pagato nella storia del calcio mandato a giocarsi il sesto posto in Premier League o di un centrocampista che, passati i 30 anni, può dire di aver visto la finale di Champions solo con la nostra maglia?

Anche io me le ricordo bene, grandi operazioni, soprattutto a pensare che ci hanno portato Higuain, Pjanic, Khedira e Dybala.

E ora Bernardeschi, che mi auguro possa essere al livello di questi qua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono segnato tutti quelli che non hanno fatto altro che prenderlo per il chiulo e definirlo "scarso" . In inverno quando ci farà godere con entrambi i piedi vi sputtano ad uno ad uno.... ahah

 

Grande Marotta! Bernardeschi è il MIGLIOR ITALIANO IN CIRCOLAZIONE, colpaccio!

Sai non è tanto il fatto di definirlo scarso, io stesso lo reputo un ottimo acquisto, quanto il fatto che Cardiff è stata una bomba atomica sul nostro umore. Fidati che se avessimo vinto quella partita, lo si sarebbe accolto come i napoletani accolsero Maradona, o giu di lì. Purtroppo devi capire anche il tifoso che dopo l'ennesima frustata europea, si aspettava dei nomi più da "Champions". E ci sta eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, non mi aspettavo così tanta gente (la maggior parte comunque ragazzini) mi piace!

"Nemmeno per De Sciglio c'era tutta questa gente", si sente questa frase nel video, onestamente non la capisco .ghgh

 

Daje Berna!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto

 

male che vada Keita al posto di Schick

Il mio sogno è un altro ...

 

Costa - Bernardeschi

Dybala - Milinkovic

Mandzukic - Pjaca

 

Higuain - Schick

 

Cuadrado, Lemina, Rincon out

 

Milinkovic che ti può far giocare con il centroampo a 3 o a 2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era meno testadicazzo ci finiva la carriera come Chiellini, Buffon e Barzagli.

Vero, però per dire che è comunque rimasto parecchio. Se Bernardeschi rimanesse 7 anni sarei contento. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè del giocatore più pagato nella storia del calcio mandato a giocarsi il sesto posto in Premier League o di un centrocampista che, passati i 30 anni, può dire di aver visto la finale di Champions solo con la nostra maglia? Anche io me le ricordo bene, grandi operazioni, soprattutto a pensare che ci hanno portato Higuain, Pjanic, Khedira e Dybala. E ora Bernardeschi, che mi auguro possa essere al livello di questi qua!!

 

Si lo trovi così strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le banane quando firma.

Con i medici Juve del Jmedical non si scherza..... uhuh

 

P.S: bravo Fede. Capelli aggiustati, camicia bianca e giacca blu.

Come si confà ad un giocatore che viene da noi...

 

Se ripenso ai bermuda ed agli infradito di LeGrottaglie.... o ai look improbabili di pogbà.... .uah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior italiano per distacco.

S intendi miglior giovane ti dico che ha solo 1 anno in meno di Verratti e la stessa età di Belotti .

Se intendi miglior Italiano , va bhe qui la lista aumenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.