Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Vigato, Head of Brand Juve: "Vogliamo espanderci, ma con sistemi diversi da UTD-Real-Barça. Modello è NBA. J-Hotel e J-Lounge bar? Ci stiamo pensando"

Post in rilievo

gli Yankees hanno dietro una città come new york che compare in 8 film blockbuster su 10.

mi sembra un tantino diverso dal nostro caso.

 

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in Italia, possibile che non si possa tradurre "Co-Chief Revenue Officer, Head of Brand, Licensing And Retail" e scriverlo nella nostra bellissima lingua? :d

è un vice CRO (che ti sfido a tradurre .ghgh) responsabile del marchio, delle licenze e della loro vendita. Come suona male però nella lingua di Dante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bene così che su a la fasscia addestra ci mettiamo Brand e a cientrocampo Lunge

 

Erkane esci li sordi!!!! 1!11!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Bè che c'è?

Non posso dirla anche io una stronzata ogni tanto?

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la polo blu con le 3 righe in rilievo la voglio comprare (sarebbe la prima volta che compro un prodotto Juve a parte una felpa a righe orizzontali semi ufficiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FueBRPY.jpg

 

Tra tutti i marchi di tutti i club sportivi del mondo, questo è quello più indossato in assoluto a tutte le latitudini sul pianeta Terra.

E buona parte della gente che lo indossa non sa nemmeno cosa sia.

Questo è il target. E la Juve ha fatto benissimo.

Forse perché quel logo rimanda alla città di New York, che tira leggermente più di Torino?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello..poi per fare mercato si deve vendere almeno un top all'anno ..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Mentre barca, real e bayern non cedono nai nessuno giusto? Quando capirete che la juve non vuole avere in campo gente svogliata che non da tutto per la maglia, sarà troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modello NBA non è certo fatto di caramelle. Campionissimi strapagati che fanno urlare le ragazzine ovunque vadano, sponsor che arrivano a portare soldi con il carretto per tali ragioni.

 

Non mi pare proprio che questa società fin'ora abbia anche solo speranza di fare una cosa del genere.

 

O forse qualcuno crede che la gente andrà ad urlare dietro ad asamoha, khedira, pjanic e compagnia bella? per fare cose del genere servono ultracampioni.E pure di bell'aspetto.

non hai capito. Il modello NBA è usare una maglia dei knicks per uscire senza conoscere un solo giocatore. Hanno anche fatto l'esempio del berretto dei giants. Si compra perché è diventato un icona non certo per motivi di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché quel logo rimanda alla città di New York, che tira leggermente più di Torino?! .ghgh

 

Cosa c'entra, la gente indossa il marchio perché fa fico, neanche lo sa cosa vuol dire.

Come la linguaccia dei Rolling Stones, la indossa un pianeta intero e meno della metà di chi la indossa sa che si tratta dei Rolling Stones.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i tizi dj manco ci conoscessero da una vaga idea di quanto siamo conosciuti extra-eu.

 

Penso che se ai dj avessero nominato Real, Barca o United le avrebbero già sentite nominare eccome.

 

Siamo indietro anni luce da questo punto di vista, la strada da fare è lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io parlo puramente di MLB. Noi siamo gli Yankees di Italia, che poi esista un qualcosa chiamato UCL e noi lì facciamo ridere i polli è un caso interamente a se, ma che noi siamo i tiranni della nostra lega nazionale e chi non tifa la Juve vuole vederla morta è lo stesso identico discorso degli NYY.

Concordo ma saprai che essere primi nella mlb come nella nba come nella nhl equivale ad essere i migliori al mondo non solo i migliori della propria lega, non troverai un solo appassionato di hockey su ghiaccio che pensa che nel mondo ci sia una squadra più forte dei Penguins o uno di basket che pensi ci siano squadre superiori a golden state, la serie A ha un valore un po' diverso p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i tizi dj manco ci conoscessero da una vaga idea di quanto siamo conosciuti extra-eu.

 

Penso che se ai dj avessero nominato Real, Barca o United le avrebbero già sentite nominare eccome.

 

Siamo indietro anni luce da questo punto di vista, la strada da fare è lunghissima.

Ricordo che un giocatore Nba, o forse Nfl, non sapeva chi fosse Messi. Dobbiamo uscire dalla mentalità calcio-centrica se vogliamo comprendere realtà diverse dalla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da eccepire, la società è all'avanguardia.

unico appunto: valorizzare anche il tifo "storico" evitando di penalizzato privandolo della festa scudetto, per esempio. eventi a prezzi contenuti come la presentazione dei nuovi giocatori in estate potrebbero essere momenti importanti per valorizzare il brand ed affezionare ancor di più i tifosi

 

E sopratutto evitando comportamenti come quelli menefreghisti tenuti nei confronti dei tifosi per la finale di champions.. passi la prima (inattesa volta), ma la seconda é strata un'antipatica repetita... soprattuto se poi si va a vedere come si sono invece comportati real e barca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché quel logo rimanda alla città di New York, che tira leggermente più di Torino?! .ghgh

 

Forse che il nostro marchio potrebbe essere preso come riferimento allo stile italiano che da sempre è considerato estremamente "cool"

Il tanto dileggiato Lapo questa cosa l'ha capita prima di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse che il nostro marchio potrebbe essere preso come riferimento allo stile italiano che da sempre è considerato estremamente "cool"

Il tanto dileggiato Lapo questa cosa l'ha capita prima di tutti

esatto. Per questo dice che faremo una strada diversa rispetto a squadre che puntano sul loro nome abbinato ai giocatori e ai successivi sportivi. Noi stiamo creando un marchio di moda. Italia uguale stile. Un marchio che può essere usato senza per forza gridare la propria fede calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mentre barca, real e bayern non cedono nai nessuno giusto? Quando capirete che la juve non vuole avere in campo gente svogliata che non da tutto per la maglia, sarà troppo tardi

marotta non fa altro che ricordarcelo ad ogni intervista...barca,real,bayern?non vendono per necessità, come noi,infatti lasciano partire le seconde linee o quelli che non rientrano più nel loro progetto tecnico,e comunque hanno sostituti di livello già pronti,contrariamente a noi..chi al posto di Pogba?Vidal?Bonucci?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordo che un giocatore Nba, o forse Nfl, non sapeva chi fosse Messi. Dobbiamo uscire dalla mentalità calcio-centrica se vogliamo comprendere realtà diverse dalla nostra.

Quindi le top 3 tutti sti tifosi e tutte ste magliette le li hanno/le vendono in paesi dove la gente non ha un centesimo tipo Cina, India e Sudamerica?

 

Chiedo eh, non è polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai aumentiamo sti fatturati, però se ogni due anni la stella di 23 anni la cediamo non so fiche a che punto potremo espanderci, il discorso lo capisco ma alla fine della fiera i campioni aiutano

 

Scusa, oltre Pogba, quali sarebbero queste stelle di 23 anni cedute ogni due o tre anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che questo Topic ci regalerà le perle dei massimi esperti di Marketing del Forum .sisi

 

io ripeto il mio post aggiornando i tempi. ci si riempie la bocca con brand, investimenti sui nuovi store, chief della * e mi sta benissimo. e' un aspetto fondamentale. poi pero' da due mesi voglio prendere la maglia le6end sullo store online e non e' disponibile, cosi come nei negozi adidas dove hanno avuto parecchie richieste e non sono mai arrivate. e allora c'e' qualcosa che non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone con il modello NBA è inappropriato. La NBA è forse la lega sportiva più importante del mondo, un marchio a sé stante, riconosciuto come simbolo di eccellenza: il meglio della pallacanestro. Non è solo sport, è un grande spettacolo.

Un singolo club non può tentare di replicare da solo quel sistema, e a noi, prigionieri di una immiserita Serie A, manca completamente il contesto dentro cui muoverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi le top 3 tutti sti tifosi e tutte ste magliette le li hanno/le vendono in paesi dove la gente non ha un centesimo tipo Cina, India e Sudamerica?

 

Chiedo eh, non è polemica.

 

sì.

 

Che ne sappia io negli Stati Uniti e nel Canada si vende molto ma molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi le top 3 tutti sti tifosi e tutte ste magliette le li hanno/le vendono in paesi dove la gente non ha un centesimo tipo Cina, India e Sudamerica?

 

Chiedo eh, non è polemica.

beh non è una sorpresa che gli americani il calcio lo seguano poco. Tra l'altro con tutti gli sport che hanno, cho vuoi che lo segua l'unico in cui fanno pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.