Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

MF: "Titolo Juve, accelerata improvvisa: +16% in due giorni. Motivi? Un bilancio da record con oltre 550 mln di ricavi e il possibile effetto Neymar"

Post in rilievo

grazie al * la juventus è una fonte di guadagno, a breve torneranno a divedersi gli utili come nel prefarsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrà mai via Dybala , la borsa si alza perchè si sta cercando di prendere Keita e Matuidi :d

 

veramente solitamente il titolo si alza quando incameri soldi, quindi quando vendi. E anzi i concomitanza di acquisti il titolo scende solitamente. Io fino al 1o settembre non sto tranquillo. Maledetto sceicco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: è vero che AA avrebbe chiesto la Juventus al cugino?

Guarda, questa la ho sentita anche io, ma non so assolutamente citarti la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se l'utile netto non fosse molto minore vorrebbe dire che non ci sono costi ne stipendi ne affitti insomma un'azienda così non esiste proprio.

Ovvio.

 

Intendevo che il fatturato alto non deve ingannare, per la maggior parte delle aziende credo che l'utile netto non vada oltre il 7-8% del fatturato. Era per dire che fatturare 550 non vuol dire "ottimo, ho 550 da spendere senza problemi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente solitamente il titolo si alza quando incameri soldi, quindi quando vendi. E anzi i concomitanza di acquisti il titolo scende solitamente. Io fino al 1o settembre non sto tranquillo. Maledetto sceicco

Si era una battuta , probabilmente entreranno soldi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio.

 

Intendevo che il fatturato alto non deve ingannare, per la maggior parte delle aziende credo che l'utile netto non vada oltre il 7-8% del fatturato. Era per dire che fatturare 550 non vuol dire "ottimo, ho 550 da spendere senza problemi".

Ah ok.

Si di questi tempi altro che 8% per alcuni essere in pareggio è già un miracolo eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente quest'anno, con anche il probabile accesso ai gironi della terza italiana, andremo su cifre ben più basse.

 

 

Probabile? Per me, Napoli-Nizza è 50%-50%.

Poi, dovesse passare, il Napoli andrebbe al sorteggio dei gironi, come la Roma, in terza fascia con seri rischi di pescare un girone con due big.

Il problema del market pool ridotto diventerà tale solo nel 2018/19, con 4 squadre italiane direttamente ai gironi. Ma non so quale di queste squadre avrà serie possibilità di andare avanti.

La Juve dovrebbe continuare a far sua una bella fetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il mercato adesso sta prezzando la cessione di Dybala... Mamma mia che rincoglioniti, ma come gli viene in mente a questi di scrivere certe *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa non esserci simpatia, non scherziamo. Il Nizza non ha alcuna possibilità.

 

Faccio un discorso meramente statistico.

La serie A è il quarto campionato d'europa. La Ligue 1 il quinto. Ma se guardiano agli ultimi due anni, siamo pari nel ranking.

Quindi si scontrano le terze classificate di campionati più simili di quanto non si creda, sottoposti come siamo alla grancassa che proietta i ciucci nell'empireo del bel gioco.

Inoltre - e qui faccio un dicorso alla Sarri :d - si giocherà l'andata il 16 agosto a Napoli in un clima immagino torrido, dove per forza di cose i giocatori boccheggeranno in campo, quindi riducendo le distanze tecniche, ammesso che siano così nette. Per me è una sfida da 50%-50% e sono abbastanza convinto che il risultato finale mi darà ragione, sia che vinca una o l'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.