Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve al Barça: "Dybala non è in vendita". GdS: "Ma blaugrana fanno gioco 3 carte. Se salta Coutinho... Marotta è sereno: da Paulo no segnali negativi"

Post in rilievo

Al Farça non sanno manco chi é Dybala

Per quello é ancora da noi uum se davvero arrivassero con 130 milioni cash....beh

Ciao Ciao Paulo imho

 

lo sanno

eccome se lo sanno, :patpat:

gli ha rifilato 2 pappine di precisione

che ancora gli brucia il posteriore... :o

eccome se lo sanno

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Gaetanuccio. :)

 

Vuoi forse dire che sento "le voci"? Semmai è il contrario... sono quasi sempre scettica sulle voci di corridoio. :d :d

wooww !!!!!!!!!!!!!! gaetanuccio !! grazie !! :)

no non per quello ma perche sei una EROINA che difende i bistrattati dal Forum !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wooww !!!!!!!!!!!!!! gaetanuccio !! grazie !! :)

no non per quello ma perche sei una EROINA che difende i bistrattati dal Forum !! :d :d

 

Dici che faccio bene a difenderli? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ci manca ancora un passo per arrivare alla pari di club come Bayern, Real e Barcellona, ma non è che per questo motivo dobbiamo cedere per forza Dybala. La questione Tolisso ci ha fatto vedere come il Bayern possa soffiarci giocatori facilmente, mentre il Real per cedere Morata ha inserito la recompra e se l'è ripreso.

 

Io non sono ne tranquillo ne preoccupato, valuterò tutte le decisioni prese dalla società quando inizieranno le partite ufficiali, manca poco!

Di certo se partisse Dybala mi aspetto qualcuno in ingresso di veramente forte! Non possiamo privarci del nostro gioiello senza prendere un sostituto degno, ad esempio Mbappé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che faccio bene a difenderli? .uah

si mia carissima amica !!! fai benissimo !!!!

anche perche HAI RAGIONE !!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e penso che se Dybala avesse voluto andare via, lo avrebbe già fatto presente alla società da settimane ormai

e in qualche modo si saprebbe.

Se ancora non l'ha fatto, ormai per questa stagione rimane, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma bisogna anche ammettere che una certa nomea ce la siamo anche meritata, visti i precedenti, al di là dei patetici tentativi dei nostri giornalacci...

La Juve ha fatto partire chi voleva lei Vidal x i problemi extra campo, Pogba x per la plusvalenza e prendere Higuain, Bonucci x i problemi con Allegri,se la società non vuole cedere un giocatore non lo cede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Joya, o Sivorito che dir si voglia, purtroppo non è fatto della stessa materia dei nostri sogni.

Facciamocene una ragione e non facciamoci trovare impreparati: potrebbe partire anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per tutto intendi il solito scudettino nella peggior serie A di sempre allora si, se intendi il vero trofeo allora sicuramente no, comunque il problema non si pone appena arriva un'offerta adeguata diciamo dai 100 ai 120 milioni lo impacchettano in un nanosecondo, siamo la società venditrice per eccellenza.

 

Quando dico tutto, dico proprio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala rimane, l anno prossimo vedremo.

 

Di certo far giocare a CENTROCAMPO un ATTACCANTE talentuoso come lui

è uno spreco immenso. E non facilita la sua permanenza. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per A.Sandro al Chelsea:

Obbligo del Chelsea di prendere Kroos e prestarcelo per 2 anni con 3/4 di ingaggio pagato da loro... più prestito annuale di Alonso più 50 mln.€

 

Per Dybala al Barcellona:

Obbligo di prendere Kroos e Mbappe con prestito biennale con 3/4 stipendio pagati da loro... piu 135 mln.

 

 

 

Dovremmo fare ste proposte e poi vediamo se gli passa la voglia di rompere il * .asd

 

La Joya, o Sivorito che dir si voglia, purtroppo non è fatto della stessa materia dei nostri sogni.

Facciamocene una ragione e non facciamoci trovare impreparati: potrebbe partire anche quest'anno.

Ripeto sei consapevole che con un attacco Berna D.Costa Higuain ti ridono in faccia?

 

Quando accettate lo stato delle cose che Dybala potrebbe addirittura questanno partire sapete con che attacco ridicolo ci troveremmo?

 

 

Dybala cascasse il mondo...dovessimo alzare le mani su qualcuno...lui e A.Sandro non devono partire questanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto partire chi voleva lei Vidal x i problemi extra campo, Pogba x per la plusvalenza e prendere Higuain, Bonucci x i problemi con Allegri,se la società non vuole cedere un giocatore non lo cede.

A parte i fatti, mi baso anche sulle parole di Marotta, eh. Poi noi possiamo credere quello che vogliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg non lo ha deciso ieri

L'acquisto

Il Barca non lo decide oggi il sostituto

Paolo qualunque cosa faccia

Non lo decide oggi

Sono operazioni che richiedono tempo abbracciano interessi pazzeschi

Non si va dal primo notaio che incontramo a fare due firme

Quindi .......... è gia tutto deciso qualunque cosa sia

Io......porta i soldi ed arrivederci e grazie

Sempre e comunque

Senza se e senza ma

Con chiunque

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg non lo ha deciso ieri

L'acquisto

Il Barca non lo decide oggi il sostituto

Paolo qualunque cosa faccia

Non lo decide oggi

Sono operazioni che richiedono tempo abbracciano interessi pazzeschi

Non si va dal primo notaio che incontramo a fare due firme

Quindi .......... è gia tutto deciso qualunque cosa sia

Io......porta i soldi ed arrivederci e grazie

Sempre e comunque

Senza se e senza ma

Con chiunque

 

 

Inviato dalle mura di gerico

Riuscirò a farvi capire che coi soldi di Dybala o A.Sandro al 5 agosto non ci fai nulla e che non hai margini per fare il passo avanti ormai e che il successo sarebbero confermare tutti e inserire sto cc...

 

Riuscirò a fsrvelo capire che ad agosto coi soldi di Dybala e .A.Sandro ci puliamo il naso

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto sei consapevole che con un attacco Berna D.Costa Higuain ti ridono in faccia?

Quando accettate lo stato delle cose che Dybala potrebbe addirittura questanno partire sapete con che attacco ridicolo ci troveremmo?

Dybala cascasse il mondo...dovessimo alzare le mani su qualcuno...lui e A.Sandro non devono partire questanno

 

D'accordissimo con te, ma se arrivano 120 milioni (e chissà quanto di ingaggio) Dyb incomincia a scalpitare...

e allora io, tu, la dirigenza e dodici milioni di bianconeri non potremo fare proprio niente per trattenerlo.

Per questo dico: visto che la Joya non è fatto della stessa materia dei nostri sogni,

pensiamo subito a come reinvestire quel denaro e non facciamoci cogliere di sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha appena rinnovato i segnali negativi può metterli dv nn batte il sole

È allucinante sta mentalità da falliti che decide il giocatore a prescindere... che è se domani higuain cuadrado d.costa etc chiedono la cessione giochiamo con tiribocchi titolare x accontentarli???

 

bonnrinn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono convinto,nessuno è in grado di imporre a un calciatore una destinazione contro la sua volontà,evidenti gli esempi attuali,Keita...Diego Costa e molti altri che hanno rifiutato i trasferimenti.Dybala ha risposto così per comodità,e poi tu pensi che se gli dicono di andare al Siviglia lui accetterebbe?

 

Evidentemente non hai letto i miei post precedenti sull'argomento. Lo riscrivo allora. Un calciatore può SOLAMENTE rifiutare la destinazione! La legge Bosman l'hanno fatta apposta. Tutto il resto, tipo che un calciatore si alza la mattina e dice che vuole andare via sono boiate pazzesche che solo da noi si volevano far passare per buone. In questi casi qualsiasi Società decide indipendentemente dalla "presunta" volontà del calciatore. È sempre la Società che decide se vendere o meno. Il calciatore come già detto, può solo accettare o meno il trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

D'accordissimo con te, ma se arrivano 120 milioni (e chissà quanto di ingaggio) Dyb incomincia a scalpitare...

e allora io, tu, la dirigenza e dodici milioni di bianconeri non potremo fare proprio niente per trattenerlo.

Per questo dico: visto che la Joya non è fatto della stessa materia dei nostri sogni,

pensiamo subito a come reinvestire quel denaro e non facciamoci cogliere di sorpresa.

Non potremmo fare nulla?

Hai 5 anni di contratto...stai muto e corri...se vuoi andare al Barcellona t conviene fare il fenomeno ...

 

A perderci giocando male è lui...

 

Al 5 agosto i giochi sono fatti in attacco...non ci sono elementi decisivi disponibili in mezzo al campo

 

Non c e piu tempo

 

Possono essere pure 750 mln.non ci facciamo nulla

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirò a farvi capire che coi soldi di Dybala o A.Sandro al 5 agosto non ci fai nulla e che non hai margini per fare il passo avanti ormai e che il successo sarebbero confermare tutti e inserire sto cc...

 

Riuscirò a fsrvelo capire che ad agosto coi soldi di Dybala e .A.Sandro ci puliamo il naso

 

.asd

Io ho detto che è tutto deciso

Quindi..oramai il barca sa la juve sa....da tempo

Qualunaue sia

....

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che sono i giornali italiani che insistono x la vendita di dybala al barca su quelli spagnoli almeno in copertina Sì fanno altri nomi..ormai hanno rotto se ne facessero una ragione resta alla Juventus punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che è tutto deciso

Quindi..oramai il barca sa la juve sa....da tempo

Qualunaue sia

....

 

Inviato dalle mura di gerico

Si ma se è tutto deciso...

 

Mi stai dicendo che Berna D.Costa al posto di Dybala?

 

In mezzo al campo Kroos Modric Rakitic Goretzka non vengono

 

Se fosse tutto deciso... E arrivasse un cc diverso da quelli e t presenti con quella attacco

 

Avremmo dei cerebrolesi in società...

 

 

Mi auguro che non sia cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paulo ha detto che lui sta bene qui...

Quando e se arriva offerta monstre spetterà per prima alla società valutarla e fargli sapere ...

Non romanziamo le cose

Qui non c'è nessuna famiglia abbandonata e non si parla di noi come "terra di passaggio"

 

Vedremo..... vedremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ciò che gli serve, molto più probabile il duo Coutinho&Dembelè.

Che poi siamo destinati a perdere Dybala, da qui a tre anni, è abbastanza plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.