Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Grassia: "Bernardeschi? Lo chiamavano Brunelleschi: ha gioco elegante e imprevedibile. Sembra Zidane. Allegri per lui dovrà cambiare schema perché..."

Post in rilievo

Secondo me portrebbe diventare un grande interno di centrocampo...ha grandissime doti atletiche e tecniche per interpretare quel ruolo..se migliora nel recupero palla potrebbe fare quello che fa kroos nel real

la tecnica è la personalità c'é se riesce ad adattarsi anche al sacrificio allora potrebbe essere il Kross della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come interno di centrocampo può ritagliarsi più spazio..io non lo vedo bene come un giocatore di fascia.

Inoltre abbiamo bisogno di qualità e personalità in mezzo al campo e lui per me ce l ha.

Ad allegri ne abbiamo dette di cotte e di crude,ma ha la giusta dose di inventiva per trovare il modulo adatto per questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi potrebbe essere la mezzala perfetta. Quest'anno potremmo cercare di adattarlo mezzala passando al 4-3-3 verso metà stagione.

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Sandro

Bernardeschi Pjanic Matuidi/Khedira

Dybala Higuain Costa.

 

L'anno prossimo, con un Milinkovic a dare ancora più qualità e fisicità a metacampo, avremmo uno dei centrocampo più forti al molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finito nelle mani peggiori(allegri) ma ad ora,per il poco che si è visto,mi pare un giocatore con discrete potenzialità ma di un livello inferiore a quello che attualmente si richiede alla Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, mica ha detto è come Zidane. Ma come si sa, usano qualsiasi pretesto per buttare fango sul giocatore.

Tra l'altro, neanche si rendono conto che è il miglior calciatore italiano. Troppo presi a denigrarlo per ammettere una cosa del genere.

esatto,dopo che Zuliani li ha battezzati a jtv pensavo si calmassero un attimo,invece.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimo nazionale italiana con Max Allegri non potrà che migliorare quando lo venderemo per i soliti 100 o 120 Milioni in premier saremo qua a strapparci i capelli o meglio i vs perché i miei sono già caduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ha qualità tecniche, ma mi sembra uno che cerchi sempre la giocata da fenomeno anche quando non è il caso, quindi, sul suo reale rendimento nutro serissimi dubbi, a meno che non gli si chiariscano subito le idee, ma non è Allegri la persona giusta per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che possa essere la sua evoluzione naturale quella di arretrare qualche metro.

Però "Non è Baggio, non è Antonioni, un'eresia (sic!). Casomai può essere avvicinato a Zidane".... (la pudicizia della coscienza che gli morde)..... è insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto giocatore e nulla più. Follia pagarlo 40 milioni. Difficilmente collocabile in campo, tecnicamente normale, fsicamente leggero, atleticamente nella norma, stento a capire cosa ci vediate di promettente

 

Concordo in pieno.

Spero ovviamente di essere smentito dal campo, ma per ora non riesco neanche a capire il motivo tattico del del suo acquisto (avendo riscattato Cuadrado, preso D.Costa, essendo in trattativa avanzata per Keita e con Pjaca in attesa di rientrare). Inizio a pensare più a motivazioni extratecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

 

CUADRADO RUGANI CHIELLINI SANDRO

 

PJANIC MATUIDI BERNA

 

COSTA HIGUAIN DYBALA

 

La vorrei così la formazione razzo!!!

 

Inviato da Proxima Centauri b

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi farà il dodicesimo uomo, non si cambierà proprio nulla per venire in contro alle sue caratteristiche.
Anche perché per essere sempre competitivo su tutti i fronti la rosa dev'essere di qualità anche in panca, fattore che abbiamo migliorato rispetto alla scorsa stagione

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi crescerò molto alla juventus, facendo ricredere i più scettici, che magari contemporaneamente esaltano cuadrado.

Tutto questo però, appena cambiamo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti poveretti si ricrederanno su bernardeschi...

Il punto è che di quello che dicono su questo forum poi si avvera quasi sempre l'esatto contrario perché ragionano secondo luoghi comuni e perdendo opinioni in affitto da altre persone,molti utenti sembra che scrivano solo per far numero nei messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo in pieno.

Spero ovviamente di essere smentito dal campo, ma per ora non riesco neanche a capire il motivo tattico del del suo acquisto (avendo riscattato Cuadrado, preso D.Costa, essendo in trattativa avanzata per Keita e con Pjaca in attesa di rientrare). Inizio a pensare più a motivazioni extratecniche

Aka Buffon e la triste storiella dello "zoccolo duro italiano"

 

Il Real in finale aveva 3 spagnoli in campo solo perchè bale veniva da un infortunio e giocó Isco

 

 

 

vedrai, bernardeschi farà benissimo

Rispetto la tua visione ma sono in forte disaccordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.