Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caputi: "Vittoria della Roma ha altro peso rispetto a quelle di Juve e Napoli". Sconcerti: "Milanesi convincenti. VAR dà pareri, discussioni restano"

Post in rilievo

Spero di vincere contro l'inter o il naèpoli con un rigore al 90° assegnato grazie alla var.

 

Sì ma dubbio... Così sai che goduria... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quella della Roma ha il peso di una vittoria ottenuta contro una squadra più forte delle altre e soprattutto senza meritare. Decisamente 3 punti importanti.

 

La VAR? Chi lavora nel calcio vivendo di polemiche arbitrali non verrà fermato da questo strumento.

Personalmente credo che possa essere molto utile, ma dovrà essere chiarissimo a tutti, media e spettatori, quali sono le condizioni perché possa essere usata. Oltre a ciò ho timore che senza una limitazione numerica al suo utilizzo si potrebbero vedere partite ripetutamente interrotte. Il tempo perso poi, come si dovrebbe recuperare?

Io bloccherei il tempo nelle situazioni di VAR e ne limiterei l'utilizzo ad un massimo di 4 volte a partita.

 

Basterebbe dotare l'arbitro di un "i pad da polso" almeno vede subito e si perde meno tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe dotare l'arbitro di un "i pad da polso" almeno vede subito e si perde meno tempo

 

Magri lo dotiamo pure di una lente d'ingrandimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magri lo dotiamo pure di una lente d'ingrandimento

 

Ignoravo il fatto che non sapessi che con un semplice gesto delle dita nella quasi totalità degli Smart phone o dei tablet si possa ingrandire a piacimento. Magari tu usi la lente.

 

Comunque ripensandoci il problema sarebbe la pioggia...dotarlo di ombrello, quello si, sarebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le indicazioni?Quali?De chè?Quale peso?Ma quali Milanesi tornate e amenità affini?Ogni anno di questi tempi sembra che tutti scendano dal pero.Tutti a ruminare le solite vaccate.La serie A è spaccata in 3.Quelle che danno punti a tutti;quelle che vincono molte partite;la Juventus campione d'Italia.Lo sappiamo che ora e fino a dopo Natale un pò tutte saranno da scudetto,a turno.Poi scopri che dopo 2 terzi di torneo non sono mai state seriamente in lotta con noi e allora devi sopportare le allusioni sugli arbitri e le speranze di chi si affida alla Champions affinchè tolga energie etc.Solite puttanazzate.O speranze.Che poi sono la stessa cosa.

Campionato vinto in AxaShoes ai piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la Roma farà come il Milan l'anno scorso e l'Inter 2 anni fa, magari si trova in alto in classifica nel girone di andata, ma se gioca cosi solo a cu-lo vince le partite, anche se l'atalanta ha sciupato l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sentivo proprio la mancanza di Caputi...

 

Sul discorso della vittoria di peso ha ragione però; delle cinque squadre top del campionato era l'unica ad avere un impegno complicato contro un'Atalanta che la scorsa stagione in casa aveva battuto proprio Roma, Napoli, Inter e ci aveva costretto al pari... Poi avranno avuto anche un pò di fortuna ma di certo sono tre punti pesanti su un campo dove tutti faranno fatica ad imporsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutti questi entusiasti del VAR li voglio sentire dopo che magari la Juve vince per 1 a 0 contro Napoli o Roma con un rigore assegnato grazie al VAR appunto .ghgh

...penso che prima di vedere un rigore dato alla juve per merito della Var si dovra' aspettare un bel po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul V.A.R non ho assolutamente la sua opinione (penso anzi solo in INEGATIVO , per come verra' "gestita/ utilizzata"), ma sul "peso della gara della Roma ha ragione: in tutti la SOTTOSTIMANO troppo , ma in realta' la Roma (per me) continua ad essere SUPERIORE alle MILANESI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non ce la fanno a non scrivere certe cose. Eppure le loro parole avrebbero tutt'altro peso se di decidessero a scrivere "commento di un tifoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoravo il fatto che non sapessi che con un semplice gesto delle dita nella quasi totalità degli Smart phone o dei tablet si possa ingrandire a piacimento. Magari tu usi la lente.

 

Comunque ripensandoci il problema sarebbe la pioggia...dotarlo di ombrello, quello si, sarebbe troppo

 

.ehm puoi ingrandirlo a piacimento ma sempre dentro uno schermo di 4 cm rimane, sempre che non si voglia vedere l'arbitro correre con un tablet al polso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.