Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Qualcuno che difende sta porcata giustifichi il rigore per la roma grazie .the

 

L'addetto al VAR ha applicato la sempiterna regola: nel dubbio, rigorepaaariomma .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi VAR contro la Juve e a favore dei nostri avversari. Ottimo.

 

mi sono perso qualcosa?

gol del 2-2 irregolare annullato (con la conferma VAR) gol di Higuain irregolare annullato. c'è altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato il Milan si gioca una fetta di sopravvivenza. Aspettatevi di tutto.... sefz

 

Meno male che l'hai detto tu!!! Se lo dico io poi mi chiamano piangina .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa?

gol del 2-2 irregolare annullato (con la conferma VAR) gol di Higuain irregolare annullato. c'è altro?

Nel senso che se l'episodio è contro di noi viene analizzato di sicuro e con tutta calma come stasera, se l'episodio è a favore molto spesso al var fanno finta di non vedere come a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore per un fuorigioco palese.

 

Rovina del calcio

 

Ecco questa del fuorigioco di Paloschi ha veramente del ridicolo. Ormai si ha veramente l`impressione che gli arbitri del Var siano lí a spulciare ogni azione per trovare qualcosa contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sono perso qualcosa?

gol del 2-2 irregolare annullato (con la conferma VAR) gol di Higuain irregolare annullato. c'è altro?

 

Niente, bisogna esprimersi a sfavore della var a prescindere dai fatti

 

Due gol palesemente in fuorigioco annullati grazie al var non bastano, si rovina la magia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Paloschi che era nettissimo ci hanno messo 3 minuti a confermarlo, sicuro perché stavano cercando un giocatore della Juve che lo tenesse in gioco, anche uno che magari si stava riscaldando a bordo campo. Quello di Higuain, che c'era di pochissimo, lo hanno segnalato così velocemente che secondo me hanno visto il replay una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo ora. Non era rigore nessuno dei due.

 

E nemmeno quello per il Benevento.

Comunque setataccia per gli addetti var.

 

Nicchi e Rizzoli devono darsi una svegliata

Sarei curioso di sapere se quello per la Fiore c'era, l'ho visto di sfuggita e non mi sembrava così evidente neanche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco questa del fuorigioco di Paloschi ha veramente del ridicolo. Ormai si ha veramente l`impressione che gli arbitri del Var siano lí a spulciare ogni azione per trovare qualcosa contro di noi.

 

Stavano cercando di capire se l'ultimo tocco fosse di uno dei nostri o del giocatore della spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Paloschi che era nettissimo ci hanno messo 3 minuti a confermarlo, sicuro perché stavano cercando un giocatore della Juve che lo tenesse in gioco, anche uno che magari si stava riscaldando a bordo campo. Quello di Higuain, che c'era di pochissimo, lo hanno segnalato così velocemente che secondo me hanno visto il replay una volta.

 

E la cosa strana è che non l'abbiano trovato. Ormai ero già sicurissima che l'avrebbero convalidato, chissà che bei discorsi si sono fatti in quei 3 minuti, chissà se Sky ce li mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, bisogna esprimersi a sfavore della var a prescindere dai fatti

 

Due gol palesemente in fuorigioco annullati grazie al var non bastano, si rovina la magia del calcio

Gli episodi a sfavore vengono analizzati tutti dal primo all'ultimo come i due fuorigioco di stasera, altri fuorigioco come quelli di Genoa e Udine invece a favore non sono stati analizzati.

Cercate di capire le frasi prima di commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarei curioso di sapere se quello per la Fiore c'era, l'ho visto di sfuggita e non mi sembrava così evidente neanche quello.

mi manca .

Ma ho sentito che sia dubbio pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il rigore per la Roma di cui tanto si discute, quindi non posso giudicare.

I due gol annullati nella nostra partita sono entrambi in fuorigioco (anche se quello di Higuain veramente di poco, talmente di poco che lo era sicuramente meno rispetto al gol in fuorigioco convalidato a Danilo lo scorso turno).

Quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi nella nostra partita, se non il fatto che il Var ci abbia messo secoli ad annullare il gol spallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli episodi a sfavore vengono analizzati tutti dal primo all'ultimo come i due fuorigioco di stasera, altri fuorigioco come quelli di Genoa e Udine invece a favore non sono stati analizzati.

Cercate di capire le frasi prima di commentare.

quello di Udine ê stato analizzato eccome. Non ê stato ritenuto fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il rigore per la Roma di cui tanto si discute, quindi non posso giudicare.

I due gol annullati nella nostra partita sono entrambi in fuorigioco (anche se quello di Higuain veramente di poco, talmente di poco che lo era sicuramente meno rispetto al gol in fuorigioco convalidato a Danilo lo scorso turno).

Quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi nella nostra partita, se non il fatto che il Var ci abbia messo secoli, soprattutto nel gol spallino, prima di annullare.

 

La nostra partita non vanno solo i tempi, ma decisioni giuste.

 

Vatti a guardare quello della Roma, dopo quello E' MORTA LA SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso quanto ho già pensato la settimana scorsa: la VAR è utile unicamente a perpetuare le polemiche, con il gioco del calcio non ha nulla a che vedere, ma ne toglierà credibilità e infine rovinerà irreparabilmente il giocattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che sul 4-1 con un'altra squadra il Var si sarebbe fatto i fatti suoi

 

ma con la Juve si teme, si temono i brutti voti in pagella, si teme il turno di riposo punitivo, si teme che la rai venga a intervistarti per farti pentire, a questo ci ha portato l'abuso di libertà di stampa sportiva e la cultura dell'odio verso i vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi gomblotto? .ghgh

No, la linea del fuorigioco stasera l'hanno tirata diritta, non si è lamentato nessuno, non siamo come te che parli per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che sul 4-1 con un'altra squadra il Var si sarebbe fatto i fatti suoi

 

ma con la Juve si teme, si temono i brutti voti in pagella, si teme il turno di riposo punitivo, si teme che la rai venga a intervistarti per farti pentire, a questo ci ha portato l'abuso di libertà di stampa sportiva

 

Esatto, la situazione è questa.

Solo che se lo fai notare in molti ti rispondono che sei complottista non capendo che non si parla di nessun complotto, ma solo di un metodo di utilizzo che raddoppia la discrezionalità dell'arbitro e di conseguenza anche la pressione che subisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.